1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

33,3%
  5. Juventus

0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

33,3%
  8. Napoli

33,3%
  9. Roma

0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

0 valutazioni
    0,0%
  1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    I lettori purtroppo sono quelli, i giornalisti (o presunti tali) ci marciano.
  2. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Hai ragione in questo, ma il caso di Roma è particolare: lì non sono i giornali, ma le mille radio sul calcio a fomentare il tifoso medio. Posti in cui si parla solo di calcio dalla mattina alla sera e quasi solo di una squadra: se vinci sei un eroe per una settimana, se perdi sei la feccia dell'umanità. Provate a sentire le telefonate che mandano in onda e vi farete un'idea. Il tifoso juventino dice "Allegri via" e la cosa finisce là, al massimo c'è una dichiarazione della società o dell'allenatore, a Roma no: se i tifosi decidono tu sei fuori, non importa se sei uno dei migliori prospetti per il futuro e tifoso della Roma, non importa se hai portato una squadra mediocre (per la media europea) in semifinale di Champions. La cosa triste è che tutti lo sanno, tutti si indignano (Pallotta in primis), ma nessuno fa niente. Tra l'altro pare che si dimetterà anche Monchi: se lo fa veramente sarà un segno di resa della società alla tifoseria organizzata.

Edit: Monchi si è dimesso
    Ultima modifica: 8 Marzo 2019
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Il problema delle radio lo conosco, ma alla fine se ascolti le telefonate di "radio aaaaariomma" e radio "juvebumbumbum" è ovvio che il target di riferimento è piuttosto basso :asd:
    Lo stesso discorso vale per le tv locali: fanno leva sicuramente su una certa frangia della tifoseria che non è proprio la più elevata, e che nelle maggior parte dei casi purtroppo risulta essere la maggioranza.
    Io mi riferivo più che altro alle grandi testate giornalistiche, che magari potrebbero dare il buon esempio e invece scadono anche loro nel ridicolo tra gossip e titoloni scritti ad hoc per scatenare i tifosi, perchè la stragrande maggioranza dei lettori si limita al titolo piuttosto che al contenuto
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Intanto doppietta di Kean.... altro ragazzo gestito in maniera terribile da Allegri. Un ragazzo giovane e palesemente promettente va fatto giocare più possibile
    A rewrew piace questo elemento.
  5. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Lotta di mercato tra Sassuolo, Chievo e Udinese, base d'asta 80 milioni :asd:
    A Elros_ piace questo elemento.
  6. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ma quanto è forte il neretto?:asd:
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Facciamo giocare questi contro l'Atletico :asd:
    A The_WLF e stefano.pet piace questo messaggio.
  8. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Kean mi esalta, è troppo divertente vederlo giocare. Anche Spinazzola fa paura, diventerà titolare inamovibile. Peccato per quel gol alla fine: contro il Madrid una cavolata simile ci costerebbe l'eliminazione certa. Comunque buon allenamento contro un avversario nullo, non meritano di stare davanti al Bologna che è molto più squadra di loro. Ce l'ho con Emre Can perchè poteva far provare la tripletta a Kean.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Grossa nota di demerito ai tifosi, in questo ha ragione Allegri. A Napoli c'erano cori pazzeschi anche a partita persa, da noi sembra di essere a porte chiuse già da due/tre partite di campionato.
    Ultima modifica: 9 Marzo 2019
  9. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sempre lato tifosi segnalo altre due schifezze degli ultrà della Juventus, che a questo punto mi piacerebbe fossero esclusi dallo stadio una volta per tutte: scritte fuori dallo stadio del calibro di "Agnelli verme" e "società infame", colpevole di non essersi piegata ai loro ultimi ricatti, e cori contro i tifosi "normali" ieri allo stadio, rei di tifare la propria squadra del cuore. Altro che sciopero del tifo, fossi la società chiuderei la curva.
  10. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sassuolo, Chievo e Udinese 80 milioni? no non ci credo :asd:
    E' più facile che venga uno Tsunami che una cifra del genere da queste 3 squadre
  11. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ci sono alcuni elementi che ci mangiano sul gossip, anzi quando accendo la TV vedo solo gossip.
    Il mondo và a rotoli, dando spazio a cacatelle che riguardano questi personaggi che non meritano nemmeno 1 minuto di celebrità.
    E poi stò fatto di Icardi ha stufato e tanto! I bambini dell'asilo devono rimanere a casa, non c'è spazio per quelli che si lamentano per soldi o per la fascia, chi ama il calcio ama la maglia che indossa e la onora.Stop. Il resto è aria. Che se ne vada se non vuole rimanere.
  12. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Era ironia riferita a recenti operazioni di mercato a dir poco "esilaranti" da parte di squadre con poca disponibilità economica, se non si fosse capito :asd:
  13. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dai che il Milan arriva secondo :rulla:
  14. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A forza di spinte potrebbero farcela :asd:
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Con questo mirabolante napoli credo che ce la possano fare senza sforzi :asd:
    Che poi non ho mica capito come cazzo abbiano fatto ad arrivare li, io ero rimasto che lottavano per un posto in el :asd:
  16. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ma se ogni 3 gol ce ne hanno annullati 2 ultimamente :asd:
    Col Chievo proteste patetiche, l'unica irregolarità era il loro fallo di mano
  17. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    a breve esplodiamo, l'unico risultato utile per il derby è il pareggio, in caso di vittoria poi finirebbero per sedersi, in caso di sconfitta sarebbero bersagliati e si scoprirebbero scarsi (più di quanto non siano)..

speriamo in un pareggio e che qualche uomo recuperi la condizione atletica...
  18. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Avevo capito, avevo capito ;)
    Sarebbe una novità impossibile da pensare, queste squadre cioè ogni anno la stanno nei loro soliti posti, non combattono "veramente" per qualcosa, anzi no pardon combattono per salvarsi.
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ooooohhhh questo è l Allegri che conosco. Che scandalo. Va bene i +18 ma come si fa a fare una partita del genere? Imbarazzante.
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Non so se era più scontata la sconfitta della Juve a Genova o la vittoria della Mercedes stamattina :asd:
    A Elros_ piace questo elemento.