1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

33,3%
  5. Juventus

0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

33,3%
  8. Napoli

33,3%
  9. Roma

0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    A parte che l'ho visto un pochino in difficoltà Allegri nell'intervista, ma da come si esprime sulla questione gioco, lascia intendere che lui vuole far giocare così la propria squadra e lo vede come unico modo per poter vincere sicuramente...quindi o se lo fanno piacere tifosi e società o è meglio cambiare, perchè lui è così.
    Io però non ho capito perchè parli del "bel gioco" con un tono quasi dispregiativo, come per dire che chi lo fa è solo per lo spettacolo, ma che è fine a se stesso, quando in realtà ci sono squadre che sanno sia vincere che far divertire tutti. Poi è ovvio che ci sono partite in cui non puoi fare il fenomeno, ma con la squadra che c'hai è decisamente uno spreco.
    A me sembra più una questione di chiusura mentale, conosce quel modo di giocare e gli basta così
    A stefano.pet piace questo elemento.
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma poi la cosa clamorosa è che siamo stati buttati fuori da una squadra che gioca al bel calcio. E ci hanno buttati fuori non perché hanno fatto 4 contropiedi e hanno fatto dei buoni passaggi. Perché il ritmo e l idea di calcio che avevano sono per lui insostenibili. Ma lui questo o non lo vede o non lo può accettare
    A Liberty s e rewrew piace questo messaggio.
  3. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Voglio perdere, ma divertirmi a guardare la mia squadra. Di un altro scudetto vinto facendo il catenaccio non me ne frega niente. Mi viene da piangere a vedere Cr7 che gioca da solo e si sbraccia in campo. Se è sicuro che fa con noi al massimo un'altra stagione ora mi sta venendo il dubbio che se confermano Allegri lui se ne va subito.
    A Prinzilabelva e Liberty s piace questo messaggio.
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Comunque fino a prova contraria,in Europa,l’unico ad aver fatto meglio di Allegri negli ultimi 5 anni è stato Zidane,per il resto i vari Guardiola,Ancelotti,Klopp,Mourinho,Conte,Sarri ecc ecc hanno fatto peggio.Sia a livello di competizioni nazionali,sia a livello di competizioni Europee.
    Ora,a me Allegri piace ma non mi dispiacerebbe se se ne andasse perché secondo me siamo agli sgoccioli del suo ciclo,ma secondo me è anche da capire sto pover uomo.Quel poveraccio di Adani dopo ogni sacrosanto juve Inter cerca di massacrarlo,prima o poi era ovvio che acciuga lo mandasse a stendere
    A Elros_ piace questo elemento.
  5. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Esattamente cos'ha fischiato guida?
  6. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    No va beh basta, ma non sta ne in cielo ne in terra sto schifo. Quanti punti ci stanno rubando? Madonna oh
  7. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Grazie Guida. E grazie Gattuso. Neanche in europa league arriviamo.
  8. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Va beh mai vista sta roba, Guida VERGOGNOSO, UFFICIO INCHIESTE
  9. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Romagnoli aveva ragionissima, doveva dargli una testata sui denti. Tanto ormai
  10. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Madonna mia... chiaramente il secondo tempo del Milan (e pelo solo fino al rigore inesistente) è stato agghiacciante...
    squadra spenta ma qui ci hanno fatto fuori per l'ennesima volta
    A Sunny90 piace questo elemento.
  11. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Noi siamo avvilenti, ma quel rigore è da sospensione per i prossimi 2 anni dai.
  12. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il rigore per il Toro non c'era, né per la spinta in aria e prima ancora per un fallo in partenza di azione, ma il var si usa a volte si e a volte no... Manca un rosso ap Milan sullo 0-0 (Suso che trattiene in una ripartenza, già ammonito). Per il resto Milan del secondo tempo da mani nei capelli.
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma è sempre colpa degli arbitri? Ogni partita è rubata per gli arbitri. Per come parla sunny il Milan sarebbe dovuto essere sopra con la juve

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  14. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Sempre no, e poi ho già detto più volte che facciamo schifo. Ma ieri, a fronte di una decisione un po' dubbia (Suso poteva anche ricevere il secondo giallo), è stato dato un rigore SCANDALOSO (sia in sé sia perché c'era fallo su Calhanoglu poco prima). L'avessero dato a noi o alla Juve un rigore così avrebbero gridato tutti al furto e al complotto internazionale, ma invece tutto a posto. Se vuoi ti faccio l'elenco di alcune delle ultime (o piuttosto decisive) giornate (in ordine sparso), e non sono solo mie opinioni:
    Torino: rigore inventato (possibile secondo giallo per Suso)
    Sampdoria: 1-2 rigori negati (fallo di mano e fallo su Piatek all'ultimo)
    Juventus: rigore negato (e all'andata mancato rosso a Benatia)
    Inter: rigore decisamente generoso su Politano (al contrario col piffero che ce lo dava)
    Roma: rigore su Suso non dato
    Poi la controprova su quanti punti avremmo preso in più non l'avremo mai, ma sta di fatto che sì, quest'anno è stato imbarazzante a livello arbitrale (e anche VAR), anche dal punto di vista del metro (ad esempio, gli altri picchiano e i gialli li danno a noi per proteste).

Ah aggiungiamo che per il secondo anno consecutivo siamo stati eliminati in Europa League sì perché facciamo schifo (soprattutto), ma con due rigori COMPLETAMENTE INVENTATI (Arsenal e Olympiacos).
    Ultima modifica: 29 Aprile 2019
  15. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Allora anche noi in Champions siamo stati eliminati per il rigore non dato su bentancur all’andata?:asd:
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Parli solo di rigori, senza controprova che avreste vinto. Sono parole tue che hai detto che vi hanno rubato un sacco di punti.
  17. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ancora? Ma se ho anche specificato che non sappiamo quanti punti avrebbero potuto dare in più (o in meno a seconda dei casi)! I rigori vanno anche segnati (statisticamente, a livello generale dovremmo essere intorno al 75% dei gol).
    E comunque no, la maggior parte non sono parole mie.
    Ultima modifica: 29 Aprile 2019
  18. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ma tu ancora rispondi a @Sid su queste cose? lascia che si preoccupi per la sua cara squadra, perchè solo chi ha le fette di salame davanti agli occhi ti risponde così.. e nonostante si sia ripetuto in ogni salsa che la squadra non sia a livello di napoli inter e juve (forse roma) e che oltretutto ha avuto 2 cali enormi durante l'anno non puoi permetterti di mettere in evidenza degli errori subiti, perchè poi risulta solo che ti lamenti di arbitraggi non corretti..

non eravamo eroi a febbraio non sono così scarsi ora, è chiaro che le nostre seconde linee facciano schifo, che appena giocatori come kessie, suso, chalanoglu, biglia al rientro dall'infortunio rendano al 5% i problemi si creano eccome, ieri per quanto stanco non avrei mai tolto paqueta, l'unico che prova a fare superiorità, mi permetto di dire che nel primo tempo non eravamo nemmeno stati così male..
    A Sunny90 piace questo elemento.
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tu l'hai detto

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  20. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Va beh ma è come parlare col muro allora.