1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO RetroStone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 4 Dicembre 2018.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    RetroStone
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2020
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Bell'articolo.E' da un pò che ho il pallino di comprare una di queste retroconsole per tornare a giocare qualche vecchia gloria del gameboy advance.
    Ma detto fra noi pensavo più a qualche prodotto dal design "allungato" tipo questo sotto per avere magari una comodità nel tenere in mano la console migliore.
    [​IMG]
    L'alternativa sarebbe anche quella di comprare un pad per il cellulare...prima o poi la scimmia si deciderà :asd:
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Passi la prima idea, ma la seconda no, ti prego. Cmq valuta questo RetroStone che é davvero un gioiellino.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Software e Hardware li trovo convincenti (mi bastano).E' la forma a modi gameboy 1 che non mi convince.Lo vedo (penso) "scomodo".Preferisco qualcosa con almeno un paio di tasti dorsali in modo da rendere meglio compatibili i giochi GBA appunto.
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    MI piace molto come progetto.
    Prima o poi riuscirò a procurarmelo pure io ^_^
  6. Sambo

    Sambo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    L'ho appena ordinato.. Nell'attesa che arrivi volevo chiedere se avete provato giochi dreamcast perché su YouTube ci sono dei video dove sembra che girino.. Inoltre per caricare le rom/iso sapete se si può fare collegando un hard disk esterno con sopra caricate le rom, ad una delle usb?
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Ciao, sui giochi Dreamcast non ti posso dire nulla, visto che al massimo ho testato roba PS1, cmq ho sentito dire che non girano male. Niente da dire neppure sull'hard disk, visto che ho caricato tutto solo da pendrive... :(