1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

33,3%
  5. Juventus

0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

33,3%
  8. Napoli

33,3%
  9. Roma

0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma l'espulsione serve per dire che l'abbiamo persa pur essendo 10-10? :asd:
  2. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ah ma Pjanic quindi può essere anche espulso? :uau:
    A Indiavolato92 e Liberty s piace questo messaggio.
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Napoli che non restituisce palla...imbarazzanti come sempre
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi dicono abbiamo giocato bene :asd:
    Vai che l'Atletico è nelle nostre mani col gran gioco di Allegri :asd:
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Vedi uomo di poca fede, per poco pareggiavate.
    A Liberty s piace questo elemento.
  6. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Vabbè fine primo tempo 0-2,se Pjanjc (e allegri)fossero stati intelligenti il secondo tempo diventava ordinaria amministrazione,invece come sempre siamo masochisti e ci piace mettercelo nel culo da soli e abbiamo passato 45 minuti in area :asd:
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Ma se quando io due anni fa vi dicevo che Allegri era la causa di tutti i problemi della Juve mi dicevate che non era vero :asd:
  8. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io no di certo.....
  9. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sono perfettamente d'accordo con l'intervista di Maksimovic. Anche ieri abbiamo giocato dimme' e solo il posteriore immenso ci ha regalato 3 punti. Dicono che Allegri abbia minacciato le dimissioni: ma vattene e non rompere il razzo, che da quando ci sei tu non ho visto la mia squadra giocare un bel calcio neanche una volta.

Che bel giocatore che è Zielinsky (o come si scrive).
    Ultima modifica: 4 Marzo 2019
    A rewrew piace questo elemento.
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Allegri ha minacciato le dimissioni per cosa?????
  11. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    È una frase detta negli spogliatoi e riportata dal Corriere (come hanno fatto ad averla sarebbe bello saperlo), rivolta quindi ai giocatori. In conferenza ha detto che è stata una minaccia ai giocatori, ma niente di più. Sta di fatto che Agnelli ha annullato gli impegni ed è rientrato in Italia anzitempo. La mia personalissima opinione è che dopo la Champions ci saranno dichiarazioni pesanti, probabilmente seguite da azioni. Sicuramente non lo vedremo la prossima stagione.
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Allegri minaccia i giocatori? Sarà il contrario semmai. Fossi in Ronaldo telefonerei subito ad Agnelli per farlo cacciare
  13. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Pare ci siano contatti con Pirlo in questi giorni, dicono per l'U23. Io dico che dopo la Champions ci potrebbe essere un traghettatore per poi mettere Zidane o Conte in estate: perchè non lui? Tanto in campionato i giochi sono fatti, le coppe non le hai più... almeno vedi che personaggio è. Certo, se fa il miracolo con l'Atletico Allegri ce lo terremo fino a giugno, ma finché ogni lancio verticale è una potenziale azione da gol per gli avversari e non si riescono a fare 3 passaggi di fila è impossibile riuscirci. Speravo ieri sera di vedere una reazione invece si continua a navigare a vista e ad affidarsi alle giocate dei singoli e al bucio de c....
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    L'esonero per una società come la juve non ce lo vedo bene, alla fine se va male con l'atletico il campionato l'avete vinto ugualmente, non avrebbe senso mandarlo via a stagione quasi finita.
    Si va avanti fino a giugno in ogni caso per me
  15. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Vero. Ma c'è da dire proprio perchè abbiamo già vinto lo scudetto, si potrebbe cambiare per "allenare" il nuovo allenatore, in modo da partire la prossima stagione meglio. Continuare con Allegri è solo una perdita di tempo.
  16. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    ueh ma che soddisfazione, ma che se nè importa la Juve del millesimo scudetto? con o senza Ronaldo l'avrebbe vinto comunque.
    Lascia perdere l'allenatore, che la Juve è forte, io, tu con quella squadra tutti possiamo essere allenatori.
    Che lo cacciano non cambia niente, l'obbiettivo primario era vincere la Champions, forse non sarà così, beh pazienza. Ci sono altre squadre che hanno più qualità, noi in italia facciamo solo acquisti sbagliati, detto facile facile, gli scarti delle altre società.
    Ronaldo ieri ha fatto pena, la solita situazione, che poi Insigne sbaglia il rigore, il palo di quell'altro...il pareggio andava più che bene, il Napoli ha giocato sicuramente meglio.

Ps: Scusate L'errore ho scritto scudetto invece di Champions :doh:
    Ultima modifica: 4 Marzo 2019
    A stefano.pet piace questo elemento.
  17. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ha fatto pena come tutti. Ma l'ha visto? Io sto male a vederlo così sconfortato. A vedere scatti suoi di 40 metri andando il triplo degli altri (compagni e avversari) per poi sbagliare il passaggio a lui destinato o ancora peggio, non farglielo affatto. Giocare in questa maniera, avendo CR7 in squadra è un indecenza biblica. Cosa doveva fare, prendere palla a 50 metri dalla porta, smarcare tutti e segnare?E la colpa è solo di quel presunto allenatore che abbiamo in panchina. Ci vuole un idea di attacco, che abbia come Ronaldo un valore aggiunto. Non palla lunga per il croato, in imbarazzo fisico e tecnico da almeno 2 mesi, e sperare che se la cavino. E' palese che Ronaldo voglia dibala in attacco e lui continua a metterlo in panchina. Cioè, è una palese trollata di Allegri e se fossì in CR7 andre da Agnelli e lo metterei già con le spalle al muro. O se ne va o me ne vado io
  18. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    I giocatori stanno in campo, non l'allenatore.
    Se i giocatori non ce la fanno, che può fare Allegri? Poi, pardon, ma CR7 ha pure 34 anni, non ci vuole un genio della guerra per capire che se ci metti un 20enne a marcarlo, Ronaldo non prende più palla. L'acquisto è sbagliato, pura follia spendere un capitale di dimensioni bibliche per poi vincere solo lo scudetto. Ripeto, con o senza Ronaldo / Allegri la Juve vinceva lo scudetto pure se c'era Paperino come allenatore.
    Ora state a più 16 che vi frega, comunque tanto di cappello, e da sportivo dico che le squadre che stanno sotto si devono mettere solo vergogna, in primis L'Inter che non prende provvedimento disciplinari a "tutto" quello che stà succedendo ultimamente. Le storie alla Beautiful le ho sempre odiate!
  19. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Da questa frase si capisce che non hai mai visto la juve quest'anno. Se tutti marcano Ronaldo, che ci sta visto che è il più forte al mondo, ecco che l'allenatore deve trovare "sfoghi" di gioco altrove, proprio granzia al fatto che cr7 riceve tutte le attenzioni. Se a metà stagione i giocatori sono in condizioni fisica pietosa di chi è la colpa? Sempre dell'allenatore e del suo staff eh.
    Questa cosa poi che abbiamo preso cr7 quindi bisognava vincere la champios me la dovete spiegare. Il calcio è uno sport dannatamente complicato. Secondo voi basta comprare il più forte del mondo per vincerla? 11 vs 11 si gioca. E l'allenatore è importante. Vedi te.
    Sul fatto che in italia vinciamo anche se allenassi io, penso siamo tutti d'accordo.
  20. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Perchè non serviva Ronaldo per andare a + 16 e vincere lo scudetto, lo vincevate lo stesso.
    Perchè spendere una cifra astronomica allora....spiegamelo che non ci arrivo......
    Anche io da ignorante direi che farmi una squadra di fenomeni mi garantisce la Champions, ma ci sono fenomeni e fenomeni eh, non Ronaldo che è costato 350 milioni di euro e lo paghi 40 milioni a stagione. (cifra più, cifra meno) ma mi informerò meglio.