1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer Patapon

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Arky90, 12 Dicembre 2007.

  1. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Il 20/12/07 sarà una data da tenere sott'occhio per tutti gli utenti di Psp, Sony finalmente immetterà nel mercato giapponese e a seguire in quello europeo, Patapon.
    Il gioco è un mix fra un beamani (gioco musicale) ed un platform, ed è stato ideato da quei geniacci di Tsutomu Kouno e Keigo Tsuchiya già autori dello strabiliante LocoRoco.
    Vi rimando al secondo trailer pubblicato da Sony per gustare in anteprima la bontà del prodotto.

    http://www.gametrailers.com/player/28646.html
  2. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    L'ho gia adocchiato da un bel pò. Chissà se avrà lo stesso successo (se non di più) di Locoroco. A me sinceramente locoroco ha colpito tantissimo a primo impatto, solo che poi mi ha stancato (forse il fatto che uno degli scopi era costruire una casa ai locorocox:D ) forse per quel pizzico di demenzialità. Speriamo che sto patapon sia un po più ragionato.
  3. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    gia, anche a me locoroco ha colpito molto, e se guardi il trailer di patapon l'ambientazione sembra la stessa, con gli stessi effetti di vocine giapponesi che hanno fatto di locoroco un must per i possessori di psp :xD:
    Non vedo l'ora ke patapon esca in europa, dal trailer sembra accattivante. Un'altra droga per i gamers di psp :xsbav2:
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Quanto adoro le musiche cazzute LocoRoco style x:D x:D x:D

    Avete visto che belle le musichette?
    Pata Pom Pata Pata Pata Pom!!!

    Questo mio al lancio x:D
  5. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    già... un ritmo frenetico locoRoco style... Mi sa ke assalterò il fornitore quando sarà lanciato in europa :x:D
  6. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Quotone. Le musiche sono la cosa più riuscita di LocoRoco........ti fanno sprizzare allegria da tutti i pori!:xrotfl:
  7. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Gia ti fanno sentire libero, puro e felice :xlol: come un bambinetto con le caramelle
    :xrotfl:
    :xsbav2: :xsbav2: non vedo l'ora ke esca patapon :xsbav2: