1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo Prologue: vetture, tracciati, modalità online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 12 Dicembre 2007.

1. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' uscito gt5 sullo store jap io l'ho acquistato, sono 5gb da scaricare mi sa che mi si fonde la play.......
  2. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Provati tutti e due (GT con le due demo) e mi sembra che il paragone non si ponga: sono due giochi profondamente diversi per obiettivi e realizzazione. FM punta molto sulla fisica di gioco, GT è decisamente più pulito come grafica e per ora ha qualcosa in meno in fatto di collisioni. Vedremo a gioco finito cosa ne sarà, per ora i paragoni rischiano di essere poco costruttivi...
  3. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esattamente :xhappy:
  4. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    porca zozza non mi fa finire l'acquisto, al momento finale quello di andare in download esce una scritta jappo bianca e una sotto gialla, e un solo pulsante piccolo in basso se lo premo ritorna nella pagina principale dello store, senza farmi fare il download e senza avermi caricato il credito fondi. Ma non e' possibile acquistare dallo store jappo, su quello usa mi ha sempre fatto comprare sullo jappo no, qualcuno sa il problema?......
  5. rox

rox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi spero tanto ke sia meglio di forza motorsport2 xke microsoft ha fatto veramente un capolavoro
  6. darlangelus

darlangelus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga qlcuno sa se in GT5 ci sarà la mia cara Citroen C1 :D ...mi ricordo ke nei GT c erano anke le makkine "piccoline" ...grazie a tutti!
  7. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si infatti ci ho giocato un po al pluridecantato forza motorsport ma non mi ha fatto una grossa impressione ,so che ne hanno parlato bene... ma il realismo è tutt'altra cosa te lo assicuro,in gt 5 ogni macchina ha il suo peso la sua fisica un rumore diverso è il massimo,quindi potrei dirti che il mondo dei videogiochi è saturo di giochi di guida ma gt5 è di un altro pianeta,altro che fanboysmo ,se per sembrarti obbiettivo dovrei dire il contrario allora è meglio tacere.
  8. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Guarda, GT5 non l' ho provato, ma se è come gli altri è sicuramente inferiore a Forza 2, almeno come realismo, poi nessuno dice che Forza sia realistico al 100%, ma chiunque non sia un fanboy ammette senza problemi come il titolo di Turn 10 sia molto più realistico di quello Poliphony.
    Il problema è un altro, gran parte di chi possiede una PS3 ha cominciato a giocare con console Sony è quindi per tutte queste persone non esiste gioco di guida migliore di GT, FPS migliore di Killzone ecc., ma se questi signori avessero la possibilità di giocare anche con le altre piattaforme e soprattutto non partissero con inutili pregiudizi nei confronti dei giochi che appaiono sulle altre console, si divertirebbero di più e avrebbero un' opinione molto diversa del mondo dei videogames di oggi.
  9. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    FM2 è il massimo in termini di simulazione su console.

in GT si accelera e frena con X e quadrato, chi vogliamo fare ridere?

prova a giocare con gli aiuti disattivati a FM2 ed a stento riesci a completare il primo giro...

quì non si tratta di fanboysmo, ma di obiettività.