1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 black ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da TheMagicJack12, 9 Maggio 2019.

Tags:
  1. TheMagicJack12

    TheMagicJack12 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    TheMagicJack12
    Salve ho una ps3 super slim e ho acquistato black ops 2 nuovo e per un paio di mesi ha funzionato benissimo nel gioco online.
    Ultimamente accade che ogni volta che mi connetto al psn e vado in multigiocatore black ops non funziona piú e la playstation si blocca. Tutto ciò non accade se gioco offline mentre se mi connetto durante il gioco e vado in multigiocatore si pianta la ps3. Ho provato a reinstallare i dati del gioco ma fa sempre la stessa cosa.
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    hai provato a resettare il modem?
    in generale ti fa muovere tranquillamente nel psstore?
    ti da qualche info appena accedi al multigiocatore o si blocca subito?
  3. Dedde18

    Dedde18 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2020
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Anche io ho lo stesso problema,quando mi collego dalla schermata iniziale al psn poi si blocca ancora prima di arrivare sulla home di bo2,se invece non mi collego subito al psn ma dopo essere entrato su bo2 vado su multigiocatore online si blocca nel pieno del caricamento.