1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    @rewrew sono tarocche, vengono da un sito china che le ha già esaurite, tra l'altro.
    Anche il nordafricano al mio paese già le ha messe :asd:

Intanto contatto diretto tra Agnelli e Cr7 in cui, pare, il giocatore ha ribadito di voler andare via. Al momento il vero scoglio pare essere l'unica condizione posta da Perez: che Cr7 si prenda tutta la responsabilità davanti ai tifosi madrileni, se non lo fa la clausola resta 1 miliardo. Probabile fase di stallo in arrivo.
    Ultima modifica: 6 Luglio 2018
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Non arriva, ci stanno usando per tirare sullo stipendio.
  3. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Jankto alla Sampdoria

Incontro Milan/Atletico per Kalinic (l'arrivo di Zaza dipende da questa trattativa). Immobile al momento non viene più trattato, causa le solite richieste insensate di Lotito.
  4. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Salterà fuori che lui è orgoglioso, il Real pure e restano insieme con rinnovo a 30 ml. Tra l'altro la clausola famosa dei 100 c'era, ma era solo per la Cina ed è invalida dal momento in cui hanno offerto anche loro 30 l'anno al giocatore.
  5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    No, salterà fuori che il Real offrirà 33 e tutto bene, è evidente che siamo usati per aumentare il potere contrattuale, Mendes ha creato la trattativa con la Juve dicendo che la clausola dei 1000 milioni non si applicava più a loro per un accordo verbale, li ha convinti degli enormi profitti generati da Ronaldo e che quindi potevano offrirgli 30 di stipendio, poi è andato dal Real e ha detto guarda che la Juve offre 30, ce ne andiamo con l'accordo dei 100 milioni, Perez ha risposto pareggiando l'offerta, ma loro vogliono di più, quindi viene fatta trapelare la notizia che Ronaldo va alla Juve per 100 milioni e 30 di ingaggio, giorno dopo giorno vengono aggiunte cose, tipo ieri "Ronaldo: me ne vado per 100 milioni perchè non mi vogliono", qui il Real si è incazzato e vuole che CR7 faccia una conferenza stampa in cui dice che vuole andare via, ma non perchè non gli sono stati offerti gli stessi soldi, se tutta questa cosa fosse vera non ci voleva niente a Ronaldo prendere il telefono e mettere un post ufficiale su un suo social e scrivere "me ne vado dal Real perchè voglio una nuova sfida, ringrazio Florentino Perez per tutto, ma vado alla Juve per vincere anche qua", ma invece non succede.
  6. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Se si fa qualcosa oggi, intendo tra Real e Cr7, allora si conclude. Se salta anche oggi, per questo o quell'altro motivo ho la sensazione che l'illusione sia finita. Per ora sono ottimista, ma più si va avanti più è probabile una sua permanenza a Madrid. Oggi pare si sia fatto avanti con un'offerta anche lo United, ma per ora oltre ai giornali inglesi nessuno da questa notizia.
  7. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La Roma ha ceduto Bruno Peres al San Paolo.
    Riguardo il rinnovo di Florenzi sul CorSport si legge che l'accordo è stato raggiunto, ma su tutti gli altri giornali si legge di problemi e di possibile rottura. Non so quale delle due è realtà.

Dalla Cina offerti due anni di contratto a Maxi Lopez

Borriello ha rescisso consensualmente con la Spal

Il Real ha preso Odriozola dal Real Sociedad

Cerri al Cagliari: c'è l'accordo

Inter su Bereszincoso se riescono a sbarazzarsi di Eder.
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Cmq avevo la GIF perfetta per la situazione ma non la trovo più, era quella della Milka con la marmotta che incartava la cioccolata, solo che c'era il faccione di bello sguardo :asd:

EDIT: eccoci, Marotta non è convinto dell'operazione e non vuole proseguire, mentre la società è convintissima e non vuole tirarsi indietro perché ci sarebbe un danno d'immagine. Possiamo metterci il cuore in pace che non arriva perché il coglione inizierà a trovare mille scuse e alla fine il PSG o il Man Utd faranno il colpaccio.
  9. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dove lo hai letto? L'unica dichiarazione di Marotta in questi giorni è stata un "non parlo" di ieri.
    Comunque nel caso ha ragione la società, nel senso che così come questa notizia ha portato la Juve a guadagnare uno sproposito in borsa allo stesso modo una rinuncia porterebbe a una ecatombe finanziaria. Se fallisce non deve essere colpa della Juventus altrimenti il titolo crolla.
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Non mi ricordo, ma mi sembra citassero La Stampa.
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Cmq io mi immagino l'incontro di ieri tra Agnelli e Allegri: Max ti compriamo CR7 però dobbiamo vendere Higuain e Alex Sandro.
    Ma me lo comprate sul serio?
    Si.
    Maremma puttana, dimmi dove li devo portare che li porto io a braccio, maremma impestata cagna.
    :asd:
  12. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Trovato.
    Non sono dichiarazioni di Marotta, ma di un giornalista spagnolo che "sa" che a Marotta il colpo non piace. Il giornalista è Quim Domenech che dice:
  13. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Berardi ha fatto saper al Sassuolo di voler andare alla Roma

Lazio/Acerbi la trattativa pare sbloccata, si potrebbe chiudere a breve.

C'è l'offerta ufficiale della Juve per Cr7, 100 ml come abbondantemente anticipato. Ora tutto è in mano al Real.
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Mai detto fosse una dichiarazione ufficiale.
  15. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Evvai Berardi vuole andarsene alla Roma, una bella notizia finalmente.
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Peccato il Frosinone abbia il nuovo stadio altrimenti sai che ridere con Ronaldo in questo campo? :uau:

17. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Arriva arriva,secondo me già per stasera risolve col Real.
  18. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Una cifra non inferiore a 10 ml finirà a Mendes, sia in veste di procuratore che in veste di intermediario.
    120 per il cartellino, di cui 100 al Real e 20 di tasse.
    In queste ore è Mendes a trattare con Peres. Nel momento in cui il presidente metterà nero su bianco la clausola a 100 Marotta e Paratici (che ora sono a Milano) voleranno a Madrid per chiudere. Sui tempi non si può dire niente anche se il giocatore oggi ha parlato con il presidente chiedendo di velocizzare le operazioni. Non c'è preoccupazione per l'inserimento di un'altra squadra perchè Cr7 ha già rifiutato offerte dalla Cina e sembra (e qui un grosso SE) abbia già un preaccordo con la Juve. Unico problema da superare è che questa famosa clausola esiste solo a voce, un gentleman agreement tra Peres e Cr7. Se non viene tradotto in documenti non ha valore e Cr7 sarà bloccato fino a scadenza (cosa che nessuna delle parti comunque vuole).
    Aggiungo che nell'offerta della Juve oltre ai 30 a stagione ci sono bonus relativi alle prestazioni che possono portare lo stipendio a sfiorare i 40 annui. In più ci sono già offerte di sponsorizzazione come quella della Ferrari. Sulle sponsorizzazioni ci sarà un vero e proprio mercato a quanto si sta delineando.

Comunicato ufficiale della Juventus su specifica richiesta della consob:
    La richiesta di chiarimenti è arrivata in seguito all'aumento del valore in borsa del titolo che è schizzato negli ultimi giorni con addirittura un +11,19%. Se la trattativa non fosse vera e la Juventus non avesse smentito per tempo sarebbe penalmente perseguibile.
  19. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Buffon ha superato le visite mediche col Psg

Ufficiale Sportiello al Frosinone in prestito

Mirabelli a Sky:
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si parla di Di Maria al Napoli, con una trattativa addirittura in uno stato avanzato...anche noi avremo il nostro cr7 :asd: