1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

33,3%
  5. Juventus

0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

33,3%
  8. Napoli

33,3%
  9. Roma

0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

0 valutazioni
    0,0%
  1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ronaldo da panchina. Giochiamo male, uguale come Allegri.... l'avevo detto di andare piano con gli isterismi da tifoso... dybala sulla trequarti con Sarri è un crack
  2. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Partita maledetta, e arbitraggio indecente. Pali traverse incroci, var a cazzo...
  3. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Guarda che nessuno ha mai detto che Cristiano fosse una pippa,è stato semplicemente detto che ha passato un mese buono imbarazzante e era meglio che facesse panchina.Ora che sta tornando ai suoi livelli lo sanno anche i muri che è uno che fa la differenza.
    Poi,oggi abbiamo giocato bene,per la prima volta dopo 2 mesi,contro i morti..Quindi prima di fare proclami aspettiamo.
    Infine,solo Sarri in 4 mesi non aveva capito che davanti devono giocare quei 3 li e pochi cazzi
    A The_WLF e stefano.pet piace questo messaggio.
  4. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guarda che tutte le partite di Champions fatte finora le abbiamo giocate esattamente cosi.....
    Si ma Ronaldo non è che sbaglia una partita e lo panchini. Non è così che funzionano i fuoriclasse.
    Anche la scorsa in champions l ha giocata bene. Ha sbagliato 3 partite e voi già lo davate per bollito...
    Sulla parte di Sarri concordo
  5. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    @Prinzilabelva
    Guarda che tutte le partite di Champions fatte finora le abbiamo giocate esattamente cosi..... neanche per sogno, solo alcuni spezzoni li ha giocati così

Si ma Ronaldo non è che sbaglia una partita e lo panchini. Non è così che funzionano i fuoriclasse. giusto, ma dopo 6/7...

Anche la scorsa in champions l ha giocata bene. Ha sbagliato 3 partite e voi già lo davate per bollito... si, la scorsa l'ha giocata bene, ma le precedenti 4 no. Analizzando il campionato viene da chiedersi se non era un sosia a scendere in campo. Lungi da me ritenerlo un giocatore finito, quello che ho ripetuto allo sfinimento è che doveva riposare per il bene suo e, soprattutto, della squadra che giocava con un uomo in meno e un Dybala in grande forma seduto in panca. Ieri ha giocato benissimo, al di là dei gol, ma comunque la prestazione di Dybala è stata superiore: vedere Bernardeschi (Paulo deve giocare al posto suo) e Cr7 in quello stato è stato doloroso. Ovviamente ora che sta tornando quello di sempre (perchè la prestazione di ieri non è ancora nel suo standard) certo che è inamovibile, però bisogna capire che, per quanto sei forte e per quanto vieni pagato, tu non sei lì per i record e per la gloria personale, ma per la squadra.
    Sulla parte di Sarri concordo. [/B][/B]
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2019
  6. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La parata di Dragovski su Lukaku nel primo tempo è stata pazzesca
    A Sid piace questo elemento.
  7. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    In champions gli spezzoni giocati bene sono stati 60 minuti... di più non serviva, tanto avevamo già la vittoria e il primo posto in tasca.
    Ci sono giocatori che giocano male ogni partita: da de sciglio a Khedira, da matuidì a bernardeschi. E non 4 partite come Ronaldo, ma 20-25. E se loro trovano sempre e comunque il campo, non capisco perchè se gioca un po' così così cr7, va subito panchinato. Il fatto è che i supoi record e la sua gloria personale, che non penso sia così forte in realtà, sono la sua più grande motivazione. E se cr7 è motivato, la juve guadagna un giocatore formidabile.
  8. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Vero. Lukaku però un pò sottotono...ma essendo enorme consuma molta benzina :asd: a parte gli scherzi....forse chi ha giocato veramente bene ieri è stato Borja Valero.
    Brozovic dormiva ma vabbè.
    Handanovic ha fatto il paratone all'inizio (tiro a giro nel sette).
  9. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Perchè subisce lo stesso trattamento degli altri. Se giochi male è inutile tenerlo in campo, se non rende da posto a chi magari può far meglio. Non dimenticarti che ha quasi 35 anni, cioè non ha il recupero di uno che nè ha magari 20 no?
    A stefano.pet piace questo elemento.
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si. Infatti lo sa e lo sanno bene. Ripeto: nella juve non vengono panchinat giocatori che giocano male ogni match. Giocatori come cr7, anche se in giornate no, possono darti colpi da fuoriclasse che gli altri non hanno. Ecco perchè si cerca spesso di lasciarli in campo anche se poco in forma. Detto questo sono due partite che fa molto buone, quindi possiamo stare tranquilli.
  11. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Che diavolo è successo a Cagliari?
  12. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma è vero...ma quante occasioni ha avuto il Cagliari? Alla fine gol mangiato, gol subito...anzi hanno perso proprio:asd:
    Nel calcio bisogna essere concreti o altrimenti la soglia di essere sopraffatto è sottilissima.
  13. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    CR piace pure a me, ma obbiettivamente non è proprio un giocatore sul quale investire visto l'età. Ha una certa età, ha vinto tutto, è bollito, non si presente nemmeno alla conferenza/edizione del pallone d'oro...tra 2 anni appenderà le scarpette al chiodo. Sicuro.
  14. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Tanto di cappello per lo stacco di Cr7: questa è la differenza tra un giocatore in forma e uno che non lo è, come lo era lui fino a una decina di giorni fa.

Dybala ancora migliore in campo, imprescindibile.
  15. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Bella partita. Meritavamo di vincere anche con un risultato più ampio
  16. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Potevo scegliere tra Brescia-Sassuolo e Barcellona-Real Madrid... Scelta difficile :asd:
    Ho visto un lancio di esterno di Modric che da solo valeva più di tutta la giornata di serie A, mamma mia che roba
  17. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mah, non sarà mai ai livelli di Ciccio Caputo :asd:
  18. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Manco la catapulta infernale dei gemelli derrick lancia così in alto...:asd: ma dove cazzo stava arrivando? un'altro pò toccava il cielo con un dito :asd:
  19. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Come buttare nel cesso una storia gloriosa... Farsi prendere per il culo dall'Atalanta, DALL'ATALANTA!!! Ritirate la squadra dal campionato per favore, ripartiamo dalla C piuttosto, per la prima volta nella mia vita ho spento la TV, non ne posso davvero più
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    L Atalanta è ormai una realtà. Non sta facendo la partita della vita. Ormai è questa. Una squadra che non solo è da terzo quarto posto posto in Italia, ma che può dire la sua anche in champions.
    Sto guardando la partita con mio fratello Milanista. Purtroppo il Milan lo vedo davvero male