1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2019 - Discussione Ufficiale rumors e news

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 30 Maggio 2019.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Conferenza Ubisoft buona. La migliore sicuramente del lotto (il che la dice lunga:asd:)
    A Elros_ piace questo elemento.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ma Scarlett e PS5 avranno il lettore blu ray 4k? Non si sa nulla? Vista la presenza già sull'attuale One immagino che Microsoft lo confermi sulla nuova, ma Sony?
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Guarda,da microsoft mi aspettavo VERAMENTE di più.
    A mente fredda,se ci pensi bene hanno fatto cmq una fiera buona,per tutto quello che hanno presentato,specialmente per quanto riguarda il gamepass.
    ...poi ovvio...siamo a fine generazione....c'è poco da annunciare...il focus principale è la next gen.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Esatto, come nell'era della 360. Il focus è sulla next gen, come fa sony. Ah no aspetta :asd:
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    concordo. alla fine hanno fatto il loro. si sapeva che avrebbero presentato 12931241 giochi, ma si sapeva che la maggior parte sarebbero stati indie ecc come al solito. ma, hanno messo le basi per il futuro ampliando gli studi interni che potranno fare esclusive di peso ecc. presentato la console nuova sparando numeri assurdi quindi dai, ci sta. hanno fatto il compitino, ma fatto (molto) bene ecco. Meglio di Sony che ha fatto 2 E3 identici e il terzo e' rimasta a casa :asd: (e pensandoci, se avesse fatto l'E3 quest'anno sarebbe stato uguale a quello scorso, cioe' rifare il 2017 di nuovo :asd:)
    A Seba piace questo elemento.
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Esatto.
    Oh...come detto mi aspettavo MOLTO di più.però tutto sommato a mente fredda non hanno sfigurato più di tanto.
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Sony non ha giochi nuovi da presentare, la PS5 la annuncerà al PS Experience come fa da qualche anno a questa parte con il nuovo hw, ha fatto bene a stare a casa. Certo che i titoli in arrivo sono di tutto rispetto e quindi va bene così, ma questa gen sono usciti molti pochi giochi rispetto alla scorsa e ho paura che la prossima sia ancora peggio.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ps5 non si sa, ma io lo do per scontato. Scarlett ha il lettore ottico sicuramente, probabilmente faranno anche una versione senza (subito o più avanti nel tempo).
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Alla fine Nintendo ha fatto la migliore presentazione semplicemente mostrando giochi. Ubisoft bene, Square male(solo Ff 7 mi ha convinto), Ea e Bethesda pessime, Ms bene, ma al di sotto delle aspettative. Lato console non mi aspettavo nient'altro, è troppo presto. Però le info che hanno dato fanno pensare a qualcosa di esaltante. Sembra che entrambe le compagnie puntino alla velocità e alla potenza, il che non può che rendermi felice. Lato giochi era stato leakato che Ms non aveva esclusive pronte nel breve termine, ma mi aspettavo qualche demo, magari montata ad arte, che facesse capire a che livello si può ambire con le nuove console. Evidentemente non erano pronti come tempi. Bisogna aspettare l'anno prossimo. Col senno di poi se Sony fosse salita sul palco dicendo qualche caratteristica di ps5 e mostrando un longplay di The Last of Us 2, un giocato di Death Stranding, qualche multipiatta e poco altro come filler non avrebbe sfigurato nella mediocrità delle conferenze di quest'anno.
    Menzione a parte per Cyberpunk: il gameplay (di cui si sa troppo poco) per me è il forte dubbio per questo titolo, ma a livello narrativo e di regia sembra perfetto. Con questo trailer hanno attirato al 100% la mia attenzione. Aspetto di capire meglio il gameplay, ma penso che lo prenderò al dayone.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ci sta anche non aver mostrato nulla lato demo next gen. comunque e' nel loro interesse riuscire a vendere console e giochi per ancora un anno. se mostrano troppo poi nessuno compra piu e aspetta la next gen.

