1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raga ancora bisogno di voi....dubbi sul funzionamento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Daniel85Formento, 11 Dicembre 2007.

1. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che è meglio sapere subito ste cose. .. a voi capita che vi si blocchi mentre siete su internet..tipo ero sul portale della sony e non andava più nulla...zero nemmeno con il tasto ps. poi mi scrive errore nel protocollo dna qualcosa del genere...non lo so...la uso abbastanza pero di blocchi c'è ne sono stati un po-..lo presa due settimane fa circa la 40 g.

voi che mi dite? mi devo preoccupare per questi blocchi...vi prego ho il magone
    grazie in anticipo raga...
  2. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se i blocchi dovessero ripresentarsi, imho ti consiglio di contattare l'assistenza...dovrebbero cambiartela senza problemi! x:)
  3. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok..quello si però a voi vi capita ogni tanto qst genere di blocchi..solo per sapere se ècomune sta cosa....

Daniel85Formento ha aggiunto 53 Minuti e 20 Secondi più tardi...

cioè in effetti errori di lettore mai apparte assassin creed..era solo per sapere se a voi era già capitato una volta almeno..aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:xunsure:
  4. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Si è capitato qualcosa del genere pure a me...Comunque nulla di preoccupante...Se vuoi un consiglio non ci navigare con la Ps3...Personalmente lo trovo scomodo, e poi è piuttosto lenta...Meglio il PC per queste cose...x:)
  5. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille per il resto tutto ok direi...anzi..foto video musica perfetto..per i giochi blocchi zero tranne con assassin creed..forse uno o due blocco con il browser e uno con l'home...che dite allora niente sostituzione?evito??
  6. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ...Ma quale sostituzione....Sei mica matto ?!!?!?!
  7. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e lo so super fity..ma che devo dirti anni che sogno la magica...oggi ci ho pure messo un ora per trovare il panno per pulirla...x:) ...davvero ho il terrore che succeda qualcosa alla mia "40 volte sfiga"...anche se in teoria ho finito assassin e heavnely è il lettore non perde un colpo..mado ma quando è che potremmo stare tranquilli...è più il tempo che prego...ogni volta che la accendo dico un ave maria...ANGOSCIA PURA (non posso stare senza la perla)x:D
  8. sonianopessaro

sonianopessaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' ora di cambiare generazione............ E' ora di passare ad altro...................
    E' ora di buttare il catorcio nero.............E' ora di una nuova era....................

E' ora di una esperienza a 360°............E' IMPOSSIBILE PENTIRSENE.........

QUALSIASI MULTIPIATTA NON PARLA + GIAPPONESE E' EVIDENTE............
    E LE POCHE ESCLUSIVE DEL SOL LEVANTE NON SONO ALL'ALTEZZA........

DOPO UN ANNO DI PS3, SOLO UN ANNO DI CACCA DA SPALARE...............

NEL 2007 siamo stati raggirati da quei nani musi gialli con la fotocamera incorporata in mano.......................

GUARDIAMO AVANTI E PASSIAMO AD ALTRO..............
  9. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si di fatti...impossibile pentirsene..3 LED ROSSI e di fatti io sn stato uno di quelli...ho buttato via i soldi per niente...e ancora oggi i miei amici vendono la 360 per passare a PS3...

Piuttosto che prendere la 360 minkia prendo il Wii x:D
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Gne Gne Gne (x:D )

11. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me è ora più che altro non di fare un giro a 360 gradi ma di farsi furbi...a microsoft non basta tutta la pubblicità che fa su internet in radio in tv sui giornali..mo piglia anche utenti del forum...non sanno più che inventarsi..dai dai su lo so che è dura ammetterlo..ma l'era della ps3 purtroppo per voi è ufficialmente iniziata..lo dicono i dati...non parole buttate al vento (che io non dico a differenza tua)::.x:D forza e coraggio...tu pensa che prima opoi doveva accadere...this is living
  12. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    olè! la fiera dei luoghi comuni!
  13. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' !!!!!!!!!!!:xtoc: :xtoc: :xtoc: :xtoc: :xtoc: :xtoc: :xtoc:
  14. TommyAngelo1988

