1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UT3 batte graficamente GOW?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Terry98, 5 Dicembre 2007.

1. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    oottoo?
    allora sta dietro a gow,e neanche di poco.
  2. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    games io ho appena scoperto un lato nascosto della mia psiche..
    patito esclusivamente di cod passo alla ps3 con resistence.. attimi di panico e controlli odiosi.. finche' non scatta qualcosa che me lo fa adorare, e non scherzo, per molti mesi.
    Arriva cod4, tuttora ci gioco, ma se lo metto a confronto del divertimento con resistence mi scende di poco sotto.. e credo sia perche' cod4 e' un fps che PER ME dev'esser giocato con mouse e tastiera per trarne il vero divertimento.. perche' puoi sporgerti, girarti e mirare velocissimamente al volo.. tutte cose che con la console non puoi fare..

mentre ut3 mi sa tanto di spara e divertiti, piu' stile resistence.. ecco perche' forse preferisco questi titoli per CONSOLE. (col pc sarebbe meglio sicuramente ut3, ma non c'ho voglia di aggiornarlo!)
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Diciamo semplicemente che i controlli limitati ti spingono ad un gameplay meno "studiato" e "tecnico", più "all out".
  4. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    diciamo pure da divano/birretta/ciabattone e cicca sul poggiolo a 2 cm della spalla ;)
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda che si sta facendo un confronto sulla grafica,ut3 è un gioco vecchio vestito a festa e questo lo sanno tutti,quindi mi sembra inutile confrontarlo con gow.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me però può essere molto divertente, però bisogna abituarsi al fatto che abbia un multiplayer anceh più frenetico di Halo 3, per fare un esempio
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si si certo,non volevo dire il contrario.
    infatti alla voce multiplayer ha ricevuto un bel 9,7.
  8. usa9999999999

usa9999999999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse per molti (me compreso, mai riuscito a sparare col joypad x:D ) è proprio questo l'aspetto brutto della console, il non poter interagire velocemente con il proprio personaggio in un FPS...
  9. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevo sentito dire che con ut3 si potevano usare mouse e tastiera e questo renderebbe a me le cose + semplici rispetto alla versione pc.

mouse tastiera e 20% di velocità in meno per me + l'ut perfetto...anche perchè in online col pc è 1 sclero...ti uccidono appena entri nel gioco...
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Con il primo Tournament mi ricordo che era così: spesso mi facevano fuori prima che mi rendessi conto di cosa stesse succedendo. Poi un giorno di colpo si è rotto qualcosa nel mio cervello, e mi sono reso conto che mi muovevo alla loro velocità e riuscivo a battermi alla pari e spesso vincevo.

E' tutta questione di allenamento!

In Resistance non ho mai avuto lo stesso feeling perché ho bisogno di giochi in cui il personaggio si muova con velocità, segua quello che gli dico e mi permetta di schivare, saltare, sfrecciare come un razzo sulla mappa.

Nella demo di UT3 (Pc) in una mappa Capture the Flag erano finiti i mezzi e io ero a piedi in territorio nemico, quasi circondato. Nella foga per sbaglio premo un tasto, Q mi sembra, e il mio avatar sfodera un hoverboard con cui sfreccio via facendo zig zzag tra i proiettili, mi porto su una altura dove trovo una buggy, salgo e torno indietro decapitando frotte di nemici che prima mi tenevano d'assedio. Troppo fico! :xlol:
  11. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono gusti personali ai tempi dei vecchi UT ero un cecchinatore di prim ordine...ora il tempo per allenarmi/giocare si è ridotto drasticamente causa lavoro.....ah ah...scusate ma in questo momento sto lavorando...e mi pagano 1400 € per nn fare 1 cazzo...:xlalala:

quindi devo puntare su cose + semplici all'impatto...
  12. usa9999999999

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero, le versioni per PC sono più adatte a chi fa molta pratica, essendo (oltre che più frenetiche) anche più complesse, secondo me, poichè i tasti in più permettono di fare molte più cose, e questo li rende si più difficili ma anche più realistici... :xlol:
    però se dite che si potrà usare anche la tastiera e il mouse, beh, siete proprio fortunati... :xrotfl:

usa9999999999 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

non lo direi troppo in giro se fossi in te...(a proposito, che lavoro è?)... :xrotfl: :xlol:
  13. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come mai voti cosi' bassi??

La epic difficilmente sbaglia..Forse non è piaciuto il gameplay su ps3..come si fa a dare ad un unreal un 8..bha.
  14. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    8 8,8 e 9,5 sono bassi? e sn gli unici 3 usciti, nella preview IGN ne ha parlato un gran bene...vedremo entro fine settimana che esce la review
  15. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invece mi sa che è proprio il gioco che è mediocre..

Ho letto i voti per verione pc, e nonostante sia un gioco tipicamente america ha una media di solo 85, con una marea di 8..

Poi mi è caduto l'occhio su orange box..ma cosa hanno combinato quelli di EA sulla ps3..

Un gioco come media tra i 5 di tutti i tempi..certo che tra EA e ps3 non c'è un bel rapporto..

Sono riusciti a rovinare anche orange box..che grandi

raffa1986 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

9,5 gli lo ha dato la rivista ps3..Comunque sono andato a vedere la versione pc ed i voti sono bassi..percio' è proprio il gioco che non si è rivelato il solito grande unreal
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su pc è 1 altro mondo...aspetta che escano le altre review prima di commentare perchè non ha senso...
  17. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma in che senso??perchè secondo te la versione ps3 viene meglio di quella per pc??Spero di aver sbagliato a capire
  18. usa9999999999

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, penso intendesse che i requisiti per PC sono molto più alti di quelli per le console (almeno, io la vedo così)...
  19. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    perchè i metri per valutare un gioco nel mondo pc e nel mondo console sono diversi.
    su pc c'è un certo crysis....
  20. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi sembra tanto vero, perchè bioshock e orange sono due super capolavori e hanno lo stesso voto sia per versione pc che per versione 360..come dici tu per pc dovevano avere un voto piu' basso