1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il vostro ultimo acquisto!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Screamieri, 4 Febbraio 2009.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Sei stato rapido.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non direi...
    Ci ho messo circa 6 giorni, preso usato da un ragazzo lunedì scorso e finito domenica. La modalità Titano mi ha dato alcune noie, specialmente contro Zeus (quando si sdoppia, davanti al cuore di Gaia) la difficoltà delle battaglie è sempre la stessa, però l'energia scende rapidamente ad ogni colpo e di parecchio...ma vabbè alla fine bastava una tattica precisa. Quando l'ho finito ho detto amen, mi stava uscendo dalle orecchie, ci ho giocato veramente fino a spolparlo.
    A Elros_ piace questo elemento.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    6 giorni per un platino non mi sembrano molti, complimenti.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nintendo Switch con Mario Odyssey e Zelda.

    Mario capolavoro, as always.

    Zelda: dopo 7 ore gioco ho sentimenti contrastanti. Il gioco è enorme, curatissimo, con un bel gameplay e uma bella grafica, seppur non ai livelli dei migliori openworld del momento. Però alcune scelte di gameplay non mi convincono: ad esempio l'uso della stamina lo trovo troppo limitante, il cavallo è nella maggior parte dei casi inutile, le armi che si rompono sono una bella aggiunta se non si rompessero così presto, la pioggia che influisce sulle arrampicate è una bella cosa però rompe troppo le scatole. Molto bello sia il combat system che il sistema di poteri e, di conseguenza, gli enigmi ambientali. Ottimo gioco, ma non il 10 che molte testate hanno dipinto.

    Veniamo alla console. Mi preme dire che per fortuna il tipo che me l'ha data mi ha dato anche una marea di accessori. È assurdo la quantità di roba che va comprata separatamente per questa console. Se avessi preso tutto nuovo, tra giochi e accessori mi ci sarebbero volute più di 500 euro, il che è assurdo vista la console che è alla fine. Appurato che è sovrapprezzata, questa è la mia opinione sulla console:

    PREGI

    - è anche più versatile di quanto immaginassi, veramente una comodità. Puoi adattarla ad ogni situazione.

    - batteria dei joycon oltre le aspettative, abituato al pad di ps4 mi hanno stupito come durata.

    - comodità di utilizzo. In modalità portatile la sto trovando più comoda del 3ds o di psvita, malgrado sia molto più grande di entrambe. In modalità dock mi sto trovando benissimo sia con i Joycon separati sia con il supporto che li unisce in un simil pad. Anche qui sono rimasto stupito positivamente

    - Dashboard semplice e intuitiva, ma con tutto a portata di mano.

    - dimensioni ridotte

    - materiali: sembrava plasticosa invece è fatta molto bene, come sempre succede per Nintendo. Mi ha stupito particolarmente l'efficienza dei collegamenti dei Joycon con i vari alloggiamenti. Unico neo il dock.

    - Esclusive: da sole valgono il prezzo del biglietto

    DIFETTI

    - in modalità dock scalda in maniera inverosimile e ogni volta che la si inserisce si ha la senzazione di aver graffiato lo schermo. Un'ansia...

    - in modalità portatile la batteria non è paragonabile a una vera portatile, troppo piccola

    - memoria interna ridicola

    - prestazioni, siamo mezza generazione dietro alla concorrenza.

    - rapporto qualità/prezzo.
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Zelda è colossale, forse su alcune cose....la chiavetta per collegare il Pad della Ps4 mi ha cambiato la vita...l'ho pure aggiornata.
    Il problema (ma è un mio parere) costa ancora troppo, 329 euro per una console portatile che rimane sempre inferiore ad una console fissa mi sembrano troppi...non mi invoglia a comprarla, infatti quello che ho è stata presa a 200 euro nuova per regalo di Natale non gradito da un tizio, sarebbe la switch con il Joy-con colorati.

    - Memoria interna molto ridotta, quindi ti dò ragione. Per risolvere ho messo dentro una Kingston da 64 GB pagata 10 euro.

    - Un'altro problema sembrerebbe che i giochi (riportati su switch) abbiano quasi tutti il problema di sfocature, che più o meno si risolve collegandola alla tv, ma non sarebbe più una portatile, maledetti programmatori! :asd:
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Grazie.
    Il prossimo è Ascension...se qualche pollastro se lo toglie per 10 euro va bene, tanto Games...cough cough non ha un emerito cazzo.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io l'ho pagata 350. È la versione pikachu (con i Joy gialli e la serigrafia del topo) ed ha la pokeball, i giochi su citati una memory sd da 250, il supporto per avere una presa migliore in mod portatile e la custodia rigida per portarla in giro. Il prossimo acquisto è la chiavetta che dici tu, che ho avevo già visto su Amazon e non costa neanche tanto. Se non altro per non dover comprare altri pad.

    Riguardo Zelda per ora lo reputo un gioco da 8 e mezzo che diventa 9 se la storia è bella (per ora c'è già stato un bel colpo di scena, ho appena finito il primo colosso). Ha delle criticità nel gameplay (scelte, non errori) che mi danno sui nervi. Però è impossibile staccarsi, orco cane...

    Le sfocature intendi per i third party? Perché non le ho notate, ma è altamente improbabile che prenderò un third party su Switch. Quello che invece ho notato è che in portatile per leggere le scritte ci vuole un cannocchiale :asd:[​IMG]
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Una SD da 250 GB?
  9. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Guarda non ho trovato alternative migliori, non mi andava nemmeno voglia di spendere 70 euro per un pad, meglio la morte!!!:asd:
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, è tipo da 256 e mi da 220 disponibili, una cosa del genere.
  11. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Il problema di switch è anche questo, se i giochi pesano dai 10 ai 20 gb, Cristo ma che gli costava alla Nintendo mettere la memoria interna almeno a 128 gb? mah
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Beh alla fine nè è valsa la pena? Era conforme alla descrizione?
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, gia' sono felice che non era un mattone in una scatola :asd: PS4 Pro praticamente perfetta, pad che pare mai usato, cavo hdmi. non mi lamento. e Spiderman e' una figata, aspettavo un gioco di spiderman cosi da secoli
    A Avr86SkNa e stefano.pet piace questo messaggio.
  14. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Red Dead Redemption 2, l'ho visto a 40€ su Amazon e con lo sconto da 10 che c'era non ho potuto resistere.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ci devi dedicare tanto tempo, ma fidati che ne varrà la pena. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto.
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Spero sia meno GTA in fatto di distinzione tra missione principale e secondarie, perchè non le voglio fare :asd:, non ho 200 ore per finire un gioco, spero la campagna principale si riesca a fare in una cinquantina di ore.
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ecco, allora preparati. Le missioni secondarie di rdr2 sono il club dell'inutilità
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ma non ho intenzione di farle, spero solo si distinguano bene dalle principali sulla mappa.
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Sì, le principali sono gialle, le secondarie bianche.
  20. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Prendere un gioco così per rusharlo ti porterà automaticamente a non fartelo piacere. È fatto per essere giocato con calma. In questo gioco hanno quasi dato più peso ai dettagli che al resto e correndo ti perdi tutto. Comunque considera che la storia principale è veramente lunga, se hai fretta te lo sconsiglio
    Non sono d'accordo, molte sono ricollegate alla storia e, nelle fasi avanzate, ci sono dialoghi unici o scene extra con pg che abbiamo incontrato in quest secondarie.