1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Sembra che il cinese non abbia sganciato i 32 milioni, dovrebbe avere tempo fino a mezzanotte (ora italiana), ma le banche in Cina sono già chiuse.
    Elliott (e una svolta) sempre più vicini.
  2. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Confermo. Nei giorni scorsi, con la certezza che Adl stesse preparando un colpo, si era parlato di Cavani, ma mi sembravano voci non fondate e non l'ho riportato. Il discorso su DiMaria invece non solo è fattibile, ma se chiuso subito, è tattico. Infatti una sua cessione bloccherebbe Neymar e Mbappè al Psg e, di conseguenza, le prime scelte del Real per sostituire Cr7, mettendo così un ostacolo in più alla Juventus. Ottima mossa di mercato.
  3. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La Juve ha fissato un incontro con l'agente di Darmian per sostituire Alex Sandro
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Dimenticate il discorso Ferrari per Ronaldo. È una stronzata giornalistica

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma dai, non credo che sia fattibile Di Maria, oltretutto per il semplice tentativo di ostacolarvi...già me lo immagino dela che prende un giocatore con un ingaggio pesante solo per bloccare l'arrivo di cr7 :asd:
    Per quanto riguarda la questione alex Sandro, al solo pensiero che debba essere sostituito da darmian rabbrividisco
  6. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    No, aspetta, il colpo DeLa lo sta preparando da tempo perchè glielo ha chiesto Ancelotti. Specificatamente gli ha chiesto un trentenne di alto livello. È fattibilissimo e non costa neanche troppo. Adl fece intendere pochi giorni fa che aveva un colpo in canna da 60 ml. Poi, se contemporaneamente riesce a rallentare l'operazione della rivale tanto di guadagnato, no?
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Se la Juve riesce a prenderlo e a far sognare il popolo juventino non posso far altro che applaudire la dirigenza,
    acora una volta danno lezione a tutti in Italia.
    Il marketing lo portano i Campioni, le magliette si vendono con i Campioni, i titoli nazionali e non si vincono con i Campioni, gli Sponsor pesanti arrivano quando c'é l'insieme di tutto.
    Ferrari a parte, chissà quanto venderebbe una 500 CR7. :asd:
    Dico questo in rapporto a quello che é il mercato sponda Roma ma anche il resto delle concorrenti, Napoli compreso al momento. Qui ci sono radio che portano in trionfo Monchi e che vedono in quello che fa la scoietà l'unico modo per poter vincere. Infatti sono 10 anni che non vinciamo niente, manco una Coppa Italia. Americani che arrivati a Roma ci hanno preso in giro con la storia che in 5 anni ci avrebbero portato tra i top club europei grazie alla costruzione dello stadio.
    E c'é gente che sta aspettando solo questo, come se lo stadio fosse fondamentale per arrivare a gente come Ronaldo. Niente di piú falso, lo stadio può aiutare in parte ma non fa vincere i titoli. Le coppe si vincono con i Campioni non con i seggiolini.
  8. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

sulla parte finale non sono d'accordo, se vuoi campioni devi pagarli, se vuoi pagarli devi avere più entrate e lo stadio in questo aiuta tanto..
    personalmente trovo il mercato della roma troppo "movimentato", felice di essere smentito nel corso della stagione!

