1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    QUOTO, effettivamente non vedo altre più forti quindi condivido.
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Agnelli non mette in dubbio la permanenza di Allegri :cry:
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Allegri fa parte di un club molto ristretto: ha perso uno scudetto con Ibra in squadra e quest'anno non ha vinto la Champions con Ronaldo
    A Liberty s piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma per favore. Se ne doveva andare anche l avesse vinta, figuriamoci uscire ai quarti contro l ajax..
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se la Juve giocasse come l'Ajax mi abbonerei a Sky, DAZN, stadio e qualsiasi altra cosa ci si possa abbonare :asd:
    A faximusy, Tinosognatore, stefano.pet e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Tre tocchi ed erano in porta, mentre alla Juve non bastavano 14 cambi di gioco in orizzontale... che amarezza: ai tempi dell'ultima Champions andavo sempre al liceo...
  7. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non c'è intesa.
    La Juve è una squadra dove spicca più "il singolo", una volta è Mandzukino, poi era Dybala, e via dicendo....ora Kean
  8. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ci pensera il Napoli a portare un trofeo europeo in italia, dobbiamo fare sempre tutto noi :asd:
    A Sunny90 e Elros_ piace questo messaggio.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    ... e a Napoli fuochi d'artificio per l'uscita della Juventus dalla Champions. Non c'è niente da fare: quando funziona il cervello funziona tutto.
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Da questo momento, fino all'esonero di Allegri, io non seguirò più una partita, leggerò o ascolterò notizie, comprerò merchandising o altro della Juve.
    L'intervista di ieri sera di Agnelli è stata una presa in giro colossale, io non supporto più questa società.
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    La juve è quotata in borsa, di certo non poteva dire così su due piedi ad Allegri di andarsene. Io per quest'anno sono a posto con la juve. Se sarà esonerato quella specie di allenatore bene, altrimenti finchè non se ne va non ne voglio più sentire parlare.
  13. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Va bene cambiare, ci sta dopo tutti questi anni, ma con chi? Conte? Anche no...
    Guardiola e Klopp costano un'eresia, e non é neppure detto che si riescano comunque a convincere.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Onestamente non mi interessa. CHIUINQUE
  15. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    23 anni senza vincere la Champions,in panchina sono passati Ancelotti,Lippi,Conte,Capello e Allegri (oltre a qualche pippa),possibile che sia colpa solo dell’allenatore?
    Vi ricordo che Lippi e Capello non hanno vinto un cazzo con in campo contemporaneamente Del Piero,Buffon,Conte,Thuram,Trezeguet,Cannavaro,Nedved,Zambrotta,Ibrahimovic ecc.
    Allegri ha fatto in 5 anni 5 scudetti,4 Coppe Italia,3 Supercoppa,2 finali. Seriamente stiamo a parlare di un perdente?
    Non siamo una società che può vincere Champions League a manetta,questo va accettato.Non è un caso se la juve in 100 e più anni ne ha vinte 2 per caso pur avendo sempre una rosa tra le più competitive d’Europa.
    Bom questo è il discorso.Detto ciò fossi Allegri mi dimetterei,tanto più di così non può fare con questa rosa.Ieri ha messo De Sciglio e l’hanno massacrato come sempre,ma avete visto Cancelo in che stato è?Ridicolo.Rugani idem,Pjanjc fa una partita da fenomeno e 3 da disabile,Dybala sembra un bimbo viziato,Bonucci è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 20 anni.
    A The_WLF piace questo elemento.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ha perso il 25% ed è stata bloccata per eccesso di ribasso, più di così...
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io non so, per me alcuni hanno i prosciutti davanti agli occhi. Ma lo volete capire che con la rosa che abbiamo, anche mio padre messo come allenatore andava bene per vincere il campionato? Cioè, ma lo vedi o no che la juve NON GIOCA? Chi è che deve dire ai calciatori cosa devono fare? Chi è che deve preparare schemi OFFENSIVI e non solo difensivi? Chi è che deve far in modo che i giocatori arrivino in condizione, almeno accettabile alle partite che contano? Chi è che deve far giocare i più forti e non i suoi pupilli? L'ALLENATORE. Tutto il resto è aria fritta. Se una squadra gioca male, malissimo, intendo tutti, chiunque metta in campo la colpa è solo solamente di uno. Non ho mai detto che è un perdente. Ma che per il livello a cui è arrivata la juve è inadeguato. Ha fatto fare delle involuzioni a tanti nostri giocatori. Snaturati, messi fuori ruolo, di tutto e di più.
    Cancelo secondo te. Cioè, io sono Cancelo, so benissimo di essere almeno 4 volte più forte di de sciglio e tu me lo metti davanti in una partita decisiva? Cioè, ma io quando entro con che spirito lo faccio? Diamoci un taglio.
    ALLEGRI SONO DUE ANNI CHE è INDIFENDIBILE
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    ... e ora Cr7 ha mal di pancia...
    Agnelli e Paratici avranno molto lavoro in questi giorni.
  19. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Che La Rosa sia super competitiva lo dici tu.Di quelli che hanno giocato ieri sera ne conto 3-4 al massimo che possono giocare nel Barcellona o nel City.Il resto a pascolare nei campi possono stare.
    Ah e per quanto riguarda Cancelo se la pensa così vuol dire che è un professionista ai livelli del suo socio Icardi,e che quindi la Champions non la vincerà mai manco tra 30 anni.Che discorso del cavolo è?
  20. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Certo che no, e non voglio nemmeno spiegare ciò che penso. Sarebbe tempo sprecato e tempo da perdere non nè ho a parlare con chi non capisce nulla, anzi sarei pure frainteso. :asd: