1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Pillars of Eternity II: Deadfire

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 28 Gennaio 2020.

  1. Bruss Uein

    Bruss Uein Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2019
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Pillars of Eternity II: Deadfire
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Guardate la recensione ridicola su SpazioConsole. Roba da far vergognare il consolaro più convinto. Ormai hanno superato il punto di non ritorno... L'affluenza è calata, probabilmente proprio per recensioni ed articoli farsa simili, mentre è aumentata la pubblicità invadente fino allo sfint...

    La versione XBox One X viene definita la migliore possibile, quando non ha neanche le solite ottimizzazioni, qundi gira a 1080p/30fps neanche fluidissimi e fa scendere lo scroto tra un caricamento e l'altro. La domanda è: Chi li paga? La pendenza verso le console, in particolare SONY, è sempre stata chiara, ma quì si va a toccare un genere che pure i sassi sanno che su PC è preferibile a prescindere.

    Mi sa che non gli è rimasto molto...

    Questa recensione potrà non convincere tutti (pacifico), ma rientra nel buon senso e cita problemi pratici determinanti, tipo i caricamenti che spezzano troppo, quasi istantanei e meno "folti" su PC.
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2020
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma, secondo te, ti sembra opportuno fare questa mega critica e lamentela su un sito concorrente?

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
    A KojimaSan piace questo elemento.
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Quando si supera il limite della decenza, non me ne preoccupo, come quando si commenta una recensione - o qualche dettaglio di essa - di fuori senza critica. Mi è venuto spontaneo leggendo una recensione vera. Ero in tema, la cosa per me è clamorosa, e continuo a non avere sensi di colpa. Potrai leggere il commento più dettagliato che ho rilasciato sotto appena letta la recensione, non è che parlo dietro o cerco di nascondermi, riassumevo...

    Tra l'atro, cosa lo renderebbe inopportuno, il fatto che sia un sito italiano? Perché degli altri si parla senza tanti problemi. Non è una prima volta che commento una recensione esterna che trovo assurda su questo sito. Ho espresso tranquillamente perplessità su alcune recensioni di quì. Cioè, facessi parte dello staff, eviterei (di aprire la parentesi, ma non di commentarla), diversamente non vedo bene questa sorta di censura per non farsi pestare i piedi a vicenda dagli utenti. Stringi stringi, quale dovrebbe essere il problema? Trovo che l'educazione e/o il decoro siano cose a dir poco soggettive e a dir ancora meno inculcate incosciamente, e secondo la mia sensibilità non ho infranto il mio codice. Il resto è roba d'altri...

    Quel sito è roba pubblica, e simili farse faziose da far schifo andrebbero prese d'esempio per migliorare la categoria, altro che non parlare del campetto simile degli altri.
    Per quanto riguarda quello che trovo inopportuno: Rimando al commento in loco.
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2020
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Perchè il Tribe è concorrente di siti dove vengono pagati e hanno la partita iva?
    A The_WLF piace questo elemento.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ma magari... :asd:
    A stefano.pet piace questo elemento.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che risposta stupida

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Assolutamente no.
    Sei tu che vedi sempre del marcio quando qualcuno risponde.
  9. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Vedila come un mega complimento al Tribe, che nel suo essere slegato dal giro dei big money conserva ancora la dignità del videogiocatore appassionato.
    E' assolutamente vero che altre realtà "più grosse" fanno recensioni in base a quale pelo tira di più..

    Tornando al gioco, devo ancora prendere sottomano il primo, e son giochi che portano via una mare di tempo. Ora che arrivi al secondo me ne sarò già dimenticato, e dopo questa recensione è facile che me ne dimentichi ancora prima.
    A The_WLF piace questo elemento.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Qui siamo tutti amatori e scriviamo gratis, questo ci permette di avere libertà totale di parola (a patto di non scrivere boiate, ovviamente) anche se questo modus operandi non attira i favori di alcuni. Giusta o sbagliata, l'opinione che leggerete nelle nostre recensioni è quella del redattore e nessun altro. In una testata professionale non so se è la stessa cosa, non posso dirlo non avendone mai fatto parte.
    A The_WLF piace questo elemento.