1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    domani e domenica c'è rischio pioggia, quindi in realtà tutto può succedere :asd:
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    Per il tecnico FIA, non puoi assolutamente paragonare le due situazioni, uno era il delegato tecnico, che ha avuto accesso a tutti i disegni delle varie soluzioni di tutte le auto e le ha analizzate, questo è il responsabile della sicurezza. Io dico che la Ferrari è stupida perché assume una persona che non ti da nessun vantaggio e alza però un polverone perché esce dalla FIA, la Renault invece avrà accesso ai segreti di tutte le squadre.
    Per la Ferrari è questione di setup, la macchina è molto buona, ma non riescono a farla funzionare al massimo, esattamente come la Mercedes lo scorso anno.
    A Sid piace questo elemento.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma io li ho visti tutti molto tranquilli e Vettel durante le interviste sorrideva e faceva battute

Inviato dal mio Xperia Z2 utilizzando Tapatalk
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Eh sì, molto triste...

Meno male che c'è la Red bull, quella grande scuderia (ah no sono lattinari che manco sanno farsi un motore in casa) che mette già le mani avanti che la colpa è del Renault..

Molto sottotono ahahahahhahaaha simulazioni poco dietro Mercedes (RB più staccata ) e qualifica che sembra ok visto che Vettel con gomma meno performanti ha fatto buoni tempi.

Glen, ascolta me, evita giornalai come formulapassion :asd:

5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.439
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Alonso si starà facendo una bella risata vedendo la toro rosso asd
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.439
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vabbè... sarà per l’anno prossimo asd
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io spero con tutto il cuore che in f1 2018 si possa rimuovere l'halo per la telecamera tv, altrimenti sarà ingiocabile per quella visuale. E ciò mi farebbe davvero girare i cosiddetti. Detto ciò Luigino oggi ha girato pianino :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Lewis è di un altro pianeta,avrà anche sicuramente la macchina più veloce,ma quando si mette di cattiveria è imbattibile
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    Eh niente, finchè ci saranno le PU la Mercedes non è battibile, la Ferrari è peggiorata rispetto allo scorso anno, la RedBull è migliorata enormemente.
    Io continuo a pensare che non si doveva allungare il passo, bisognava sviluppare la SF70 che se avesse avuto un motore migliore avrebbe vinto tutte le gare.
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    Cmq leggevo un analisi dei tempi, la Ferrari è quella che è migliorata meno nel 2018 rispetto all'anno scorso e contando la mescola più morbida vuol dire che la macchina è quella che ha guadagnato meno nell'inverno.
  11. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ahah ho pensato la stessa cosa vedendo gli on board :asd:
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Non sono d'accordo. Se prendi solo i numeri normale che sembri peggiorata. Secondo me sistemato setup (quindi capita) saremo lì.

Inoltre sono d'accordo con azzardo fatto. La macchina dell'anno scorso aveva molto drag, poco sviluppabile e alla fine era comunque indietro. Ci sta che per tentare di raggiungere e magari superare Mercedes abbiano fatto o la va o la spacca. Ricordiamoci che mancano due anni per la prossima rivoluzione motoristica...

Il problema è sempre lì: 2 anni di vantaggio di una tecnologia che già conoscevano da parte di Mercedes nel reparto motoristico...ricordiamoci il primo ibrido Ferrari

Ps: Hamilton è proprio un coglione sbruffone

13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    La SF70 era sviluppabile, non serviva allungare tanto il passo, ma hanno voluto copiare la filosofia degli altri e abbandonare la propria, ovvio che adesso si paghi la non conoscenza degli assetti. Il divario con Mercedes è praticamente solo di motore, gli altri 2 decimi li ha messi Hamilton, ma adesso hanno perso il vantaggio nelle piste tortuose e rimangono dietro in quelle veloci per colpa del motore.
  14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.439
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io sono della stessa opinione di dj, se insegui non puoi cambiare tutto ogni anno.
    Ci sta quando la monoposto fa pena, ma non quando era buona come l'anno scorso.

Quest'anno sarà di nuovo l'anno del "a Barcellona arriveranno grandi miglioramenti"
  15. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Bah io non mi preoccuperei più di tanto, siamo solo all'inizio e secondo me la maggior parte di quei decimi derivano da Hamilton che ha fatto un giro pazzesco. "Purtroppo" non abbiamo il tempo dell'altra Mercedes perché qualcuno ha deciso di tenere fede al suo nome, ma domani vedremo come sarà il passo.
  16. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Mah a Sky dicono che come macchina la Ferrari è li,forse addirittura un pelo migliore.
    In qualifica però pare la Mercedes sia imbattibile,con questi 100 cv o quanti sono che le fanno mezzo secondo in più nel giro secco
  17. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    A Deadly Fagilo e rewrew piace questo messaggio.
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    I motorizzati Renault hanno oltre 1 secondo di miglioramento rispetto allo scorso anno, Mercedes e Force India 1 secondo, Haas quasi 9 decimi e Ferrari solo 6, tranne la Williams nessuno ha migliorato meno del Cavallino e questo è sintomatico, perché le gomme sono più morbide, quindi già 3 decimi al giro li recuperi lì, vuol dire che di telaio si è messi peggio dello scorso anno, o si presume che il motore non sia migliorato (difficile ma non impossibile).
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    Che culo :asd:
    Cmq Mercedes è ancora molto più forte, abbiamo visto che quando ha voluto spingere andava mezzo secondo più veloce, anche se poi ha avuto problemi al motore (?).
    La RedBull non è ancora ai livelli Ferrari, adesso saranno due settimane lunghissime.
    Nota di merito per la Haas, ma vergognosi i meccanici.
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Culo anche no. Strategia mostruosa della Ferrari e mostruoso Vettel nel riuscire a guadagnare quei secondi facendo meno strada, pazzesca la sua bravura . Hamilton aveva 2-3 decimi meglio.
    Chiedo una cosa. Ma Luigino vedendo Vettel che usciva dai box non poteva andare come se non ci fosse la vsc in modo da superarlo mentre era ancora ai box,per poi rallentare di brutto, anche facendo da tappo ,per rientrare nel delta?