1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto home teater samsung 5.1 settaggi ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da GaTsU85, 11 Dicembre 2007.

  1. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    ciao sono in possesso di un home teater samsung con queste caratteristiche:

    Tipo prodotto Sistema home theater
    Dimensioni (LxPxH) / Peso Sistema altoparlante : altoparlante satellitare : 8.5 cm x 9 cm x 105.4 cm ¦ Sistema altoparlante : Altoparlante canale centrale : 29.6 cm x 9.5 cm x 9 cm ¦ Sistema altoparlante : subwoofer : 18 cm x 40 cm x 32 cm
    Sistema audio
    Componenti Lettore DVD / ricevitore AV, sistema altoparlante
    Decoder incorporato Dolby Pro Logic, Dolby Digital, Decorder DTS
    Processore suono digitale (DSP) Sì
    Qtà preselezioni DSP 8
    Potenza di uscita / totale 500 Watt
    Connettori
    Jack cuffie Sì
    Optical Digital Input Sì
    Sistema altoparlanti
    Altoparlanti 2 x altoparlante canale destro/sinistro - esterno - 75 Watt ¦ 1 x Altoparlante canale centrale - esterno - 80 Watt ¦ 2 x altoparlante canale posteriore destro/sinistro - esterno - 75 Watt ¦ 1 x subwoofer - esterno - 120 Watt
    Sistema radio
    Tipo Radio - AM/FM - digitale
    Qtà stazioni preimpostate 30 stazioni preimpostate
    DVD
    Tipo Lettore DVD
    Formato supporto DVD-Audio, DVD-R, DVD-RW
    Riproduzione MP3 Sì
    Standard audio digitali supportati MP3
    Caratteristiche On-screen display, scanning progressivo, riproduzione foto JPEG
    Telecomando
    Tipo Telecomando - infrarosso
    Connessioni
    Tipo connettore 2 x ingresso linea audio - posteriore ¦ 1 x uscita video composito ( Fono RCA ) - posteriore ¦ 1 x uscita video componente ( RCA phono x 3 ) - posteriore ¦ 1 x antenna - posteriore ¦ 1 x cuffie ¦ 1 x SCART ( SCART 21-pin ) - posteriore
    vorrei sapere(dato che l'ho collegato alla play via ottico)quali impostazioni migliori di uscita audio devo impostare sulla dash della play3
    graziex:D
  2. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Se hai un televisore hd ready o full hd con attacco cuffie attacca l'home alle cuffie si sente molto meglio