1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Ma sì, è quello che dico io fin dall'inizio, è tutta una mossa delle entourage del giocatore in modo da aumentare il potere contrattuale di Ronaldo. Comunque, A differenza degli Spagnoli che danno tutto per già fatto la Gazza dice che c'è questa cosa, la Juve è alla finestra nel caso che succeda qualcosa perché comunque FCA, ha deciso di mettere più soldi sanno che verranno tante sponsorizzazioni che il merchandising aumenta a dismisura, ma è comunque impossibile.
  2. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Leggevo un articolo poco fa che dice che (imho inventando di sana pianta) che è una mossa dell'Adidas per far passare il giocatore sulla sua sponda.

Comunque la cosa certa è che la Juve è stata sorpresa quanto noi quando all'inizio di tutto Mendes gli ha paventato questa possibilità :asd: Ci si sono trovati più che altro e penso che si (e ci) scotteranno.
  3. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Intanto...

Inter: Malcolm pare saltato, ora si stanno concentrando su Darmian. Lo Utd chiede 20 ml

Sampdoria: in arrivo Jankto in prestito con obbligo, totale 15 ml, più una percentuale sulla futura plusvalenza.
    La Gumina (ultima offerta 6,5+2, la richiesta Palermo 7 +2), per cui c’è stato un incontro anche oggi.
    Jandrei, il portiere della Chapecoense, in dirittura di arrivo a 3 milioni di euro.
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Schifo? Dopo tutti i milioni regalati all'udinese per Pepe, iaquinta, isla end co? Sono ancora a credito di brutto eh :asd:
    Vendere a 20 mil Mandragora con il recompra a 24 è un colpo da maestro.
  5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Per Tuttosport è tutto fatto, si aspetta solo che Ronaldo torni dalle vacanze per annunciare il tutto :asd:
  6. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Frosinone tratta per Locatelli

Milan primi contatti per Paredes
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Il tempo di una doccia che il sale addosso da fastidio :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Da una parte danno già tutto fatto, dall'altra (sky) sostengono che sia ancora un'idea e non c'è nessuna trattativa.
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Minchia che fastidio il sale, soprattutto quando ti rivesti
    A KojimaSan piace questo elemento.
  10. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Perchè è così, non c'è alcuna trattativa. La Juve ha parlato solo con Mendes, non con il giocatore ne con il Real.
    Con il Real non c'è niente da discutere se è vero quello che dice Bargiggia.
    @Liberty S per rispondere anche al tuo dubbio di ieri Bargiggia oggi ha detto che la clausola di Cr7 è di 1 miliardo, ma esiste (e qui bisogna decidere se credergli o no) una clausola di 100 valida solo per l'Italia. Il costo complessivo dell'operazione (tra clausola, contratto e annessi) è di 400 ml che si possono raggiungere con qualche cessione importante aggiunta all'inserimento di almeno uno sponsor, oltre ovviamente ai soldi recuperati con il merchandising. Però, ripeto, siamo sempre nel campo delle supposizioni perchè la Juve non ha parlato neanche col giocatore.
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Bargiggia ha la stessa credibilità che ho io se mi metto a fare l'esperto di calciomercato, forse anche qualcosa meno :asd:
    Cmq ragazzi, non è assolutamente vero, ma i giornalisti non hanno niente da scrivere in questi giorni, quindi lasciamo perdere e speriamo si faccia veramente lo scambio Panzain - Morata.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  12. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Grant allo United

L'Uefa ha avviato un ulteriore inchiesta sul Psg per il rispetto del fpf. Per rientrare nei parametri dovevano incassare 50 ml e ne hanno incassati oltre 150, però a far sorgere dubbi sono le cifre a cui alcuni giocatori sono stati venduti come nel caso di Berchiche, passato all'Atletico Madrid per 23 ml. Nel comunicato ufficiale la Uefa indica un rinvio della sentenza dell'arbitrato per consentire queste ulteriori verifiche. Il Psg ha risposto dando la propria disponibilità e ribadendo come siano rientrati in pieno nei parametri.
    Ultima modifica: 4 Luglio 2018
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quindi fa sorgere dubbi Berchiche dal PSG all'Atletico per 23 mln e non Mandragora dalla Juve all'Udinese per 20 mln?!?

Cccccccezzzzzzionale. :asd:
    A Sid, Sunny90 e Liberty s piace questo elemento.
  14. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Secondo Premium Sport, prima del Mondiale ci sarebbe stato un incontro tra Cr7 e Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero.
    Riguardo le cifre sarebbe un'operazione da 360 milioni di euro, secondo Sky: 240 milioni lordi in 4 anni al giocatore più 100-120 milioni al Real Madrid. Il costo del cartellino non è il problema principale, che invece è l’ingaggio: CR7 vuole essere il più pagato al mondo. Il cartellino verrebbe pagato dalle cessioni di Rugani e Higuain, per lo stipendio si parla di un intervento al 50% di Exor (holding della famiglia Agnelli), secondo quanto riporta il Messaggero.
  15. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ragazzi la Juve è una società quotata in borsa,non può sgarrare su certe cose.Perció se all’udinese sono polli a pagare 20 milioni per mandragora affari loro.Che poi magari si siano messi d’accordo per ricomprarlo tra due anni a 24 è un altro discorso.
    Pensiamo piuttosto al fatto che l’inter sia riuscita a rientrare nel FairPlay finanziario vendendo si e no un primavera
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Voglio sperare che sia così.
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Notizia riportata da molti fronti, ma tutti i giornali riportano sta cosa, ognuno aggiunge qualcosa, sembra sempre più reale, quindi vuol dire che è tutta fuffa :asd:
  18. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io riporto tutto quello che trovo, ma ci crederò quando e se sarà a Torino. Però ammetto che già il fatto che ci sia la possibilità che un giocatore così voglia venire alla Juve mi riempie di soddisfazione. Se poi salta tutto o si scopre che era tutta un'invenzione sarà stato bello sognare per qualche giorno.
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Marca riporta che sta cercando casa a Torino :asd:
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio: