1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

33,3%
  5. Juventus

0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

33,3%
  8. Napoli

33,3%
  9. Roma

0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

0 valutazioni
    0,0%
  1. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ah ok, ora non era nemmeno rigore. Va beh lasciamo perdere.
    A Liberty s piace questo elemento.
  2. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il rigore è sacrosanto perchè impedisce il proseguimento dell'azione, l'ammonizione non c'è perchè la distanza è ravvicinata e il tocco è involontario in quanto il braccio va verso il corpo e non verso la palla. Se la palla era giocabile o no in questo caso specifico non ha importanza.

@Sunny90 se contesti l'espulsione di Higuain non è che ne hai tanta di credibilità, eh!? ;)
  3. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Chiudo così e non ci torno più. MOVIOLA GAZZETTA: "La nostra sensazione è che trattandosi comunque di una "promettente azione d’attacco" il braccio di Benatia avrebbe potuto meritare il giallo (quindi l’espulsione dello juventino). Al 34’ della ripresa, Chiellini trattiene Romagnoli in area e poi cade a terra: poteva starci il rigore, ma Mazzoleni fischia fallo in attacco". Buon triplete.
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma di che vi state lamentando scusate? Quando parla il RE dell'obiettività, il caro Prinzi, è tutto lecito.

Poteva finire anche 0-20 con 60 tiri fatti a 0 ma anche solo l'espulsione di Benatia (con il rigore fallito) avrebbe cambiato nettamente la partita.

In più al "fallo" di Romagnoli su Chiellini m'è scappata veramente una risata, ma di quelle grosse. :asd:
  5. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    No no, aspetta: il like l'ho messo per molti altri punti non per negare il rigore che per me c'era tutto... :)
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Si può sempre migliorare: il freddo fa bene alla pelle... :asd:
    A KojimaSan e Liberty s piace questo messaggio.
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Eh certo. La gazzetta. Loro non sono mica a favore delle milanesi, noooo.....
    A KojimaSan piace questo elemento.
  8. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Perchè te invece hai il credo. Io ti porto il regolamento che è stato applicato, seguito da mie OPINIONI.
    Perchè allora non parliamo del tocco di mano di Bakayoko? Com'è che nessuno ne parla?
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Hai detto che non era nemmeno rigore, sei imbarazzante.
    A Elros_ piace questo elemento.
  10. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Giornata quella di ieri da dimenticare.
    Stra-meritata la vittoria dell atalanta, Inter spompata (tant'é che pure il barca ha perso in casa, casualità?)
    Il rigore al Milan é stato troppo tentennato, mi chiedevo che cazzo stesse succedendo. Ma comunque strana la battuta del rigore di Higuain, che piú merda di come l'ha tirata, non la poteva tirare. Episodi che non cambiano comunque il risultato finale. Quello che é fatto é fatto!
  11. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Eh che vuoi che ti dica? Perchè dare fallo ad un giocatore con le braccia mentre sono in "normale" utilizzo con il pallone che gli viene schizzato contro da mezzo metro per me non è rigore. Ripeto, allora in area bisognerebbe marcare con le braccia lungo il corpo o dietro la schiena, hai idea di che follia sarebbe? Il regolamento dice che è rigore, ma per me non è giusto. Perchè un difensore le braccia le deve tenere così per giocare a calcio.
    Detto ciò imbarazzante sarai te e il tuo milan, che in ogni caso, vista la mia metà della famiglia milanista, simpatizzo nonostante tutto.
  12. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Dai Prinzi il rigore c'era, il braccio non era attaccato al corpo, e la palla é stata frenata dalla mano durante un azione importante.
    Comunque siete i piú forti senza ombra di dubbio. Questo é da monito alle altre squadre di poter mettere mano e in qualche modo migliorare dove é necessario.
  13. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Voleva prendersi la rivincita, ma non regge la tensione. Imho non lo ha tirato male, era debole, ma abbastanza angolato. Scezny ha indovinato l'angolo e amen. Ho visto rigori di gran lunga peggiori fatti passare per grandi tiri :asd:
    Comunque non si può buttare su Higuain tutta questa responsabilità (non parlo di ieri, ma in generale), non è un leader e si scioglie nei momenti clou. La scelta del Milan è stata sbagliata per lui, doveva andare in una squadra dove faceva il gregario invece è in una situazione in cui tutti si affidano a lui. Evidentemente non è stato capito che persona si portava a Milano, prima ancora del tipo di giocatore.
  14. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309

Dicevi scusa?
    A Sunny90 piace questo elemento.
  15. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    L'ex arbitro Pieri:
    Siccome è palesemente uno stop sbagliato...
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vabbè ma Pieri... sostituisci una "i" con una "o", aggiungi un "del"... è chiaramente Juventino :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  17. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Scusate ma dice che per lui è uno stop a seguire... quindi giallo...
    Comunque per uniformità se guardate il rigore per il Chievo il giocatore del Bologna viene ammonito..
  18. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dice che è a interpretazione dell'arbitro e quello di Higuain può essere visto come uno stop a seguire (quindi ammonizione) o uno stop sbagliato (rigore e basta). Per lui è uno stop a seguire, ma onestamente a te è sembrato un controllo fatto bene? A prescindere resta la discrezionalità dell'arbitro (lo dice l'AIA, non io). Così come è stato a discrezione dell'arbitro dare 10 minuti di recupero in una recente partita dell'Udinese. Eh, immagino se in quella partita fosse coinvolta la Juventus e l'arbitro non avesse fischiato la fine fino al nostro gol cosa avreste scatenato...
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  19. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Rivedendola più volte non sembra così forte o sbagliato, sicuramente poteva raggiungerla, non farti ingannare da benatia che è ormai puntato per terra.. comunque detto questo in merito alla questione udinese, si è giocato anche dopo il goal, figlio di un recupero che doveva essere ancora più corposo e che era stato prolungato per altre perdite di tempo; cos'avrei detto? Quello che dico sempre sull'inter, che ha tanto culo e una strana pazzia nel cercare goal allo scadere delle partite..
    Comunque se avessi visto il secondo tempo con l'udinese non avresti portato questo esempio perché forse andavano recuperati 10 min... "..come fanno in premier league..." cit
  20. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non ho riportato quell'esempio per dire che era un aiuto a voi, ma per dire che la stessa situazione viene trattata diversamente da giornalisti e tifosi a seconda delle squadre coinvolte. Faccio altri esempi così si capisce: il Genoa non gioca con l'Inter, si fa autogol col Napoli e gioca a morte con noi, rientra nella normalità. Succede l'inverso con il Sassuolo: si scansa. Se quel recupero fosse stato dato alla Juventus e avesse segnato al 94esimo i vari Alvino, Pistocchi, Varriale, Pellegatti e compagnia cantante avrebbero fatto il diavolo a quattro, non importa se giusto o sbagliato. Se poi mi dici che avresti detto così... perdonami, ma non ti credo.
    A KojimaSan piace questo elemento.