1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spegnere wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da khriss75, 11 Dicembre 2007.

  1. khriss75

    khriss75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bergamo
    Ho collegato la mia Wii ad una ciabatta con interruttore. La sera solitamente spengo tutto proprio con l'interruttore della ciabatta stessa.
    Secondo voi ci sono controindicazioni?
    Non capisco poi perché ogni tanto sulla wii ho il led giallo ed a volte rosso... Logicamente qundo è accesa led verde.

    Voi che fate? Staccate la spina, la lasciate sempre accesa led giallo... led rosso...????!?

    grazie!
  2. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora per la storia della ciabatta non credo che ci siano problemi di sorta, puoi spegnerla tranquillamente!

    Il led rosso sta a indicare che la console è in standby, il led arancione sta ad indicare che la console è in standby, ma rimane connessa ad internet (esempio scarica messaggi e quant altro). Ottieni il led arancione schiacciando il tasto di spegnimento, ottieni il led rosso schiacciando il tasto di spegnimento per un paio di secondi. Non ci sono controindicazioni in nessun caso, io personalemente però la metto in standby (led rosso). Spero di essere stato utile :xhello:
  3. khriss75

    khriss75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bergamo
    Sei stato utilissimo!
    grazie mille per le precisazioni!

    chris
  4. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Io la stacco sempre dalla corrente....

    Bisogna avere un po' di occhio per l'ambiente e staccare completamente gli apparecchi quando si usano!!!!
  5. khriss75

    khriss75 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bergamo

    E' proprio per questo motivo che ho dotato (e sto dotando) di ciabatta con interruttore gli apparati che ho in casa (tv, digitale terrestre, dvdrecorder, ecc).
    Non capisco perché non mettano come si faceva una volta gli interruttori.
    Anche il nuovo televisore lcd, non ha più il tasto di spegnimento...
    Si parla tanto di consumi, inquinamento, bollette salate ma producono elettrodomestici che stanno perennemente in standby, macchine da 200 cavalli e che fanno tranquillamente i 200 Km/h (limite massimo 130...)

    Va beh, chiedo scusa per l'ot. scusate ancora!

    chris