1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie Bose around-ear headphones

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da The_Snow, 12 Dicembre 2007.

  1. The_Snow

    The_Snow Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Buona sera.

    Ho acquistato le cuffie Bose e vorrei utilizzarle con la mia Play3. Qualcuno di buona volontà saprebbe indicarmi come?

    Vi ringrazio tanto. x:)
  2. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    son bellissimeeeeeeeeeeee!!! le ho provate proprio l'altro giorno e sono incredibili! complimenti per l'acquisto.

    Cmq secondo me non puoi collegarle direttamente alla play, visto che non ha l'uscita specifica per le cuffie; dovresti al limite usare un cavo a 3 vie in uscita (il classico giallo rosso nero) per collegarla alla TV (perdendo l'hd) ed intercettare l'audio con uno spinotto apposta...complicato ed inutile :D

    Scusa ma se hai un impianto home-theatre puoi collegarle lì, o al limite passare direttamente dalla TV che avrà sicuramente l'uscita cuffie....
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Altrimenti puoi comprare un cavo rca da collegare dietro nei connettori bianco e rosso.
    [​IMG]

    Il cavo è simile a quello in foto però deve avere l'entrata su tutti e tre i connettori.
  4. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    perchè la play ha l'uscita RCA???? min..a in 10 mesi non me ne sono neanche accorto :cry:
  5. The_Snow

    The_Snow Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Grazie mille per i consigli.

    La Play3 è stata acquistata ieri sera con il Monitor a schermo piatto Widescreen HP w2207h da 22" (GM757AA). Ho dovuto per ragioni di spazio acquistare il monitor. Sfortunatamente il Mon. possiede solo il Jack in, ma non in out. Forse potrei attivare il cavo a tre vie, ma non vorrei perdere l'HD. Al momento non possiedo un sistema D.D 5.1. Io comunqe non mi arrendo! Tornando al monitor è fantastico.
  6. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    dopo attenta ricerca in internet :D secondo me hai ancora questa possibilità:
    il tuo monitor ha un'uscita audio per connessione al PC (così dice la scheda tecnica HP :D); quindi colleghi la play con cavo HD, il suono lo dirotti sul PC, ed al pc attacchi le cuffie :D....

    Sempre che tu abbia il PC vicino....

    Certo, tenuto conto dei passaggi e della qualità delle connessioni monitor-pc-cuffie....le tue bose sono quasi sprecate....


    se vuoi te le rilevo io :D:D:D:D:D
  7. The_Snow

    The_Snow Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Purtroppo no..... Ha solo l'ingresso audio. Quindi dal pc al monitor e non viceversa. Mi sembra di capire che tu affermi il contrario!:xunsure:

    Forse ho capito male io...... Bho!?
  8. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fai uscire l'audio dal composito, e il video dalla HDMI...facile no? cioé, colleghi il cavo che ti han dato con la ps3 e contemporaneamente il cavo hdmi...come uscita video imposti l'hdmi, e come uscita audio il composito....capito? E non perdi l'HD... =)
  9. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    sicuramente tu lo saprai meglio di me, visto che lo possiedi.... :D
    ti riporto però quanto scritto sulla scheda tecnica del tuo monitor (presa dal sito ufficiale HP):

    Altoparlanti e microfono
    Altoparlanti attivi integrati rivolti verso il lato posteriore (2 x 2W / canale) con controllo frontale del volume 2 ingressi USB 2.0 High-speed (1 uscita per connessione a un PC)

    Quindi non hai capito male, pensavo di sfruttare l'uscita per connetterlo al Pc e poi alle cuffie... ma se non ha l'uscita mi sa che diventa molto dura...


    PS: a quanto me le vendi???? :D:D
  10. The_Snow

    The_Snow Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Fantastico! Ci avevo pensato, ma credevo non si potesse fare. Quasi sicuramente bisognerà comunque collegare un accessorio di connessione tra l'uscita dalla Play3 e le cuffie Bose.

    Comunque ora sono più sereno. Credetemi le Bose sono meravigliose. Ho provato le cuffie in occassione della visione del film Trasformers su portatile. Per tutto il film le ho indossate senza avvertire nessun tipo di fastidio. Da precisare che il volume è rimasto sempre al massimo, senza che la qualità venisse meno. Se qualcuno ha intenzione di comprarle io le consiglio.

    Grazie mille per i consigli. Appena ho risolto vi informo. :xsbav2:

    The Snow.
  11. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    porcaccia, non ci avevo mica pensato!!!!!!!!!

    ritiro tutto e direi che questa è la soluzione migliore! compri cavo composito ed adattatore RCA-> cuffie solo femmine ed il gioco è fatto....


    Forse era lo stesso che proponeva rewrew, in maniera un po' troppo semplificata...:D
  12. The_Snow

    The_Snow Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ok. Dovrei avere risolto. Per quanto riguarda le cuffie sono desolato ma non posso venderle. Le ho acquistate ieri con la Play3 il monitor e Heavenly Sword! Sai sono vecchio e pure sordo!! Poi possiedo Atari 2600, Play1, Play2, Xbox, PSP, PC (desktop e laptop). Sicuramente mi serviranno.
    Comunque grazie mille per il tuo interessamento. Se dovessi venderle ti contatto.

    The Snow!

    The_Snow ha aggiunto 1350 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Salve Calish,

    ho fatto come tu mi hai consigliato e io avevo pensato. Tutto è andato meravigliosamente. :xsbav2:
    Infatti utilizzo l'HDMI per quanto riguarda il video, mentre utilizzo l'uscita audio del cavo originale su due altoparlanti. :xlol:
    Ora vorrei utilizzare le fantastiche cuffie Bose, ma quasi sicuramente l'uscita audio della Play3 non è sufficente da sola a pilotare le cuffie. Credo bisogna inserire un preamplificatore che funga da interfaccia. :xunsure: L'ho visto a Med.......d.
    Che mi dici? :xhello:
  13. The_Snow

    The_Snow Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao amici.

    Non c'è nessuno di buona volontà che mi voglia dire se bisogna necessariamente acquistare un dispositivo da frapporre tra la Play3 e le cuffie?

    Grazia a tutti. :xunsure: