1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la nintendo è morta

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da leahcim, 11 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apro questo 3d per rendervi partecipi della mia delusione

    alla nintendo hanno sparato tutte le cartucce per questa generazione,

    mario è una cagata come al solito, paper mario tutto fumo e niente arrosto, metroid 3 è l'ombra di metroid 1 (meglio del 2 comunque) solo zelda ha tenuto botta, ed è un gioco del gamecube!!!

    ho atteso fino adesso per pronunciarmi, su cos'altro devo sperare, su smash bros? su mario kart?

    e la gente comtinua a comprare il wii...
  2. Ryo Seadas

    Ryo Seadas Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Defendant lobby n° 1
    Mi permetto di dissentire..

    Mario ha superato le mie più rosee aspettative, Paper Mario lo sto facendo in questi giorni e l' ho trovato ottimo, stesso discorso per Metroid.. Non accendo l'xbox360 e la ps3 da non so quante settimane!
  3. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm forse sei un pò molto disfattistico? x;)

    Cmq se vuoi parlare dei brand storici, da quello che dici non ti è piaciuto Mario, ma quello non ti è mai piaciuto. Non ti è piaciuto Metroid, e va bene, ma riconoscerai che il sistema di controllo è eccelso, anche il resto, nonostante tu possa benissimo ritenere che sia migliore il 1, che non ho giocato. Zelda ti è piaciuto, e come dici tu era del GC, quindi aspettiamo lo Zelda "Wii Only" per giudicare. Ai brand "grandi attesi" che dici tu io aggiungo anche F-Zero, non vedo l' ora! :xsbav:

    Quindi la situazione io non la vedo cosi tragica, sia per quanto riguarda i brand storici, sia perchè nessuno vieta la nascita di eventuali nuovi mitici brand! :xlol:

    Anzi la vedo piuttosto rosea, anche grazie alla mostruosa base istallata! Altrochè morta! :xdance:
  4. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    secondo me la nintendo invece è rinata,ha solo bisogno di più tempo per far uscire gioki degni di essere nintendo,e poi mario nn è una cagata,è un bellisimo gioko , metroid ha u controllo ganzo,paper mario è divertente,e questo è solo l'inoizio, ancora la nintendo deve riuscire a fare gioki ke rachiudano le qualità di ognuno di questi gioki,di cui molti a parer mnio,sono degli esperimenti per vedere le capacità del wii....sono cmq punti di vista. certo mario non è un'esperimento,e infatti è molto bello,è solo ke a te nn piace
  5. dexter955

    dexter955 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Di cartucce ne hanno sparate tante, e si vede anche dalle vendite!
    Di certo di assi nella manica ne hanno ancora, solo che li tireranno fuori solo al momento giusto, ora non è il caso visto che la Nintendo non riesce nemmeno a star dietro alla domanda dei consumatori.
    Wiifit deve ancora uscire sia in Europa che in America e anche in quel caso le vendite aumenteranno.
    Magari i tuoi gusti non vanno incontro a quello che può offrire la Wii, non c'è niente di male x:)
  6. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trian, hai detto zelda only wii e io ho cominciato a sbavare.

    comunque mario galaxi è un platform ULTRACLASSICO, non è difficile capire cosa devi fare, ma farlo, come nei giochi di vent'anni fa.

    saltare da una piattaforma all'altra per me non è più una sfida, è routine, non so se mi spiego

    metroid è veramente un bel gioco, ottimi controlli, ma cazzo quanto è old gen, non aggiunge proprio niente.

    tutta l'intelligenza l'ha succhiata zelda. menomale che c'è zelda
  7. Bè mi sà che non hai tutti i torti io infatti mi sono comprata anche la ps3 che è mooolto meglio però la wii zapper che ho non è male dai sù con la vita!!!

    ps:i giochi della ps3 sono moooolto belli graficamente stupendi e .......meravigliosi
  8. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Questa non è affatto una discussione di General Chat. Sposto in Console War.
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Brava, così si parla. x:D
  10. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io con il mio wii mi diverto molto sopratutto con RE4 e Super marietto.

    Per il resto è anche vero che non c'è nulla da giocare
  11. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    più che altro direi che la Nintendo è rinata. Dopo il cubo qualcuno si aspettava che il wii dominasse questa gen?e invece sta accadendo, il ds è il prodotto videoludico più venduto in assoluto, possono piacere o non piacere i prodotti nintendo, ma solo per il successo che stanno ottenendo bisogna levarsi il cappello.
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Forse bisogna capirsi.

    La Nintendo elitaria (simil Apple) che ama fare l'incompresa con le sue cosine è morta.
    La Nintendo dei casualoni e del "gaming for everyone" è nata.

    That's all folks.
  13. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Credo che il titolo del topic e la realtà dei fatti stiano su due universi paralleli.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    MAcchè :D più rinata di così non poteva! :D

    Giochi capolavori, vendite alle stelle, Nintendo Mania ovunque.... che volete di piu? :D
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..."giochi capolavori"...

    Verrebbe da risponderti (lo farebbe un nintendaro "convinto" quale io NON sono) "perchè, prima per te com'erano i titoli Nintendo ?".
    Occhio eh...
  16. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La nintendo di sicuro ha cambianto tiro......
    Ed ora è wii mania, tutti a giocare a wii sport....
  17. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    il wii è il rifiuto alla nex gen per quanto mi rigarda... preferisco una ps2 al wii... tanto per non avere hd, poligoni decenti, texture da nex gen, a sto punto prendo una ps2 che almeno ci sono giochi decenti... e un joypad normale, non un telecomando... ma che è oh??

    non voglio comuqnue entrare in merito alla discussione, vado ad attaccare uncharted va...
  18. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    che sia morta è davvero una GROSSA affermazione, dato che sta vendendo da morire e sinceramente la qualità dei giochi sembra discreta.....
  19. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ovviamente il sistema di gioco deve piacere.
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Diktat bulgaro o affermazione personale ? :xlol:

    Tornando in tema, StevenRock... nessuno dice che Nintendo è fallita, è "morta" nella sua vecchia incarnazione.
    Ha cambiato vocazione e così facendo è "morta" nella sua accezione precedente.
    Questo mi pare che fosse il sottinteso del discorso fatto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.