buffon ufficiale al psg presentato con un video
  9. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ottima mossa di mercato + De Laurentis nella stessa frase non ci possono stare, è una legge fisica universale.
  10. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Lo stadio di proprietà aiuta ma non é quello che fa portare i campioni come Ronaldo e supporta un ingaggio del genere, fidati. Sono le vittorie che portano soldi e sponsor.
    La Juventus prima dello J.Stadium aveva introiti di circa 10 milioni annui, con lo stadio di proprietà é passata a 40 milioni annui e non parliamo certo delle cifre che girano intorno al Manchester United (per fare l'esempio piú remunerativo) che con il suo stadio sfiora i 130 milioni.
    La mia era una critica al nostro Presidente Pallotta, che con la scusa dello Stadio fa credere di non poter investire su quei livelli. Ora, visto che la capienza dello stadio della Roma sarà poco superiore a quella dello Juventus Stadium, quanto pensi che sarà l'incasso derivato dalla Stadio di proprietà? 50 milioni?
    Ok, penso poi al monte ingaggi della Roma di oggi che é di circa 85 milioni... con quei 50 che entreranno ti potrai permettere sicuramente qualcosa in piú ma non ai livelli dei grandi club europei.
    A certi giocatori ci arrivi se/o hai un presidente facoltoso, oppure se vinci trofei ed attiri i grandi sponsor.
    Ronaldo a 30 milioni annui é un calcio in culo a tutta la serie A e se la Juve può permetterselo fa bene. Lo stadio é stato fondamentale per questo? Fino a un certo punto perché se non avessero vinto tutti questi scudetti di fila, Coppa Italia e giocato anche una finale di CL, stai sicuro che lo stadio non sarebbe bastato per un investimento del genere. É stata la loro capicità di rialzarsi dopo Calciopoli, hanno investito in campioni anno dopo anno per arrivare dove sono oggi e lo Juventus Stadium non c'era!
    Dico questo da romanista che una trattiva del genere se la sogna, spero che lo stadio di proprietà possa aiutare ma numeri alla mano non é fondamentale se poi non vinci niente come noi per 10 anni e soprattutto vendi ogni estate i tuoi pezzi migliori.
  11. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Nainggolan ci ha messo poco a dimostrare il suo valore eh :asd:
  12. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Balotelli ha rifiutato i Soldi con S maiuscola e ha rispettato la sua parola con il Marsiglia. Siamo ai dettagli

Cerri al Cagliari, oggi visite e firma. Prestito con obbligo a 10

Il Napoli vicino a prendere Llorente. L'agente del giocatore è entusiasta dell'interessamento dei partenopei, il giocatore ha qualche dubbio legato ai suoi trascorsi alla Juventus. Comunque è un arrivo molto probabile e, lasciatemi aggiungere, finalmente il Napoli avrà una punta dopo due anni di finti centravanti.

Durante il vertice di ieri tra Allegri e la società l'allenatore ha ribadito l'incedibilità di Dybala e Mandzukic. Higuain è sempre più vicino alla cessione che, se non fosse stato per il caos Chelsea/Sarri/Conte, ci sarebbe già stata.
    Ultima modifica: 7 Luglio 2018
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Cmq spero annuncino presto qualcosa su Ronaldo, così è troppo difficile, non ho tutto sto tempo per aggiornare ogni 5 secondi le notizie sportive :asd:
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    La punta doveva essere Milik, solo che ha deciso di rompersi due volte i legamenti :asd:
  15. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Secondo FoxSports è Eden Hazard l'obiettivo del Real, anche alla luce del fatto che il Psg non vuole privarsi di Mbappe o Tuffinho. A prescindere da questo affare si cercherà di prendere uno tra Icardi e Lewandovsky.

Intanto la Juve ha prenotato 3 stanze nell'hotel più lussuoso di Torino. :lalala:
    La Snai non accetta più scommesse sul passaggio di Cr7 alla Juve.

La Lazio ha fatto scendere a 100 ml le richieste per Milinkovic (mo s'attacca al tram :asd: ). Al momento c'è solo il Man Utd che è ancora interessato al giocatore e il potere contrattuale di Lotito è ai minimi termini. Un altro caso Keita in arrivo?
    Ultima modifica: 7 Luglio 2018
  16. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    L'Hazard visto ieri è stato impressionante, chissà quanto sgancerebbero :asd:
  17. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Corriere dello Sport dice che il Real è pronto a offrire 155 ml per Milinkovic
  18. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  19. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ufficiale Halilovic al Milan

Nello store ufficiale del Real non c'è più la maglia di Ronaldo
    Edit: l'hanno rimessa.
    Ultima modifica: 8 Luglio 2018
  20. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nico Gonzalez allo Stoccarda (era seguito dall'Inter)

Paulinho in Cina

Balotelli è a Marsiglia, si attende l'annuncio a breve.

Lozano vicino allo United, pronti 40 ml