1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema xbox one

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da eleven11, 28 Febbraio 2020.

  1. eleven11

    eleven11 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi aiuto per un problema che ho con la mia xbox one. Ho acquistato un xbox one usata, e successivamente ho acquistato red dead redemption 2 in formato digitale, ci ho giocato e l'ho finito, fin qui tutto bene. Successivamente ho prestato la mia xbox ad un amico,lui si è creato un suo account e ha giocato tranquillamente a red dead redemption 2. Da pochi giorni mi sono ripresa l xbox, sono rientrata con il mio account e il gioco è sparito, non c'è da nessuna parte. La cosa è che il gioco non è stato cancellato, l xbox non è stata nè formattata nè niente, il mio amico ha solo giocato a red dead ( in formato digitale quindi già presente nella console) e a gta V con il dischetto, basta. E' stato poi fatti un aggiornamento richiesto dalla console e niente di più. Sta di fatto che il gioco digitale red dead redemption 2 non c'è più, com'è possibile? Potete aiutarmi a risolvere questa cosa?
    Grazie a tutti
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ciao e benvenuta! Personalmente non posso aiutarti non essendo ferrato sul mondo Xbox, ma credo che @Seba ne sappia più di me
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Se un gioco non lo cancelli volontariamente, non si cancella da solo. Forse quell'aggiornamento ha scasualmente cancellato il gioco chissà...
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ricaricalo dallo store dallo stesso profilo che l'ha acquistato. Da solo non si cancella, probabilmente è stato fatto per errore. Non penso che si possa nascondere dalla dash un gioco installato, ma magari si ed è quello che è successo, qualche utilizzatore di One saprà rispondere a questo quesito.
  5. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Prova ad andare su "I miei giochi e App" e da lì trovi due voci, giochi installati e quelli "pronti per l'installazione". Sicuramente RDR2 lo trovi in quelli da installare e lo puoi riscaricare.
    Sul fatto che si sia cancellato dal tuo profilo non so darti riposte, a me non é mai successo.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  6. eleven11

    eleven11 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Intanto grazie a tutti per l'aiuto!!
    Effettivamente è davvero strano, perchè appunto un gioco non sparisce o si cancella da solo! Proverò a cercare ancora meglio,anche se fino ad ora non è uscito fuori! Vi tengo aggiornati. Grazie ancora
  7. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Volevo precisarlo io, ma ho evitato...