1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per Barella non parlerei di scippo. Qui a Roma se n'è parlato veramente poco del giocatore, non so quanto la società fosse effettivamente interessata a Barella. Credo che invece sia sempre stato N'zonzi il profilo del giocatore che stanno cercando, che poi riescano a prenderlo vedremo, visti i continui rifiuti di Gonalons ad accettare richieste inglesi.
  2. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    CorSport dice che dall'incontro di ieri sono uscite due proposte del Chelsea: 45 per Caldara e Morata più 55 per Higuain. La prima è possibile, la seconda mi sembra inventata. Per Rugani, sempre stando a loro, al momento è tutto fermo perchè il Chelsea vuole prima capire se può arrivare a Caldara. IMHO l'unica cosa vera è che c'è stato l'incontro. :asd:
  3. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Avevo inteso 55mln + morata per higuain e caldara comunque finché non chiudono non sapremo nulla di vero ormai xD
  4. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Se fosse come dici tu è un NO assicurato. Comunque è possibile che sia come dici tu, dovrei verificare, ma non ne ho voglia visto che sono invenzioni. L'ho letto di sfuggita.
    Imho ci sono due situazioni fondamentali che non vanno ne in questa trattativa ne in quella di Bonucci: 1) la Juve non vuole cedere Caldara se non per mega offerte. Ha già rifiutato 40, inutile offrire cifre simili o inferiori; 2) alla Juve non servono attaccanti, ne ha troppi. Ha rifiutato ieri un'offerta del Siviglia (mi pare) per Mandzukic, quindi si cede o Cuadrado o Higuain. La società vorrebbe vendere l'argentino, ma se continua lo stallo potrebbe decidere di cedere il colombiano.
    Vengono proposti difensori e attaccanti, ruoli in cui siamo in esubero. Soldi non ce ne sono o non se ne vogliono cacciare. Io non credo che Marotta si accorderà alle condizioni che riportano i giornali per tutte le trattative dell'asse Juve/Milan/Chelsea. L'unica soluzione fattibile è uno scambio con conguaglio Bonucci/Higuain e la cessione di Rugani per soldi. Il tutto IMHO, ovviamente.
  5. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Notizia che potrebbe essere importante per il calciomercato dei prossimi giorni: Milinkovic-Savic ha saltato le visite mediche con la Lazio. La versione ufficiale è che lui ha semplicemente perso l'aereo. Staremo a vedere se è effettivamente così o c'è dietro altro.

@Elros_ secondo Pedullà è più o meno come dici tu, con qualche differenza. In realtà io avevo mischiato per la fretta due notizie separate. Il Chelsea ha proposto 45 per Caldara ed ha trovato un muro. Allora ha proposto, secondo il giornalista, uno scambio alla pari Morata/Higuain più 55 per Rugani (la Juve pare volesse 60, ma non credo che sia questo un problema).
    Ultima modifica: 30 Luglio 2018
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Io, per quanto siamo pieni di attaccanti, Morata lo riprenderei subito.
  7. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Tutto sta a capire quanto la Juve ha bisogno di liquidi dopo Cr7. Sicuramente serve togliersi dal groppone lo stipendio di Higuain, ma non è che Morata prenda tanto meno. Anche a me piace, ma anche Higuain vorrei rimanesse in fin dei conti. Però se non giocano non servono. Già così lo spogliatoio è una potenziale polveriera :asd:

A proposito: ma AdL conosce altri argomenti oltre a Cr7? Ha fatto più interviste lui sul portoghese che tutta la società della Juve messa insieme :asd:
    A Elros_ e rewrew piace questo messaggio.
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    :uau:
  9. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    deve spostare l'attenzione dalla contestazione dei suoi tifosi..
    A KojimaSan, The_WLF e stefano.pet piace questo elemento.
  10. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    il napoli meriterebbe un presidente alla moratti!
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Con fondi illimitati, mafioso e i denti gialli? :asd:
  12. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Kovacic ha chiesto la cessione al Real
  13. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    si possono dire molte cose, però ha sempre messo il cuore oltre che il portafogli, a napoli, per il tifo e il calore, meriterebbero un presidente del genere... non de lamentis

@Liberty s che dici?
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    A parte le sue discutibili dichiarazioni e il suo modo di fare a dir poco imbarazzante, c'è da riconoscergli che ha portato in pochi anni un club dal fallimento ai primi posti del campionato italiano, un posto fisso in europa, si può permettere un allenatore come Ancelotti che fino a qualche anno fa neanche ci avrebbe cagato. Il che non è poco se si considera che il napoli non ha la potenza economica di altre squadre, il tutto con i bilanci a posto.
    Quindi si, magari vorrei un presidente più di cuore alla moratti, ma se per vincere qualcosa più presto dovremmo indebitarci e rischiare guai finanziari preferisco una crescita lenta e costante come quella attuale.
    Ci potrebbe andare meglio così come ci potrebbe andare meglio :asd:
  15. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Colpi vicini all'annuncio:
    Vrsaljko e Vidal all'Inter, Badelj alla Lazio