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco il motivo di quel 360...xkè dopo che ti escono quei 3 led rossi meravigliosi ti girano i coglioni a 360° proprio :xrotfl:
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Apparte il fatto che siamo in piena CW, cmq x dirvi che due miai amici hanno preso il mese scorso la 360, e settimana scorsa l'hanno dovuta portare a riparare tutti e due!!
  16. TommyAngelo1988

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma si la 360 è da escludere...hanno fatto una cazz...a e stop!
  17. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ...Io sono uno dei migliaia di EX-POSSESSORI della 360...
    ...Console esteticamente molto carina, forse anche più originale della PS3 , Giochi bellissimi (indimenticabile Gears of War), Live (a pagamento) ma BEN FATTO, possibilità di flashare il firmware e giocare con giochi non originali (salvo "ban" dal live), Prezzo iniziale Ottimo (e sottolineo Iniziale), Console facile da programmare (molto simile ad un PC)...Peccato per un PICCOLISSIMO PROBLEMA

E' INEVITABILMENTE DESTINATA A FONDERSI (dopo al massimo 3 mesi, poi dipende da quanto la usi e dalla fortuna che ti ritrovi...) e ve lo dice uno che la roba l'ha sempre trattata con i guanti ( i Transformers che avevo da piccolo sono ancora interi...)

La Percentuale dei guasti è molto superiore al 50% (non credete alla favoletta del 30%)
    Provate ad andare in un Forum della 360: Li è pieno di gente che è alla Terza o Quarta console (nel senso che gli si è fusa, l'ha spedita in Assistenza, attesa di un mese, La console ritorna, poi dopo un po' (anche il giorno stesso che ritorna dalla Germania) si rifonde, ASSISTENZA, Attesa di un altro mese, La console ritorna, poi si rifonde, quindi assistenza etc... per loro è normale essere alla terza o quarta console e ciò è Bruttissimo (al di là dei disagi di mandarla continuamente in assistenza e di telefonate varie...) soprattutto perchè spesso ti ritorna un'altra console (rigenerata) e non la tua, quindi l'oggetto non lo senti più neanche tuo, ma hai una sensazione come di un qualcosa in affitto...

ragazzi è qualcosa di ALLUCINANTE...Non ci credete : andate in un qualsiasi forum sulla 360 e cliccate nella sezione "Problemi Hardware" : Vi si apriranno centinaia e centinaia di Thread da 600 pagine ognuno....Sono infiniti...Quando facevo parte di quel mondo nel forum comparivano in media circa 4- 5 persone al giorno che dicevano che le console non davano più segni di vita...Un genocidio...Poi inevitabilmente è accaduto anche a me, nonostante prendessi tutte le precauzioni possibili (Tenerla in posti areati non farla stare troppo tempo accesa etc...) Vivevo nella paura finchè il fatidico giorno arrivò...E' davvero spiacevole aspettare un Gioco (tipo Halo 3) e non sapere se per quel giorno la tua console ci sarà....

Diciamo che la PS3 non mi ha ancora divertito come la 360, con lei non ho ancora visto giochi a livello di Gears of War ( lo ammetto ) (anche se tra poco arriveranno anche qui i TITOLONI)...Ma di certo non vivo nella paura come quando possedevo quel Bellissimo ROTTAME :xangry:
  18. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come un blocco con home... che cos'è home? no quello che penso io vero?:xdance: :xdance:
  19. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :xcincin: ma quanto c'hai raggione!?
    mi dispiace tantissimo per tutti quelli che hanno speso dei bei soldini per la 360 e si sono poi trovati a sclerare (come te, per esempio) però microzozz, come sempre, fa le cose per bene. :xrotfl:
    grande bill! complimenti per aver preso per il culo circa il 67% dei tuoi clienti xbox! :xtoc: