1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Star Ocean 4 approda anche su Xbox360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 11 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il wiki non è la bibbia.
  2. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando gli viene bene Wiki è la bibbia, ma sottolineo quando gli viene bene.
  3. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè scusa, non facciamo tutti così con Wikipedia/IGN/VgChartz e siti vari?

in questa sezione anche Nonciclopedia è la bibbia, ora apro un post prendendo come esempio questa pagina:
    XBox 360

(mii come mi sento moralista oggi pomeriggio XD)

4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Neppure Nomura è la bibbia per quel che riguarda Square a quanto pare.
    La bibbia è raffa ed i suoi link!
  5. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio non ci sto capendo piu' nulla.....
    Chi è che ha detto che il white Engine esiste anche per ps2?
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Raffa ha detto che White Engine è nato per PS2 e VperVendetta dice che ha ragione raffa.

Questo post è ufficialmente un auto owning party.
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il white engine ancora nessuno lo ha visto xche verrà mostrato con Final Fantasy XIII
  8. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Er mitico Raffa straffa maffa :xhappy:

Ovviamente non sapendo di ciò che si parla l'ha sparata grossa :xrotfl:
  9. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo voi potete parlare solo con conte_owned che è un sonaro come voi..

Il problema di questa zona è che questa non è consol war, ma è una zona ps3, dove ci sono tutti sonari che sentono le mega cavolate di contezero, e l'hanno eletto il loro idole delle cavolate..

IO ho portato la fonte dove dicevano che il motore è stato sviluppat per ps2, e poi adattato su ps3, percio' non solo tutti aveve fatto la solita figuri da sonari, ma ora fate pure finta di non aver letto..

Ecco il link :

http://www.***********.it/content2/n...o=1&num_foto=1

Fonte spazio ed ecco cosa riporta :
    Durante la propria conferenza pre-E3, Square-Enix ha confermato l'arrivo di Final Fantasy XIII su PS3. Il trailer mostrava un'eroina che sorvolava una città. Il titolo sarà creato dallo stesso team che si occupò in passato di Final Fantasy X e sarà mosso dal "White Engine", il quale era stato progettato inizialmente per PlayStation 2 e poi spostato su PlayStation 3. Il direttore del progetto è Yoshinori Kitase

Purtroppo voi essendo tutti sonari non capite le figuracce che state facendo..Sto motore grafico è un adattamento perchè l'unreal pagato milioni di euro non funziona sulla potentissima e incredibile ps3 che tutti voi avete..

Conte_owned non ti posso lasciare due minuti solo, che subito inizi a sparare cavolate insieme ai tuoi paladini

raffa1986 ha aggiunto 3 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Quello che non sa nulla sei tu e conte_owned..

Dire che il motore grafiuco è stato realizzato su ps2, è diverso da dire che ci sono giochi che lo utilizzano..ma tu non sai nemmeno di cosa sto parlando..
  10. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa raffa ma tu ti auto-owni da solo scusa??

Si capisce chiaramente che il WE non ha mai visto luce su PS2 e quindi è stato spostato appunto su PS3 perché sfrutta l'HDD e il BRD della PS3 come riportato nell'intervista al boss della SE
  11. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non è mai uscito per ps2 e questa notizia lo conferma era stato progettato inizialmente per PlayStation 2 e poi spostato su PlayStation 3 significa che lo avevano pensato su ps2 ma nn è mai uscito...in quanto a caxxate te sei il re fidati :xrotfl:
  12. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raffa non avevi detto che in questo thread non postavi più
    scherzo ovviamente:xrotfl:
  13. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ancora non capisco se non ci arriva lui oppure lo fà a posta x:D
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma anche la possibilità che qui Spazio abbia semplicemente tirato lunga una fesseria non vi spunta ?
    No, perchè di White Engine in relazione alla PS2 non si parla in tutto l'orbe terracqueo.
    Ma dimentico sempre che "ipse dixit".

Così, giusto per dire: http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=47385
  15. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendetevi questo link, e smettetela di dire cavolate tutti..Solo per stare dietro al grande conte_owned

Final Fantasy XIII (Ps3)

Final Fantasy XIII sarà naturalmente il capitolo principale del progetto. Il primo spettacolare filmato del gioco presentava una grafica incredibile e un livello di dettaglio e fluidità incomparabili. Tutto merito dell' engine grafico sviluppato da Square Enix appositamente per l'occasione, e chiamato White Engine. Nel trailer, una giovane ragazza, di cui non si sa ancora il ruolo nella trama, si districava con grande agilità tra orde di soldati e mostri agguerriti all'interno di un paesaggio nettamente futuristico.

Il gioco in realtà era previsto per Ps2, poi è slittato su Ps3 in seguito alla realizzazione della Tech Demo di Final Fantasy VII. In questo modo però gli sviluppatori potranno utilizzare appieno le potenzialità della nuova console, comprese forse anche le possibilità offerte dal nuovo controller. Il sistema di combattimento, sebbene rimarrà ancorato ai menù tipici della saga, si rivelerà anche ricco di spunti action, che renderanno i combattimenti più fluidi e veloci.

ed ecco il link :

http://www.eyesonff.it/eoff/news.asp

Il 13 era previsto su ps2 ed era stato creato con il white engine..Poi è passato su ps3, visto che hanno visto che l'unreal era un motore perfetto per un gioco next gen, l'hanno comprato pagandolo milioni di euro, e poi si sono accorti che su ps3 non girava piu' bene e sono passati di nuovo al white engine, che pero' a portato a questo problema :

http://next.videogame.it/final-fanta...us-xiii/53439/

Ecco perchè non si sa nulla di final fintasy per colpa dei problemi..

Percio' ora potete smettere di scrivere cavolate, voi e conte_owned
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ahahah mercenario!!!

il white engine è forse stato nei progetti della SquareEnix negli anni passati..ma ora come ora ha trovato ufficialmente svilupo nella ps3
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Senza contare che il motore non è la prima cosa che fai quando sviluppi un RPG, e Final Fantasy XIII Versus è passato da PS2 a PS3 proprio per poter usare White Engine & co.
  18. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alcuni tipi di messaggi e attività associati ai troll:

messaggi intenzionalmente sgarbati o litigiosi.

mandare lunghi paragrafi copiati da testi, web o quant'altro.

sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione.

risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone.

ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male.

chi vuol capire capisca....
  19. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qui si dice che il 13 era previsto per PS2, non che il white engine sia stato realizzato per PS2. Inoltre credo di ricordare che l'acquisto dell'unreal da parte di square sia stato annunciato piuttosto recentemente, da non più di un anno.
  20. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a mio avviso il fatto che il WE sia nato come engine ipotetico per PS2 e poi passato a PS3 fà capire la voglia della SE di fare un ottimo lavoro potenziando appunto il WE per dar luce ad un vero capolavoro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.