1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il vostro ultimo acquisto!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Screamieri, 4 Febbraio 2009.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ottimo.
    Non ho fretta, ma non ho 200 ore per finire un gioco, a me piacciono i giochi con una bella storia e se durano tanto ancora meglio, ma le missioni secondarie degli open world me li fanno odiare e poi abbandonare a causa della noia.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    In questo puoi saltarle senza perderti parti di storia, ti mancheranno molte sfumature sul carattere e i comportamenti di alcuni personaggi, ma niente che impedisca di capire la storia. Ti ho detto la cosa della calma perchè tutto il gioco è "lento" e lo è volutamente. Le fasi frenetiche sono poche, spostamenti rapidi ridotti all'osso, passerai più tempo a cavallo che a fare qualsiasi altra attività. Se ci giochi con la voglia di correre autonomaticamente finirà per non piacerti. La storia è molto lunga e continua per un bel po anche dopo l'epilogo. La durata dipende più che in qualsiasi altro gioco dal modo in cui giocherai.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io non sono uno che fa le speed run, anzi, mi piace godermi la storia, ma non una caratteristica degli open world è la ripetitività e le missioni secondarie peggiorano assurdamente sta cosa.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Facendo un discorso generale e non strettamente legato a questo gioco io sono d'accordo con te a tre quarti. Il tuo discorso è giusto in linea generale, ma è anche vero che da qualche tempo i freeroam stanno provando a dare varietà alle secondarie. Penso a The Witcher 3, in cui alcune secondarie avevano una trama sorprendentemente profonda, a AC Odyssey (alcune secondarie sono classicamente noiose, ma molte sono uniche e divertenti da fare) e anche a questo gioco. Ci saranno missioni che dirai "sti cavoli, le salto", altre che vorrai farle per vedere che succede dopo. Ad esempio: inizio gioco fai una secondaria, molto più avanti ti troverai un'altra missione con lo stesso png che approfondisce la sua storia e, un alcuni casi, persino a fine gioco o nell'endgame ci sono altre missioni con lo stesso png, con tanto di cutscenes. Poi ci sono le classiche "portami il cavallo" , "caccia questo animale" ecc e quelle, effettivamente, sono le classiche secondarie riempitive tipiche dei freeroam. Questo per dirti di selezionare cosa fare e cosa no: rischi di perderti roba che potrebbe ipoteticamente interessarti.
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Al momento farò la storia principale, adesso per giocare ho tempo solo quando sono di riposo, gli altri giorni sto circa 11 ore al giorno via di casa quindi non ho proprio neanche un minuto da dedicare ai giochi, però a 30€ nuovo non potevo rinunciare.
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ottimo! Tutto è bene quel che finisce bene. ;)
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Custom loop EKWB


    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Alla faccia. Che copione :asd:
  10. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Per curiosità quanto rimare fanno? Le varie ventole etc
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ah devo ancora montare tutto ma lato liquid cooling con 2 rad sono a 735w dissipati a fronte di un massimo di quello che raffreddi di 350 circa quindi dovrei poterle tenere basse.

    Per il case non so, ma non é la mia priorità il silenzio (per non dire che mi interessa quasi zero)
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    E' un case stupendo. Sobrio con un air flow mostruoso. Hai fatto un gran acquisto. E' grosso e pesantello. Ma ci sta
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Vabbè poco più grande del mio vecchio cm690 II che va in pensione perché oramai é più storto che altro e ne avevo segato dei pezzi per farci stare la 2080ti
  14. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ho preso il Galaxy Watch Active2 con lo sconto del 50% dopo aver bestemmiato per 2 volte nelle serate delle offerte.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  15. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Dove l'hai preso?

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Penso sia riuscito a prenderlo con lo sconto che Samsung ha inviato come "risarcimento" dei casini che hanno fatto sullo store ufficiale nella serata di sconti di qualche settimana fa.
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Esatto, mi avevano prima contattato privatamente per chiedermi i dati per fare delle verifiche e poi, comunque, mi hanno detto di fare la richiesta del voucher normale.
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Arrivato, per adesso sono soddisfatto, lo userò il 99% delle volte come orologio normale, però ho già provato le funzionalità di messaggistica e di chiamate visto che avevo il telefono in carica, funziona tutto bene le uniche cose di cui ci si può lamentare sono: che usi bixby e non Google come digitazione vocale e che WhatsApp è disponibile solo come risposta i messaggi e non si può, ad esempio, mandare un messaggio nuovo senza dover toccare il telefono, cosa invece possibile per gli sms.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ho approfittato dell'offerta Unieuro per prendere Google Home mini. Finora usavo il telefono per i comandi vocali e mi trovavo male solo perché ogni 3x2 mi chiedeva di sbloccare i tasti (cosa che rende inutile il concetto stesso di comando vocale). Con Home problema risolto. Volume molto soddisfacente, qualità audio nella media per una cassa di quelle dimensioni, ricezione dei comandi ottima. Funziona perfettamente anche con voci non tarate, anche se impostando la propria voce è più reattivo. 60 euro mi sembravano troppi, ma per 20 è un ottimo affare. Tra l'altro l'ho pagato 15 euro sfruttando lo sconto con i punti fedeltà (ti scalano 5 euro ogni tot punti).
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Hai fatto bene, io ho un mini in salotto e con l'offerta del Google store ho appena preso il fratello maggiore (59 euro) per la camera (il mini tanto ha a disposizione la chromecast collegata all'amplificatore).