1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Pro o Xbox One X?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da emicad, 6 Dicembre 2017.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il discorso per me è ancora più semplice:

    Sei un PC gamer, su ONE non c'è nulla che con il PC tu non possa giocare. Le esclusive sono Win10 ormai, non Xbox. Se a questo aggiungi che hai gli amici su PS4, direi che prendere quest'ultima ti copre tutti gli scenari. Tanto prima o poi il PC lo aggiornerai, a quel punto ONE X diventerebbe inutile perché non ti darebbe nulla di più del tuo PC. Avresti due macchine su cui non puoi giocare tutti i giochi che escono per PS4.

    A questo punto sono con @adenosina. Visto che devi (ri)comprare da zero una console, a sto punto valuta la Pro. Se tanto stai valutando il pannello nuovo, prenditi sta Pro, che probabilmente andrà in offerta, o magari proprio oggi al PSE annunciano un taglio di prezzo per natale per contrastare ONEX :asd:

    Per me, proprio perché giochi principalmente su PC, una console MS non ha senso. Non ti darebbe nulla di più.
    A Prinzilabelva, Tinosognatore, Macchiaiolo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    PS: di solito, a 4K (nativo o meno che sia) e 60fps sulle mid-gin ci giochi se il gioco va a 60 anche sulle standard. Se no sulle mid-gen di solito va a 1080/60 o 4K/30. questo in linea di massima. ogni tanto puoi fare delle scelte ecc.. ma così, come linea super generale vedila così. Tipo Forza Motorsport va a 60 anche su ONE, quindi su ONEX va a 4K/60. ecc
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Come ti hanno consigliato (bene direi...) Ps4 Pro fà per te.
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Grazie dei consigli!
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    E di ché...
    Ciao.
  6. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Avete ragione, pur non essendo interessato a fare l'upgrade 4K di monitor e/o TV per il momento, preferisco prendere una delle ultime uscite. Nel caso specifico di PS4, i 100 euro di differenza non mi cambiano la vita. Per quanto mi tenti la X1X per via dell'hardware palesemente migliore (è una bella bestia, onestamente), sono più propenso verso PS4 Pro che costa meno e da quello che vedo è la console dove c'è più movimento online.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    la console è meravigliosa e chiunque dica il contrario ha il salame sulle retine. Il problema è solo valutare l'acquisto. Se tu non avessi un PC, e giocassi solo a multipiatta e/o hai gli amici sul Live, ovvio che ONEX è la console da prendere. Ma nella tua situazione, tra qualche anno ti ritrovi ad avere due macchine uguali (con PC probabilmente più performante quando lo aggiornerai) su cui puoi giocare le stesse identiche cose. Ha poco senso.
    A emicad, Sid, adenosina e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Alla fine ho preso una PS4 Pro 1TB.
    Grazie a tutti. :chewy:
    A Prinzilabelva, Tinosognatore, adenosina e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Hai ucciso seba. Ci sperava

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    A Tinosognatore e Kassandro piace questo messaggio.
  10. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Alla minima "scusa" accettabile avrei cacciato 500 euro per la X1X, l'avrei fatto con grande gioia. Sono sincero.
    Putrtoppo questa "scusa" non l'ho trovata, mi dispiace. A livello di hardware è veramente un animale, comunque.
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Se si ha un pc decente la X non ha senso di essere presa in considerazione dato che girano i medesimi giochi. Ps4 e pc è l'accoppiata top ad ora. Se poi hai tanto cash e tempo ci puoi aggiungere anche switch....:asd:
  12. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    La roba Nintendo non fa per me, Switch non l'ho nemmeno presa in considerazione.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.