1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Re delle strade è tornato.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 11 Dicembre 2007.

  1. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    destroier sono daccordo infatti ho detto simulatore di "giochi" di guida, cioè alla fine sono giochi e non possono essere uguali alla realtà in cui si è seduti su un auto vera perchè poi si gioca col pad (o volante e pedali solo alcuni appassionati)
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Ed io Lampedusano (casa sulla spiaggia XDD ogni estate è uno spasso....)

    Ritornando OT spero tanto ce la simulazione di guida sia simile a Gran Turismo 2, a qui modostamente ero una besia :)

    I seguiti non sono più riuscito a giocarli perchè troppo ostici per me (boh, non mi trvavo bene) non trovate anch voi che il 2 fosse il migliore di tutti?

    P.S: Figata il disco che strofinandolo profumava di pneumatico :D
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In ogni caso chiunque ha la patente sà che è anche l'effetto reale di spostamento di massa (che si può parzialmente ricreare solo con qualche cabinato costosissimo) incide(cioè, quando ti senti schiacciato contro lo sportello perchè la "tagli corta" nella realtà lo senti, altro che pad!).
  4. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti una cosa e stare belli seduti sul divano a tagliare curve a manetta per andare più veloci e un'altra e stare seduti su un auto vera con i battiti del cuore a mille, se no vuol dire che siamo tutti schumi:xrotfl:
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    nono, i filtri come HDR, AA ecc. non pesano niente...fanno "pesare" solo il lavoro dell'hardware...per attivare un filtro non ci vogliono millemila GB solo su BD.....

    se non li hanno messi non è stato per lo spazio, ma perchè non avevano tempo/voglia/modo per ottimizzare il gioco affinchè girasse con i filtri attivati senza andare a 15fps
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    O magari perchè non avevano finito di sistemare il codice prima di finire la demo (esempio: Heavenly sword).
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    infatti ho detto che forse non hanno avuto tempo...(ovvero non sono riusciti a farlo per il rilascio della demo)
  8. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah ok non lo sapevox;) , pensavo che il motivo era questo perchè avevo visto anche altri giochi in demo senza questi filtri attivati che poi nella versione finale c'erano. allora non so forse sarà come dice conte che era una versione ancora acerba
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    spesso le demo non sono un granchè, non so perchè le distribuiscano sinceramente
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    anche di italiano sei una bestia :xlalala:
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per farti notare che dalla demo al gioco finale ce ne passa :xrotfl:
  12. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq di lavori da fare (dal rilascio della demo) ne hanno parecchi, infatti oltre all'aliasing e ai danni c'è anche da sistemare la risoluzione che nn era in vero FullHD ma solo a +- 1400x1080.
    Se riescono a sistemare tutto e farlo uscire entro il 2008 c'è solo da inchinarsi davanti a GT5
  13. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hanno 7 mesi...esce a giugno il gioco definitivo....di tempo se sono al punto delle foto ne hanno 1 vagonata
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    il dubbio che magari la risoluzione già c'è ma non volevano fare una demo da 4 Gb ti è venuto? stesso discorso si potrebbe fare per gli sfondi e la mappa, in pratica nella demo credo (e spero) ci fossero soltanto le auto e buona parte del codice del gioco per motivi di spazio, con tagli pesanti per renderla una demo fruibile a tutti.
  15. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci credi davvero?
  16. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Kazunori Yamauchi, geniale ideatore di Gran Turismo parla del quinto episodio della serie, ovviamente solo su Play Station 3:


    - Gran Turismo 5 'Completo', invece, dovrebbe arrivare intorno il mese di Luglio dell'anno prossimo sempre nel paese del sol levante.
    - Gran Turismo Mobile (PSP) arriverà solamente dopo Gran Turismo 5.
    - Una volta finiti questi progetti, Yamauchi vorrebbe lavorare su un gioco di formula 1.

    credit:***********
  17. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si c'ho pensato, però visto che il fine di quella demo era mostrsre al mondo c'ho che sapeva fare la ps3, penso che il motivo principale fosse quello del poco tempo per ottimizzare il codice.
    Poi fare una demo di 1GB nn credo sia un problemone
  18. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Curioso che tu riporti questo passo considerandolo come attendibile visto che il prologue in giappone non è uscito a ottobre, esce domani. Negli USA in Europa arriverà verso febbraio/marzo.

    GT5 non esce prima di settembre/ottobre imho.
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è 1 po datata come news lo so...di tempo ne hanno ancora di + per lavorarci...meglio...
  20. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non voglio difendere a spada tratta GT ma se ricordo bene la demo era quasi un Gb con i modelli di 10/12 auto (ora non ricordo) e dubito che il tracciato a piena risoluzione sia più piccolo dei modelli delle auto (ma non sono un programmatore, potrei sbagliarmi) quindi capisco che abbiano puntato più sul farti vedere le macchine che tutte le features presenti nel gioco finale (e per quel che mi riguarda già le macchine della sola demo valgono il prezzo del gioco per come sono fatte).

    poi ci vuole poco, un paio di persone sul forum hanno ordinato il Prologue nella speranza che fosse region free, quando gli arriverà vedremo che ci diranno dei tracciati e della grafica ^^