1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SEGA Magical V Engine: tu parli e lui si amina

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 13 Dicembre 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    E' indubbio che le console di nuova generazione abbiano imposto la ricerca di nuovi standard di eccellenza realizzativa per quanto riguarda la riproduzione delle fattezze umane. In questa direzione va letto il tentativo di SEGA di avvantaggiarsi sulla concorrenza sviluppando un software nuovo di zecca per caratterizzare al meglio i protagonisti dei propri titoli. Magical V Engine realizza una migliore rispondenza tra la voce del doppiatore e le animazioni facciali del clone virtuale dello stesso. Il programma analizza la linea vocale dell'artista e la traduce in termini di espressioni del volto del personaggio. Il fatto forse più interessante è che il software non sarà ad uso esclusivo della Casa di sviluppo, ma avrà un prezzo commerciale sui 1.800 $, in saldo sino a marzo per 1.385 $.
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono convinto che piu' passera' il tempo e' piu' verranno raggiunti risultati strabiliantix:)

    P.s. OT @Mohr: credo ci sia da correggere il titolo,penso intendessi anima non aminax;)
  3. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    L'ora è tarda...lapsus x:D grazie
  4. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Tutto quello che inventerenno per migliorare i nostri amati videogiochi e solo cosa buna e giusta x:D x:D x:D
  5. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Non è più il doppiatore ad adeguarsi al personaggio, ma il contrario.
    Sarà utilissimo per i doppiaggi in più lingue, quando i tempi labbiali cambiano.
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Hai proprio ragione.
  7. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bisognerebbe vederlo in azione..., l'idea è decisamente buona, per il motivo sopracitato, sempre che faccia tutto in real time.