1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Server FTP

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da DJ_Jedi, 27 Dicembre 2017.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    @Evil_Sephiroth scrivo direttamente a te :asd:
    Allora ho creato un server FTP tramite FileZilla qualche giorno fa e l'ho testato dal telefono con un client preso a caso dallo Store, funzionava benissimo con le impostazioni di default, prima mi chiamano e mi dicono che non va, allora sono andato a vedere ed è tutto a posto, tranne che per qualche strano motivo la modalità passiva non funziona più. Da PC il problema non si pone, ma visto che l'utilizzo di questo server è tramite Kodi che non permette di scegliere la modalità e si connette in automatico in passivo, risulta decisamente importante. Le porte sono aperte sia sul router che sul firewall di Windows (le ho aperte personalmente) e non è cambiato nulla nella configurazione, l'errore che ottengo su ftptest è "cannot retrieve data".
    Idee?
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    hai la config iniziale? azzeralo e riconfiguralo da zero reistallando tutto, tante vole è inutile sbatterci la testa per tanto tempo
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Domani farò un salto e ti dico.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il fatto che prima andasse e dopo no mi fa pensare a firewall antivirus o passata ccleaner che si è portata via qualcosa del programma, registro o file di configurazione
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ccleaner non è neanche installato e Avast free non ha il firewall, ma potrebbe effettivamente essere Filezilla, perchè nonostante ci siano le regole sia per la 21 che per il range 60000-60010 (impostate per la modalità passiva) e il server aperto, se faccio un test online sulle porte la 21 è aperta, mentre le altre no, mentre essendoci il programma in ascolto dovrebbero risultare aperte tutte.
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    AH se sei sotto win 10 occhio che a me è successo spesso che win defender mi cancellasse file senza dire nulla, anche da desktop
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Allora ieri pomeriggio sono andato, disinstallato il programma, reinstallato e rifatto la configurazione. Adesso va. Mi ero dimenticato di scriverti :asd: