1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shellshock pronto al salto next gen

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 12 Dicembre 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Rebellion Developments ha deciso di incamminarsi per una via ardua e tempestosa: portare la propria esperienza su Ps3 ed Xbox360. Lo studio di sviluppatori, impegnato in passato nei titoli PSP Star Wars Battlefront, Alien vs Predator e The Simpsons Game, ha deciso di fare il grande salto accettando la sfida next-gen. Dopo essersi dedicata anima e corpo alla sfida galattica tra parassiti e predatori, la Casa sarà, così, impegnata del sequel di Shellshock, titolo Eidos Interactive. A tal riguardo il CEO Jason Kingsley ha descritto il progetto nei seguenti termini:

    "...si tratta di un prodotto maturo, è un po' come Apocalypse Now, in termini cinematografici. Il tema principale sarà la ricerca del motivo per il quale nascono la guerra e l'orrore, nonché il motivo per il quale le persone si procurino vicendevolmente del male. Sarà il nostro primo titolo next-gen, cosa che ci sta causando non pochi grattacapi, ma siamo sicuri che il risultato sarà più che apprezzabile. Finora abbiamo lavorato su licenze, ma contiamo di dare libero sfogo alle nostre idee, in futuro".

    Lo studio ha sotto il proprio marchio anche alcuni progetti science-fiction e horror e si vocifera di una produzione integrata che coinvolga film, TV e videogiochi. Gli appassionati PSP non dovranno comunque disperare, dal momento che resteranno attivi alcuni progetti PSP già in cantiere.
  2. Josh Holloway

    Josh Holloway Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dico una stronzata forse ma il primo Shellshock era stato sviluppato dal team di Killzone vero?
  3. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Si esattamente x;) ed il gioco era un cesso di dimensioni bibliche..visto che adesso il team e passato a Rebellion Developments dell'Ubisoft che di giochi in questa gen ne ha sfornati a decine e tutti ottimi :xsbav: speriamo riescano a far diventare sto gioco qualcosa di decente :xdance:
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    a me il primo è piaciuto moltox;)
  5. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Bè da quello che la guerrilla avevo detto per mesi doveva essere un giocone..poi alla fine quando l'ho avuto sotto mano..bè..diciamo che a fatto un bel volo dalla finestra dopo neanche 10 minuti di gioco,per non contare i difetti che aveva..ma questa ormai e storia.Ovviamente rispetto i tuoi gusti perchè ovviamente ci sarà gente a cui il gioco nonostante i mille difetti sarà piaciuto,e successo anche a me con alcuni giochi. x:D
  6. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo bene ragazzi!!