1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Ha accettato la penalità, ma ha anche detto che non aveva posto dove andare se non allargare (e quindi venire superato), qui è solo questione di saper riconoscere un signore che accetta la penalità non perché sia stata una manovra killer, ma per aver forato la gomma di Bottas (che se curvava più largo non succedeva nulla) e quindi rovinato la gara del finlandese oltre la sua. Se poi tu sei anti Ferrari non ci si può fare niente, ma almeno essere obiettivi sulle cose, Vettel si gioca un campionato del mondo e deve provarci alla fine è arrivato quinto e probabilmente se avesse allargato sarebbe arrivato nella stessa posizione perché si perde un sacco ad uscire di pista qua.
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No purtroppo non sono anti Ferrari, non sono anti nessuno. Il problema è che 5 secondi di penalità per una manovra del genere sono inaccettabili, dovreste essere un pelo più obiettivi e non farvi trascinare dalla faziosità della telecronaca Sky.
  3. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ripeto, se questi 5 secondi sono pochi allora non dico chi dovrebbe ricevere bandiera nera una volta sì e una no. La penalità è giusta, ed è bassa perché si è trattato di un incidente con poche colpe (Vettel è anche andato in bloccaggio dell'anteriore sinistra per evitare lo scontro).
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Perché dovrebbero essere ridicoli? Verstappen non ne prende, e bottas stesso anno scorso a baku con kimi fu dichiarato incidente di gara.

Che gli dovevano dare bandiera nera? Sii un po' più obbiettivo tu. Per me era da incidente di gara ma 5 secondo sono corretti.

In partenza spesso vengono definiti appunto incidenti di gara.

Ieri su fb leggevo di gente che diceva che il problema Ferrari non fosse kimi ma vettel e quindi di mettere leclerc kimi o leclerc ricciardo.

Boh

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica: 25 Giugno 2018
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vettel era interamente davanti a Bottas prima ancora della zona frenata, perché mai avrebbe dovuto lasciare?
    Ha frenato abbastanza per non andare addosso a Hamilton e si è trovato a lato Bottas che ha talmente ritardato la frenata che senza incidente sarebbe andato lungo.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    No, Bottas era in traiettoria giusta, Vettel era all'esterno, se Hamilton non fa apposta a mollare l'acceleratore in pieno rettilineo non succede niente, anzi probabilmente ci troviamo a parlare di Seb primo, ma come ho già detto era studiata a tavolino così dalla Mercedes.
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non sono d'accordo, tralasciando che c'era tutto lo spazio del mondo (forse mettendo due ruote fuori a sx) per fare la stessa traiettoria di HAM moderando la staccata.

Ma più che altro vorrei capire la vostra fantasia, già dopo 3 secondi di video si capisce che Vettel non può uscire in prima posizione nonostante il miglior spunto tra i tre, siete seri? :asd:

Magari gli passava sopra. :pandone:
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Cioè, ma sei serio? Questa tipologia di contatto negli ultimi anni non è MAI stata senzionata. Vettel si è pigiato 5 secondi MAI dati a nessun altro per gli stessi contatti. Versbatten sarebbe da bandiera nera ad ogni gp seguendo questa "rigidità". Gli zig zag a Baku sono estremamente piu pericolosi.Vettel (al contrario di altri) ha ammesso l errore, che ci può stare detto che quando vai in bloccaggio vai un pelo dritto e bona lì. Impossibile criticarlo. Sei davvero molto fazioso e poco obiettivo.
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mah, ha rovinato la gara di Bottas, forse doveva spaccare qualcun altro. :asd:
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Tse. Sai quante volete sono state rovinate le gare di altri e non è mai stata detta parola....
    A Sid e Sunny90 piace questo messaggio.
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora mi dai ragione sul fatto che vedi un po' troppo "rosso". Io sto giudicando l'episodio, non i piloti che sono coinvolti.

Altri episodi sono stati giudicati male o non sanzionati? Sicuramente. Questo contatto è da soli 5 sec di penalità? Assolutamente no, fine, semplice. :asd:
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E chi sei tu per decidere cosa è assolutamente giusto o no? Assolutamente ok i 5 secondi E 2 PUNTI DELLA PATENTE.

Non so, lo crociffigiamo? Ha pure ammesso l'errore, che volevi la bandiera nera?

Ma quando l'anno scorso Bottas ha distrutto la macchina di Raikkonen a Baku tu dov'eri per curiosità?
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E che vuol dire? Allora io spacco la macchina di altri, però ammetto l'errore quindi va bene così. :asd:

Ripeto, siete più rossi della telecronaca Sky.

Sarò il primo a commentare un futuro schianto di LH/Ricciardo su un pilota qualsiasi, non preoccupatevi, non sono l'avvocato di nessuno. :asd:
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Ma Vettel a Baku che fa zig zag in pieno rettilineo e si fa centrare da Ricciardo e non succede niente tutto bene giusto?
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Verstappen??
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Si Versbatten, ho lavorato troppo oggi, sono fuori come un poggiolo.
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh tutto bene credo proprio di no, se è consentito un solo cambio di traiettoria c'è un motivo. :asd: Mi pare non ci furono penalità, per come la vedo io si sarebbe dovuti andare ben oltre i 5sec presi da Vettel domenica.

Sono del parere però che sarebbe l'ideale inserire una "linea guida" per le penalità, malleabile poi in base agli episodi.
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Appunto, in quel caso doveva essere penalizzato di qualche posizione nella gara successiva, invece non hanno fatto nulla, questo perchè ci sono due pesi e due misure con le penalità, nella fattispecie alla Ferrari le danno, a Mercedes e RB no.
  19. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A glenkocco e Sunny90 piace questo messaggio.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Dovete guardare i meme che hannof atto su sto video. Le lacrime per Kimi