1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bah io sono sicuro che il City giocherà al massimo delle sue possibilità come ha detto Pep, come sono altrettanto sicuro che per infortuni e turn over alcuni big riposeranno, ma questo non dovrebbe in alcun modo impedirgli di battere lo Shakhtar :asd:
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma non sto parlando di biscotto, si parla semplicemente del fatto che avranno un big match alle porte e un passaggio ampiamente assicurato, se non giocassero questa partita inutile col sangue agli occhi non ne farei un dramma, è quello che farebbero tutte le squadre :asd:
    Poi vabbe se non mette la primavera in campo lo shaktar dovresti batterlo abbastanza facilmente viste anche le loro riserve, c'è da considerare però che giocano a casa loro e vorranno il passaggio a tutti i costi
  3. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Praticamente l'opposto di come doveva andare :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Madonna che tristezza, il City che perde 2 a 0 e voi che pareggiate 1 a 1, se non succede un miracolo finirete dritti dritti in EL
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Giustamente la figura di merda bisogna farla bene :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non vorrei giustificare la prestazione penosa, ma sinceramente quando sai che il city perde due a zero nel primo tempo è pure ovvio che ti scazzi un po', diciamo che la vittoria avrebbe reso leggermente meno amara la disfatta, ma era fine a se stessa così come la partita.
    Purtroppo il passaggio l'abbiamo buttato via alla prima partita e non ci sono scusanti, l'unica cosa che mi rode è quella che dobbiamo partecipare all'europa league con una rosa limitata, avrei preferito che fossimo arrivati quarti a questo punto :asd:
    A rewrew piace questo elemento.
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Il miglior calcio d’europa (League) :uau:
    Che brutta settimana per i campioni d’italia..
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sassolino Time:
    Non solo il city ovviamente perde contro lo Shaktar e ci mancherebbe, dato che passava già primo e sabato ha lo United, stolto chi pensava che avrebbe dato il 100 %. Ma il Napoli addirittura perde contro la squadra già eliminata. Il Napoli fa un calcio talmente bello che in Champions non lo rivedremo per quest'anno :asd::asd:. Scusate, ma un pochino godo. Napoli ritrovato quest'anno... addirittura meglio della juve, dicevano. Poi sbattuto fuori dal feyenoord :uau:. Ma LOL.

Ovviamente ora il Napoli verrà buttato fuori immediatamente dall'europa League, perchè "ha la rosa corta"-_-. Mentalità tutta italiana oscena che ci ha fatto precipitare nel ranking mondiale.....
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non ho visto la partita ma immagino che il 2 a 0 in Ucraina abbia influito.
    Comunque spero che Sarri faccia giocare le riserve in Europa ora. Il Napoli e la Serie A non permettono di lottare su due fronti.
  13. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ecco, questa è la mentalità orrenda che abbiamo.... e magari provare di vincere l'Europa League come fanno le altre squadre no? Perchè dobbiamo sempre snobbare una competizione piuttosto prestigiosa come ll'Europa League? Pensate che lo United, l'atletico e il Siviglia, suqadre vincitrici degli ultimi anni abbiano giocato con le riserve? Mah....
    Ovvio, il turnover è d'obbligo, ma non bisogna snobbarla. Anche perchè il Napoli in auropa vale come uno Sporting Qualsiasi. Non è meglio fare esperienza e cmq assaggiare campi internazionali a giocatori inesperti in Europa?
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    MA LOL
    Quando il tifosotto mediocre (becero) del Napoli si augura che la strisciata di turno faccia figuracce in Europa, gli viene dato -giustamente- dell'ignorante, che si deve pensare al ranking uefa, che a Napoli sono tutti tifosi rosiconi ecc.
    E guarda un po' OPS! Ci cascano pure gli juventini, che tanto si fregiano della superiorità storica e di esperienza internazionale, nell'esultare per un'italiana fuori.
    Che cattivi questi napolisti che ci augurano di perdere, però se perdono loro noi siam contenti.
    Bello, si faceva così ai tempi dell'asilo.
    Personalmente trovo che non faremo mai il salto di qualità, e parlo di tutte le piazze italiane, se lato tifoseria non si cresce un po', è ancora troppo diffusa (ma non generalizzata per fortuna) l'abitudine a guardare in casa degli altri, a festeggiare per la disfatta della squadra 'rivale', poi vabbè a Napoli si vive troppo del passato e di rancore, che ancora si sta a vedere cosa fa Higuain nella vita, ma chi se ne frega sul serio...
    C'è molta molta strada da fare a livello di cultura calcistica e sportiva in generale qui.

Sarei curioso di sapere se in Inghilterra i tifosi dell'Arsenal stanno a gufare il Chelsea in Champions o pensano ai fatti loro.
  15. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Tutte chiacchiere amico.
    La prima cosa che deve fare la società é prendersi qualche attaccante e vari rimpiazzi visto che il Napoli puó spendere. Ma quí sembra che ci sia qualcuno con le braccine corte.
  16. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sinceramente con la Fiorentina la vedo abbastanza tosta. Sarri ha ammesso che ci sono problemi in attacco.
  17. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Il mio discorso era GENERALE. In italia una parte troppo grande delle tifoserie non ha cultura sportiva in generale, sempre a guardare i fatti degli altri invece che curarsi della propria squadra.
    Mi trovi daccordo per quanto riguarda il caso SPECIFICO del Napoli sulla rosa corta e infatti, PROPRIO PER QUESTO, penso che il cazzaro medio che sta ancora a sparare i botti se Higuain si fa male a una mano farebbe molto meglio a concentrarsi sul realizzare obiettivamente che per l'ennesimo anno è stato fatto un mercato incompleto, che al primo imprevisto avrebbe fatto rompere il giocattolino -> vedasi rotture di legamenti in ruoli chiave quali prima punta e terzino.
    Noi a destra abbiamo un Hysaj molto operaio e un Maggio che da secoli non ce la fa più, poi fa UNA partita giusta e via GRANDE PROFESSIONISTA IDOLO CAMPIONE STIAMO A POSTO.
    Idem Mertens, che NON E' prima punta e si è visto come con la Juve non ha toccato una palla, pero' siccome ha segnato nelle giornate precedenti CHE CE NE FOTTE UAGLIU' E' UN FENOMENO IL NOSTRO CIRO, CHISSENE SE LA PRIMA DIFESA SCHIERATA CI SPEGNE TUTTO.
    Idem Hamsik che passeggia da 3 anni, PERO' NOSSITOCCA ICCAPITANOH! E quindi niente, siamo felicissimi così :D

Ci vuole una crescita dal punto di vista della cultura sportiva, senza se e senza ma.
    (Poi certo un mercato migliore nel nostro caso non sarebbe cosa sgradita)
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Perchè il problema sta a priori carissimo. Se uno si vanta tanto di avere il gioco più bello d'europa (ma qui la colpa è anche dei media, che pompano troppo alcune squadre e calciatori) e poi viene sbattuto fuori al primo turno, scusa, ma a me fa sorridere. Se crei delle aspettative esagerate poi le devi mantenere. Impariamo prima la parola umiltà. Mai detto che sto esultando perchè il Napoli sia fuori attenzione. E' l'atteggiamento del Napoli e dei tifosi napoletani che se le cercano, come spiegato sopra.

Guardiamo il caso Roma. Zitti zitti, mesti mesti giocano bene e fanno risultati senza atteggiarsi a padroni del mondo :asd:. Infatti, con tutti i loro problemi sia di giocatori che di tifoseria (vedi @ciccio :asd:) cmq hanno superato le aspettative e personalmente per questa stagione si stanno facendo rispettare. Poi magari adesso beccano il Basilea e perdono 10-0 però intanto :uau:
  19. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Fatti un giretto sulle pagine romaniste di FB e vedrai che anche lì se ne leggono delle belle, di esaltazione e depressione come gira il vento.
    Mi fa sorridere come si salti subito addosso alla prima occasione, il Napoli ha fatto un girone di CL pessimo siamo daccordo, ma sul gioco penso ci sia veramente poco da discutere cosi' come sulla rosa corta.
    La rosa è corta, oggettivamente, e i risultati ne risentono, ma dall'altra parte il gioco espresso in campionato (e ahimè anche contro il city) salvo 2-3 partite sotto tono che capitano fisiologicamente è stato una gioia per gli occhi.
    Poi che ci sia il tifosotto medio che si esalta e si vanta per cazzate siamo daccordo, mi aspettavo però, da chi critica questo atteggiamento immaturo di esaltazione, una risposta non altrettanto immatura quale è invece il GNE' GNE' AVETE FLOPPATO BEN VI STA.

In generale, mi piacerebbe vedere meno bimbominkiate, ma mi sa tanto di utopia.
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Questo è il problema. sicuramente. Finchè de Laurentis non sistema questa questione la vedo dura puntare a svariati traguardi.