1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

All apologies...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dakky, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dakky

    Dakky Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...come disse un grande della musica...

    ho appena letto gli interventi del thread da me creato, e sinceramente mi dispiace di aver creato un clima simile.

    sapevo che le due macchine sono rivali, ma non immaginavo una lotta simile: in fin dei conti io chiedevo impressioni personali, per potermi orientare megli, nulla di più.

    insomma penso che in questi casi la rivalità possa essere tranquillamente lasciata alle aziende, che godono nell'aizzare le folle (è tutto marketing per loro).

    per rispondere ad alcuni interventi:

    1) non è mia abitudine suscitare scannatoi, perchè penso che la gente abbia sempre altro di meglio da fare

    2) in questi giorni non ho risposto agli interventi perchè al lavoro (quando solitamente accedo ad internet) mi hanno caricato di urgenze da fare gli straordinari, cosa che mi ha impedito di pensare a tutto il resto.

    ero tranquillo perchè in fin dei conti sono passati solamente un paio di giorni: non spaevo che il thread sarebbe stato chiuso così velocemente...

    comunque ringrazio tutti coloro che sono intervenuti: mi sono stati tutti utili per capire come orientarmi.
    quiindi ora farò qualche giro per provare la ps3 (la 360 è già stata ampiamente provata, sperimentata, picchiata, ecc...), e darò una scorsa ai titoli.

    grazie di tutto!!!

    bye!!!

    p.s.: spero in seguito, appena fatto l'acquisto ed essere entrato a pieno diritto, di capire meglio questo mondo!!! ;-)
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    citazione dei nirvana..complimenti
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non te la prendere dakky, anzi facci l'abitudine, qui ci si accapiglia un pò per tutto..

    all in all is all we are.. ;)
  4. Dakky

    Dakky Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    complimenti a te!!!

    beh sai...già che si cita, tanto vale citare come si deve... ;-)

    i nirvana sonm uno dei gruppi che hanno accompagnato la mia adolescenza...sigh... :)

    Dakky ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    comunque meglio così: vuol dire che il forum è vivo e frizza, a differenza di tanti altri morti... :)
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Eh già, purtroppo è così....
  6. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    All you need is love.. :xlol:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    tranquillo Dakky ;)

    Non è certo colpa tua


    E ora ti chiudo pure questo :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.