1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

33,3%
  5. Juventus

0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

33,3%
  8. Napoli

33,3%
  9. Roma

0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

0 valutazioni
    0,0%
  1. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    io non sono d'accordo, per carità, sta protestando ma l'altro non si gira nemmeno, penso che sia normale richiamare la sua attenzione, non lo ha spinto, ha cercato di girarlo, secondo 3 sono troppe
  2. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Bisogna vedere anche cosa ha detto nel frattempo, cosa che noi non sappiamo.
    A Elros_ piace questo elemento.
  3. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Magnanelli e Scozzarella squalificati per una giornata per aver bestemmiato. Sassuolo e Parma fanno ricorso di urgenza e il giudice sportivo accoglie quello per Magnanelli e rifiuta quello per Scozzarella. Quindi? Dipende da quale santo bestemmi?

Per ufficializzare il suo essere super partes la Gazzetta dello sport è diventato media partner della Roma :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Sta cosa delle bestemmie è ridicola... Non che non sia d'accordo per le squalifiche perché trovo le bestemmie francamente irrispettose e terribilmente volgari, soprattutto considerando quanti bambini guardano il calcio. Ma perché bestemmiano apertamente e di continuo e vengono squalificati a casaccio solo quando gli gira.
  5. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Che ladrata dell'Atalanta...
    E anche della juve... Secondo giallo francamente ridicolo
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2019
  6. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ma quando caxxx lo buttiamo fuori Cr7? Ha rotto le pxxxx, se non è in serata che venga sostituito sant'iddio. È intoccabile.
  7. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Nessuno si azzarderebbe a sostituirlo...
  8. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Perchè è gente senza cojones
  9. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Immeritato. Sono incavolato nero.
  10. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    4 minuti di recupero ed è arrivato a 7... magia!
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
  12. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Squadra inguardabile, tanto valeva tenere Allegri, almeno gol a cazzo non ne prendevamo...
  13. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    2 var, un'espulsione e continue interruzioni di gioco per infortuni ipotetici: hai presente? La partita del Napoli quanto hanno fatto alla fine? 9 minuti? Contro i 5 dati all'inizio.
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si ragazzi, con della calma. Il genoa ha fatto la partita in cui ogni passaggio gli riusciva al 100%. Ha tirato 1 volta volta in porta, con un "tiro" se si può definire tale che non ha senso e non viene nemmeno se lo fai apposta 10 volte. Abbiamo comunque fatto buone azioni, che già con Allegri non si erano mai visti. Cr7 va lasciato in campo proprio per questo motivo. Gli ultimi 10 minuti è stato a dir poco decisvo, con un goal annullato, un rigore procurato e trasformato in modo impeccabile. In una parola: decisivo.
    Secondo non vi ricordate come si "giocava" con Allegri, o meglio non giocava. Sarri ha una cosa in meno del suo predecessore: il culo. Prendiamo goal davvero sfigati in questo periodo.
    Dybala, ancora una partita sontuosa. Come avevo detto, se non lo si fa giocare a centrocampo è un giocatore eccellente.....
  15. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Due gol mangiati clamorosamente, un gol in fuorigioco e un tuffo in area che ha avuto la fortuna che il difensore avversario è un pollo clamoroso. Una gioia per gli occhi, guarda. Pallone d'oro... Mah
    A The_WLF piace questo elemento.
  16. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma analizziamo le partite santo cielo. IL genoa ha fatto una partita quasi perfetta ieri. Cr7, un paio di goal li sbaglia sempre. Ma poi bolla sempre. Già detto più volte. Pollo o no da una suo bella giocata è nato il rigore, poi trasformato in maniera perfetta al 96 " con giusto un po' di pressione addosso. Cioè, ma cosa vi aspettavate? Che ogni partita facesse 3 goal smarcando tutti? Cioè, siamo seri dai.... credete che le difese lo lascino libero? Ne ha 3 sempre addosso. Ha 35 anni e nonostante tutto è ancora decisivo, cioè, davvero, non so cosa vi aspettavate di più.
  17. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Da uno che dovrebbe vincere il pallone d'oro? Che non passeggi per il campo, che non sbagli ogni passaggio e che si accomodasse in panchina quando per cribbio non ce la fa. E comunque sta marcatura stretta ieri non ce l'aveva, semplicemente perché non serviva. Si è mangiato un gol di testa al limite dell'area piccola senza alcun avversario vicino.

Cr7 in modalità Mertens...
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guarda, secondo me cr7 lo conosci poco. Lui si è sempre mangiato tanti goal, ma come una "maledizione" quando li sbaglia poi almeno uno lo fa sicuro. Il discorso della panchina poi non sta in piedi, specialmente ieri che il pipita era assente, quindi scelta "obbligata". Ha fatto una buona partita. Pressava anche più del solito in realtà, si vede che aveva voglia di vincerla. Ed infatti la decisa lui.
    Chi è come sempre impresentabile è il palo torco tedesco. Ha sbagliato TUTTI i controlli che ha fatto. Ma TUTTI eh. L'ho guardato apposta. E secondo me non gliela passano apposta alcune volte, perchè troppo lento/scarso
  19. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Qualsiasi altro giocatore con la stessa prestazione e gol al 97esimo su rigore lo avresti criticato, ma lui non si può. E vabbeh, continuate ad adorarlo. Per me resta un giocatore come gli altri, solo pagato dieci volte tanto. Quando farà da noi quello che ha fatto allo Utd o al Real se ne riparla, per quanto mi riguarda, al momento non ha fatto meglio di un Higuain qualsiasi.
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non siamo noi ad adorarlo, ma tu che lo odi, è diverso. Credi che i giocatori vincano le partite in base a quanto prendono? Intanto Higuain lo pagammo 90 milioni ed è un campione. Ronaldo lo abbiamo preso per rilanciare il Business della società. E ci è già riuscito ampiamente. Le difese in italia non sono certo quelle della spagna. Non ha 26 anni, ma 35. Eppure si vede perfettamente che va come se non di più degli altri. Tu ti aspettavi venisse alla Juve e vincesse da solo. E il bello è che molte volte lo fa,nonostante tutto, come ieri, ad esempio. Ricordo anche contro l'atletico. Credo che molte volte i tifosi non si meritino i giocatori che abbiamo. Giocatori che ci invidiano tutti in europa. Vedere cr7, uno dei più grandi della storia se non il più grande della storia, giocare con la nostra maglia è un esperienza unica che non capiterà mai più. Ogni secondo che lui "passeggia" come dici te è un secondo prezioso.