1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le vere K.A della PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Terry98, 13 Dicembre 2007.

1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    conte ma perchè vedo la tua firma tipo codice?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    perchè sono stata disabilitate le firme.
  3. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok :xhappy:
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raffa se 1 milione se lo prende su ps3 con 7 milioni di console e 1 milione e mezzo su x360 con 14 milioni di console...la versione ps3 ha venduto percentualmente + copie...significa che 1 anno fà per x360 avrebbe venduto 750K copie....

le KA vere e proprie per ps3 devono ancora uscire...Uncharted non la considero ancora 1 KA come nessuno dei giochi usciti finora...mi piacerebbe vedere i dati di vendita di tekken dr...
  5. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come? non erano i salvatori della patria uncharted, rachet ed altri? :xrotfl:

a parte gli scherzi li reputo ottimi giochi, non fossilizzatevi sui vecchi brand x:)
  6. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Assassin's ha venduto perchè è stato publicizzato molto..

E cmq prendiamo ad esempio l'america..

Uno vede assassin's su 360 (visto che in america ce ne sono di piu'), lui ha solo la ps3 vede che il gioco c'è anche su ps3 e lo prende..

Invece la ps3 sta avendo difficolta' a vendere le sue esclusve, perchè non girano da nessuna parte..

Io penso che sia una cosa ridicola che un film vende piu' di uncharted su di una console che serve per giocare

raffa1986 ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Purtroppo non hanno venduto e non sono k.a.

MA fino ad un mese fa sul forum si era detto che con questi due giochi la ps3 prendeva il volo..Ed è la stessa cosa che si è detta a settembre..

Diciamo che non hanno venduto come dovevano che è piu' onesto
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti sono ottimi giochi ma di nicchia alla stregua di mass effect...per avere vendite colossali e le cosidette KA ci sono i vecchi brand o cose molto publiciazzte come AC...2 milioni e mezzo nonostante i bug e le rece negative...mica briciole...

se ricordo bene anche bioshock stesso incrementò le vendite ma di non molto....i brand nuovi in ogni caso hanno poca attrattiva su gente esterna...

@raffa: su 2 milioni di console 110.000 copie in una settiman è 1 buon risultato...mass ha venduto 250.000 copie su 9 milioni e in europa esattamente come uncharted su base doppia rispetto a ps3....
  8. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Prendiamo ad esempio l'america.
    Uno vede Assassin's per X360, poi vede che c'è pure per PS3 e *gasp* scopre che la PS3 è una console e che ci sono pure i gggggiochi.

No, in America SANNO che la PS3 è una console e ci comprano i giochi quando gli gustano.
    Di sicuro UT3 venderà discretamente tanto in America, e questo anche a casa dei possessori del "lettore BD" anche perchè la PS3 l'attacchi ad internet e giochi, non devi mica pagare per giocare online.

Il discorso del "la gente compra la PS3 per vederci i BD" è solo parzialmente vero, perchè tutti (anche i sassi) sanno che Playstation = videogiochi.

VperVendetta: Lui pensa che la PS3 sia l'unico lettore BD del mondo.
  10. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma io non ho ancora capito, va bene che la ps3 è un ottimo lettore BD e forse il più diffuso, ma quando c'era la ps2 come mai non si facevano i paragoni tra le vendire di giochi ps2 e di DVD? eppure quando uscì la console io i Dvd ce li guardavo (e in camera mia ho continuato a guardarceli per molto tempo)

ah già, ma la tesi da dimostrare è che la ps3 non ha giochi e vende soltanto perchè legge i film....

(smettiamola con il discorso delle vendite percentuali, è già stato fatto, chi voleva capire ha capito, chi non voleva capire ha chiuso gli occhi e non ha capito)

ps. che bella cosa la lista ignorati, dovevo scoprirla prima ^^
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vien da chiedersi com'è che i moderatori dell'area non prendano provvedimenti contro i troll.
  12. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e per l'ennesima volta il caro raffa fà la sua buona figura ...

... la PS3 vende come centro multimediale e come console. é come comprare un 2 in 1 !
  13. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MA cosa dici??Cmq qui siete proprio una massa di bambini..non sapete fare un discorso sensato su nessun argomento..

Allora tutte le console le comprano per giocare deduco che uncharted, racket e compagnia bella sono delle ciofece di giochi..ecco perchè non vendono..

Io stavo difendendo questi ottimi giochi dicendo che è possobile che le esclusive vendono poco perchè non sono stati molto publicizzati e perchè molti usano la ps3 come bluray..

Conte non parlare piu' che sei la vergogna dei moderatori..Tu non sai che significa moderare..attacchi chi la pensa diversamente da te che sei l'idolo dei sonari..

Ti rendi sempre piu' ridicolo..Che hai la scritta mod non cambia nulla
  14. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

oh yeahhhhhhhhhhhhhhhh, that's true.

gne gne gne
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per averci insultato tutti per l'ennesima volta...ma se con noi nn riesci a discutere, perchè sei ancora qui a rompere l'anima? quoto chi diceva che quando nn ci sei qui si discute tutti civilmente...
  16. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    appena scritto sul thread del WII.....BANNIAMO RAFFA!!!!!!!

:xhello:
  17. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io: Noooo mamma :cry:
    mamma mamma quel brutto cattivo mi ha insultato, ci ha insultato tutti...
    ora cosa faccio mamma? :cry:

Mamma: Figliuolo è semplice, segnalalo per flame.

Io: ok mamma farò così
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io nn sono mod ma certo che ci vuole na gran pazienza per non bannarti raffa!
  19. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io quoto raffa, voleva dire una cosa seria, poi arrivano 50 sonari e lo attaccano, dov'è che ha sbaliato??
    Forse non è vero che Uncharted vende meno di molti altri giochi o film anche essendo un'esclusiva di punta ?

Vorrei riprendere questo falso teorema delle copie vendute fratto base di console presenti.
    Ho gia dimostrato che è assolutamente falso, quello è solamente uno dei molti fattori che influenzano le vendite, ma non quello essenziale, se fosse così i giochi per ps3 supererebbero tutti i 10 milioni di unità vendute nel primo mese
  20. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qua ce ne sarebbero da bannare, non solo raffa che è un disco rotto ormai, molte volte offende e non sono quasi mai d'accordo con lui, ma non per niente è gia stato bannato due volte.Altri invece hanno l'immunità. Poi è ovvio che molti di voi se la prendono con lui solo perchè parla male di ps3 e non vi accorgete di altri che si comportano tale e quale lui,ad esempio:
    "lasciatelo stasre...fino a quando non scansa la merda che gli soffoca il cervello....non possiamo farci niente"
    Oltre all'avatar ridicolo di questo quistis, uno che si permette di dire queste cose credo che come minimo si debba fare una settimana di ban, queste offese sono pesanti. Tra l'altro questo tizio viene poche volte sul forum per insultare e per dire quanto siamo ridicoli(tra l'altro ancora mi sono chiesto con chi ce l'ha, quindi quistis con chi ce l'hai?).