    per quanto riguarda sony, ho visto un articolo interessante in cui diceva che Sony non c'era alla conferenza, ma era anche presente.

    prima dell'E3 con gran tempismo ha lanciato di fatto la next gen parlando di PS5, poi e' uscito il trailer di DS che ha catalizzato i media per una settimana. Il resto lo hanno fatto gli altri, ricordiamoci che il 90% dei giochi mostrati all'E3 (Nintendo a parte) saranno su PS4, quindi pubblicita' gratuita. FF7 sara' addirittura esclusiva PS4, altro gioco che ha catalizzato le attenzioni dei media visto il trailer "corposo" e la data di uscita.

    quindi, massima resa con minimo sforzo per loro.

    Lato conferenze, E3 medio, ne' bello ne' brutto, ma e' un po' cio' che uno si aspetta dall'ultimo e3 prima della next gen. calma prima della tempesta. Diciamo che e' mancato quel gioco che ti fa dire "wow cazzo" (cit), che ti fa salire un hype esagerato. qualcosa che bene o male a ogni E3 c'e'. Questo almeno per ME e' mancato. ovvio che Zelda da solo puo' essere quell'annuncio inaspettato che vince a mani basse per molti.

    Sono curioso per:
    avengers
    FF7
    gioco From Software
    nuovo Tales Of (forse quello che aspetto di piu?)
    CP2077
    hardware next gen ovviamente


    PS: non ho ancora visto il Nintendo Direct, e ho visto che c'e' il nuovo dei Platinum, quello potrebbe essre il gioco che mi fa dire WOW :asd:
    Ultima modifica: 12 Giugno 2019
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non sono d'accordo su MS. La sua conferenza è stata tra le peggiori. Tanti giochetti, ZERO gameplay e solo qualche trailer in cgi buono, ma multipiatta. Peggio di così non poteva fare
  12. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io ancora spero che CDPR decida di mettere anche la terza persona in Cyberpunk, così per me è ingiocabile.
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ne dubito fortemente.
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non avrebbe senso. Se pensi il gameplay e le animazioni per la prima persona è impossibile mettere anche la terza, soprattutto in un gioco così grosso. Prendi Gta e Red dead: sono pensati per la terza persona e hanno aggiunto anche la prima, ma chi ci gioca veramente? Oppure gli Elder Scrolls: ottimizzati per la prima persona, con le terza fanno schifo al caspio. Qualche minuto per provarla e via. Anche io in generale preferisco la terza, ma un gioco raramente riesce ad essere ottimizzato per entrambe e comunque dietro un lavoro enorme. Viste le dimensioni del gioco sarebbe un lavoro titanico.
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    E allora scaffalissimo, sta mania di mettere la prima persona per cercare di acchiappare i giocatori di fps è assurda, soprattutto pensando che in questo gioco la personalizzazione del personaggio è fondamentale e così non è possibile vedere il risultato. Scelta incomprensibile.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ora, io non parto così prevenuto ma effettivamente la trovo una scelta davvero molto discutibile. Perdi tantissimo nell'immedesimazione e la personalizzazione estetica diventa inutile
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dipende tutto dal gameplay che hanno scelto di creare. Avendone visto quasi zero aspetto a pronunciarmi. Però non necessariamente la ritengo una scelta sbagliata, o assurda: per alcuni tipi di gameplay la prima persona è nettamente più efficace.
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh e' ovvio che per come lo avranno pensato e fatto il gameplay sara' perfetto per la prima persona e impensabile per la terza. il problema sta alla radice, dovevano fare solo un re-skin the the witcher e tutti contenti :asd:
  19. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Il 5 esce fra tre mesi e non si è visto ancora nulla, un pelo preoccupa visto l'andazzo eh..
    A Seba piace questo elemento.
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Appunto.
    Vediamo...magari a Colonia trattano il single player e multy.