Stanotte 4 ore di incontro tra Milan e agente di Higuain. Pare si sia giunti a un accordo. Si parla che il Milan chiederà il prestito oneroso (20 ml) con obbligo di riscatto a 30/35
    Ultima modifica: 31 Luglio 2018
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Tanto poi non pagano le rate :asd:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mha. Io Higuain ai meravigliosi non lo darei mai, ma nemmeno in Italia onestamente. Cioè, escluso il marziono parliamo sempre el miglior attaccante della serie A. Questa formula del prestito poi, mi convince poco.
    Basta che ora la smettano di rompere con lo scambio Bonucci Caldara.
    Se va in porto lo scambio alla pari Caldara- Bonucci si tratta della peggior operazione della storia della Juventus. Anche perchè mi sembra un ricatto bello e buono. Valutarli alla pari poi è il delirio completo. Io spero prima che diventi ufficiale che i tifosi si facciano sentire. Non è possibile uno scempio simile. A meno che su Caldara non ci sia una Recompra di 5-10 milioni in più da parte della Juve.
    Operazione difficile da capire...
    Non tanto dal lato tecnico o bilancistico, presumo sappiano quello che fanno, ma dal lato morale... Un controsenso assoluto...
    1) Riprendi un giocatore scappato perché in contrasto con l'ambiente, elemento che arrivato a Milano si è bullato... ha parlato di equilibri... ecc. ecc.... Ora torna, lo riaccogli, gli dai un ingaggio che, comunque, sarà troppo elevato (se ci tiene a tornare si accontenti di 2-3 milioni)... e ti fidi della sua parola... delle sue scuse... Siamo sicuri che una volta ricalato nell'ambiente non si senta in diritto di ritornare a "dettar legge" tra le quattro mura dello spogliatoio... come faceva prima? Siamo sicuri non torni a sentirsi un capetto? Mah...
    2) Prendi un giovane, lo aspetti due anni e poi lo spedisci... Che messaggio viene lanciato? Mah...
    3) Tratti il tuo miglior attaccante come un pacco, lo spedisci ad una squadra che di competitivo ha solo il nome e lo saluti come nulla fosse? Mah...
    Ultima modifica: 31 Luglio 2018
    A The_WLF piace questo elemento.
  18. Elros_

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Scusa non capisco, dite essere il centrale più forte e ora non vale 40 mln, nella prima metà dell'anno scorso ha fatto cagare dopo si è ripreso, ha anche imparato a giocare a4 dietro.. dovreste ringraziarci!!!
    A parte tutto, cosa avrebbe fatto caldara per meritare una valutazione così alta? (Non tirare fuori il Chelsea, che se realmente avesse offerto 40 mln lo avreste già venduto)
    Uno dovrebbe essere uno dei centrali più forti al mondo, e uno un'ottima promessa perché caldara dovrebbe essere valutato di più?
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Bonucci quest'anno ha ampiamente dimostrato che le sue lacune, alcune enormi, erano colmate dalla Juve attraverso un'organizzazione difensiva eccellente. Preso singolarmente è un difensore mediocre, coi piedi buoni. Se lo scorso anno valeva 40 milioni quest'anno, date le prestazione nella media e un anno di età in più la sua valutazione sarà intorno ai 25, di certo non di più. Aggiungici poi il fatto che andando via dalla Juve non lo ha fatto in modo elegante ed ecco "l'astio" nei confronti dell'operazione. Lui è andato al milan perchè credeva nella sfida e nel progetto. Ha ribadito più volte di essere molto forte e si vantava di riuscire a far rinascere il milan. Ora che, per un motivo o per l'altro, si è accorto che non ci è riuscito, anche per causa sua, ecco che vuole tornare con la coda fra le gambe. Eh no caro, è un attegiamento a dir poco vigliacco. La situzione Milan la si sapeva anche la scorsa estate. Hai voluto la bicicletta? Ora pedali. E fossi un tifoso del milan sarei incazzato come una iena con lui.
    Caldara è un giovane di estrema prospettiva. La juve lo ha "parcheggiato" all'atalanta per 2 anni per farlo maturare, sapendo di avere tra le mani uno dei centrali "futuri" più forti d'italia. E viste le cifre che girano per i giovani 40 milioni sono appena giusti. Ora riprendere Bonucci, perchè al Milan ha capito che da solo è un difensore nella media, giusto per fargli un favore è assurdo. La juve ha dimostrato che di Bonucci non ne ha bisogno. SEmmai è lui ad aver bisogno della juve.
    Scabiare alla pari Bonny e Caldara è un operazione scellerata che andrebbe indagata, perchè qualcosa "sotto" ci dovrà essere per forza.
    A The_WLF piace questo elemento.
  20. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Se si rivelerà vero quanto scritto in fondo all'articolo c'è davvero da rimanere basiti... mi tocca quasi dare ragione a DeLa riguardo a CR7.
    Va bene il colpo mediatico, ma se per tutto questo devi scendere a simili compromessi economici mi chiedo che fine abbia fatto la famosa programmazione della Juve. E voglio vedere che succederà se la Champions (come presumo) rimarrà utopia anche nel 2019.
    https://www.calciomercato.com/news/...in-giornata-si-chiude-anche-per-lo-scam-39871