1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussion in 'Sports e Motori' started by lucky8826, Aug 5, 2011.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    C è poco da dire. Primo tempo da 4. Non si può giocare così. Perché ho l impressione che a Sarri non lo ascoltino?
    Secondo tempo meglio con l uscita di Pjanic. Non mi voglio attaccare ai rigori, ma su Dybala ce n era uno colossale. Francesi antisportivi come pochi, dopo il 75 esimo sempre per terra a perdere solo del tempo...
    Al ritorno si può fare. Il Lione è poca roba davvero
  2. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,433
    Al ritorno la Juve vincerà in carrozza se gioca in modo decente. Comunque non può averlo detto davvero dai: "In Italia ci sarebbero stati due rigori per noi, ma in Europa c'è un metro diverso"
    Quello su Dybala poteva anche starci (se solo non si fosse tuffato accentuando come suo solito magari...), ma quello di Ronaldo non è rigore neanche sulla luna dai, adesso non è che ogni sfioramento è fallo.
  3. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

Trophy Points:
    397
    Sarri ogni volta che parla mi fa venire voglia di cambiare squadra. E continuare a mettere Cuadrado titolare non migliora la mia impressione su di lui. Che dire: finché pascolano e l'unico che corricchia si siede in panchina non andremo da nessuna parte. O non hanno energie o non hanno stimoli, ma se non ne hai neanche in Champions... Sicuramente la peggior Juve dal ritorno in serie A.
  4. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    Le annate pre-Allegri non si dimenticano eh. Così come da 2 anni a questa parte. Giocavamo proprio così. Il problema è che ad inizio stagione c'era un gioco che ora è sparito. Cioè, invece di acquisire quei concetti di calcio che Sarri sono sicuro stia spiegando, sono stati provati per qualche mese e poi dimenticati. Ieri nel primo tempo avranno sbagliato 300 passaggi e non ne avranno "visti" almeno altrettanti. A me sembra che la squadra non segua più le idee dell'allenatore, ma la domanda è: perchè?
  5. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Partita ignobile nel primo tempo, con il solito gol degli altri segnato a culo, come sempre capita la Juve in Champions. Però non puoi affrontare queste partite mettendoti a giocare gli ultimi 20 minuti. E Pjanic ha rotto il cazzi: tolto lui la palla ha iniziato a girare meglio...
  6. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

Trophy Points:
    397
    Perché non è capace a gestire uma squadra di un certo livello, se sei un provinciale rimani un provinciale. Se non fai un tiro in porta contro la settima del campionato francese e hai Cr7 e Dybala e poi vai a dire ai microfoni "in Italia ce li avrebbero dati" te ne devi andare in provincia.
  7. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    Ma qui l'allenatore centra poco però, dato che è da due anni che ci capitano queste partite.....
    Il rigore su Dybala c'era e ha fatto bene a dirlo. In champions ho spesso la sensazione che ci siano molti più arbitri incompetenti che in italia
  8. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

Trophy Points:
    397
    C'entra poco? È stato preso apposta per quello! Se sta fallendo nel suo compito si prenda le sue responsabilità, lui e chi lo ha scelto. Se non ha i giocatori adatti o cambi metodologia o lo dica chiaramente e si faccia da parte.
    The_WLF likes this.
  9. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    Beh si. Secondo te nell'intervista doveva dire" sono tutti rotti, gli acquisti fanno cagare e mi servono giocatori che non ho". Non mi sembra una cosa fattibile dai. LAìa responsabilità, se il cambiamento di "mentalità" non sta avvenendo non è certo colpa del solo Sarri. Se lui chiede il possesso e i giocatori ogni 3x2 lanciano lungo alla cacchio, lui che ci può fare?
  10. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

Trophy Points:
    397
    Ah, invece dire "non riesco a fargli capire come giocare" o giù di lì (non ricordo le parole esatte)? Se i giocatori non lo seguono la colpa è la sua,visto che quello è il suo ruolo. È come il commerciante che non vende e la colpa è dei clienti. Assunzione di responsabilità: cosa a cui in Italia non siamo abituati. Non sento mai dire "ho sbagliato". O è l'arbitro o sono i giocatori o sono gli astri... Mah, andiamo avanti così che la provinciale l'abbiamo già imboccata.

Che poi, possesso... Lo facciamo, ma fine a se stesso. Sempre indietro e mai in avanti e giocatori fermi. E lui che durante il riscaldamento sta negli spogliatoi... Vabbeh.
    Last edited: Feb 27, 2020
    The_WLF likes this.
  11. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    Queste le sue parole:" Ho molta difficoltà nel far passare il concetto di muovere la palla velocemente a questa squadra. Nell'allenamento la palla viaggia a duecento all'ora, la cosa strana è che in partita non accada. Quanto perdi velocità diventa tutto più difficile. In allenamento lavoriamo a velocità doppia rispetto a quanto fatto stasera, mentre dovrebbe essere il contrario". Io onestamente apprezzo questa suo onestà invece. E mi sembra che le sue responsabilità se le stia prendendo. Il tuo patragone è sbagliato: è come se un padrone di un negozio se la prendesse con i commessi perchè non vende.
    Riguardo agli episodi, va bene tutto, ma se ci sono vanno reclamati. Non è che se giochi male, allora i rigori non si danno o non pesano.
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Cosa aspettano ad esonerarlo non lo so..
    È chiaro e lampante che la colpa sia dell’allenatore,il gioco è lo stesso di sempre,il problema è che non c’è manco più la cattiveria che c’è sempre stata.Almeno Allegri la scenata di incazzarsi la faceva,questo pensa solo a tenersi quel cazzo di mozzicone in bocca
    stefano.pet and The_WLF like this.
  13. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Forza Juve!
    Prinzilabelva likes this.
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Vi state lamentando del nulla, al ritorno vincerete facile :asd:
    In ogni caso avete una squadra senza centrocampo :asd:
  15. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Beh io direi senza attaccanti...segna sempre Ronaldo! L'alternativa dov'è?
    Comunque sportivamente devo ammettere che il rigore su Dybala c'era quello si sicuramente, ma era fuori gioco il gol di Dybala?...a me non sembra però....non sò forse mi faccio ingannare dalla prospettiva?
  16. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

Trophy Points:
    397
    Si, mezzo corpo i fuorigioco.

Tornando a Sarri: se la colpa non è sua allora aveva ragione Allegri quando voleva rivoluzionare la squadra. Delle due una è giusta.
  17. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Allora è la prospettiva che mette fuori strada.
    Ma il rigore c'era, senza ombra di dubbio!
  18. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

Trophy Points:
    397
    Il Lione si è preso 5 pere dal Psg. Speriamo bene...
  19. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Dal PSG....robetta eh :asd:
  20. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

Trophy Points:
    397
    A livello di attacco ci surclassano, anche se sulla carta il nostro dovrebbe rendere di più.