1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty 2019

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 2 Gennaio 2019.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Io in questo periodo sto cercando di prendere la mimetica oro e l'unica cosa che mi manca sono le uccisioni a distanza. Direi che non è il caso di provarci in quella mappa :uau:
    A Elros_ piace questo elemento.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Il battle pass voi l'avete mai fatto? Mi sembra roba relativamente inutile... Che poi immagino sia legato all'account non al gioco in sé (ergo non posso condividerlo con mio fratello, giusto?)
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Quando vedi gente che fa l'intera partita di dominio in Shipment con il coltello e fa più punti e uccisioni di tutti vuol dire che qualcosa non va in un gioco di armi da fuoco
  4. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Va beh ma shipment è a se stante.. oggi ho trovato una serie di camper su quella mappa.. comunque gente col coltello ce n'è, basta solo correre ovunque... quando dovevo fare delle sfide con il coltellino da lancio penso di aver fatto 15/20 uccisioni in media solo con il coltellino a partita..
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Sì il coltello da lancio ancora ancora, ma questo ti uccideva scivolando in giro e accoltellando dai... Ridicolo che non morisse ogni due secondi contro 5 persone con armi da fuoco
  6. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Penso che l'unica soluzione sia la modalità veterano, li non succederebbe!
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Ma qual è la differenza tra realismo e veterano? Che nella seconda c'è il fuoco amico?
  8. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    dopo l'aggiornamento di settimana scorsa solo per me è quasi impossibile giocare? ora per cercare partite, lag e casini vari?
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Fa cagare :asd:
    Lag no, però ci mette tantissimo a trovare partite, a volte mi mette in stanza da solo... Molto peggiorato, non so cosa abbiano combinato
  10. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    beh io ho dovuto anche scaricare la campagna per poter avere l'aggiornamento completato.....
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Senza contare appunto le tonnellate di gb che ti costringono a scaricare... A me warzone non interessa, eppure continuano a propinarmelo e obbligarmi a scaricarlo. Da quando hanno introdotto quello c'è stato un netto peggioramento del gioco
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Esatto. Confermo la connessione è peggiorata e a cercare le partite ci mette una vita. Inoltre ci sono problemi gravi mai risolti di bilanciamento, oltre che tante piccole cose da sistemare. Ma niente da fare...
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Io come prima modifica radicale sai cosa farei? Rimuoverei completamente i salti: irreali e indecenti in un gioco che vuole risultare "serio". Dai a volte sembra di essere tornati a advanced warfare o come caspita si chiamava :asd:
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma lascia stare guarda. Sembra che ci siano delle cavallette in giro. Passi la scivolata, che rompe parecchio anche quello, ma va beh. Ma i salti e la gente che si abbassa mentre gli spari sono oscene. Ma come per le akimbo, stringono l'occhio ai bimbiminchia. Le akimbo... hanno rotto il gioco
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    D'accordissimo su tutto. L'altro giorno stavo cristando perché c'era uno con l'R9-0 che non faceva altro che scivolare in giro :disappointed:
  16. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    @Sunny90 mi spiegavano che il simbolo di fianco serve per identificare la piattaforma di provenienza, non la tipologia di comandi, su console in teoria (almeno di cheat) troverai solo gente con pad!!
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Credo siano due i simboli. Quello più a destra è la piattaforma, subito a sinistra il comando usato... Se il mouse identificasse il PC sarebbe comunque sbagliata come cosa, io il crossplay l'ho disattivato apposta.
    Dovrebbero premettere di scegliere solo il cross play console
  18. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    mah guarda, io sapevo appunto che i due simboli identificassero la "console" di gioco xbox ha la forma di xbox + il pad idem nintendo, e per pc uguale, comunque sto avendo problemi a giocare, ieri in più di una partita io sparavo al tizio che rimaneva invulnerabile ma colpi in testa con carabina (volevo sbloccare la balestra) dal replay vedi i colpi del mio fucile (o almeno la luce) e lui niente, manco ferito... dopo l'ultimo aggionamento è tutto in vacca..
    spero risolvano...
  19. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Confermo quanto avete detto sopra. Caricamenti infiniti, difficoltà nel trovare le partite, piccoli bug (vibrazione del controller che non si ferma, armi bloccate che non permettono di sparare, ecc...). In questi giorni ho risolto giocando in 2VS2, visto che le partite le trova subito e a dir la verità mi sono anche divertito.
    Confermo anche la frustrazione per i grilli salterini che riescono pure a prenderti in testa uccidendoti, scivolate varie e quelli che ti si sdraiano davanti, senza considerare i camper che trovi pure in uccisione confermata ormai :asd: .
    Comunque da quello che so a breve dovrebbe uscire il millesimo aggiornamento per warzone, che dovrebbe pure fixare i casini fatti col precedente. peccato, perchè hanno fatto veramente un bel gioco, ma lo stanno rovinando.

    P.S.: Regà non vi becco mai online!!!
  20. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Quelli che si sdraiano usano una tecnica vecchia, generalmente funziona poco ma sono fastidiosissimi!!!
    Io non capisco come riescano a usare la carabina io la trovo inutilizzabile come se fosse una pistola..