1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Re delle strade è tornato.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 11 Dicembre 2007.

  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh potrebbero averli sistemati dopo la demo e fino all'uscita nn c'è modo di saperlo...

    io ripeto che con tutti questi difetti il 39/40 se lo sognava...siamo vicini ad un titolo che rasenta la perfezione.

    poi nn ho provato il gioco e quindi nn posso valutare...
  2. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    bhè graficamente è molto bello, ma saranno sicuramente foto prese da replay, come in pgr4...cmq, come giocabilità, preferisco fm2, che online è una droga.
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    di nuovo...ok ri-ri-ripeto

    Gli screen sono taroccati e su questo non si discute...ho provato la demo e siamo molto fuori da quegli screen, ma molto molto eh
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sariddu una demo di 2 mesi prima del prologo nn fà poi molto testo perchè ci hanno lavorato su ancora...ècome aver provato 1 beta version ancora acerba....da qui all'uscita farà vedere molto di +.

    le foto fatte da psm sn simili a queste e prese dalla demo...
  5. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Si ma stiamo parlando di fondali.. possono esser fatte peggio ma quelle cose ci sono.. quindi non sono spogli..
    Per il resto, aspetteremo e proveremo con piacere la versione finale di GT5 o il prologo se si riesce a trovare a meno di 30 eurozzi..
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    lo spero vivamente.
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sound's good!
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Porcamiseria 39 su 40......devastante la cosa.

    La demo mi aveva un pò deluso perchè c'era aliasing, texture dell'erba non molto definite e soprattutto non lasciava le scie delle frenate sull'asfalto. Per il resto più che soddisfatto. La pista era si spoglia, ma la cosa era differente perchè effettivamente quella pista è spoglia (nella realtà).

    PS: Lo sapevate che la grafica del computer di bordo della mitica Skiline GT-R '08 è stata fatta dalla stessa Poliphony per commissione di Nissan?
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio vedere che gioco ne esce tra 7 mesi...panico...strano che raffa nn abbia ancora postato...
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    oh, si che ha postato...ha detto che se è come la demo non è nulla di chè...e questa volta gli do un pò ragione eh...
  11. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Ha già postato e in modo civile...quindi non aizziamo polemiche..(che è natale ormai x:) )
  12. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ha già postato raffa..pagina 1..cmq la demo l'hanno decurtata di tutto per farcela stare in 800mb inserendoci 5-6 macchine...io ero straconvinto che avrebbe fatto il botto, e famitsu dice che è cosi
  13. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Ma non dovevano esserci 200 makkine e 30 tracciati? Invece sono 37 makkine e 4 tracciati.
  14. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    dove l'hai letto?
    comunque è probabile visto che è il prologue
  15. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
  16. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    che dire:xsbav: :xsbav: :xsbav:
    :xdance: :xdance: :xdance: :xdance: :xdance: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
    faccine a palla e vai!!!
  17. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora noi qui stiamo parlando di Gt5P ovverro un prologo una sottospecie di anticipazione del gioco ma come qualcosa tipo una beta più sostanziosa ecco cos'è un prologo ;)

    Shadow_zone ha aggiunto 12 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    bravo bravo continua a preferire FM2 :xrotfl:

    [​IMG]
  18. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spieghi xchè devi attaccare chi fa una sua considerazione personale del tutto condivisibile e posti immagini falsate di FM2 ???

    Quella foto nn rispecchia la realtà del gioco e credo che tu a FM2 nn c'hai nemmeno giocato ma credi cmq che sia inferiore di GT5.

    Mie considerazioni su GT5: Ho provato la demo e penso che il livello grafico delle auto sia veramente stupefacente, mentre ho notato la presenza di aliesing e soprattutto una qualità delle texture della mappa molto bassa. Per quanto riguarda il gameplay l'assenza dei danni si nota e per un gioco simulativo è ormai essenziale, spero che quando uscirà questi difetti verranno risolti
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    ora non è per fare della sterile polemica, ma giudicare il gioco in base alla demo, rilasciata a mesi dall'uscita del gioco completo e pure prima della versione prologue non è come dire "il cioccolato fa schifo" dopo aver mangiato una bacca di cacao (che per chi non lo sapesse è amaro)

    io non sono un appassionato di giochi di guida, ma GT non mi ha mai deluso, aspettiamo di vedere per lo meno il prologue prima di dire "non ci sono i danni" "le texture sono poco definite" "il tracciato è spoglio" perchè se è vero di certo non lo comprerò, ma se poi esce il gioco completo e questi difetti non ci sono (come immagino sarà) c'è da andarsi a nascondere.

    EDIT: il commento non è diretto a chi fa il paragone con FM2, ma semplicemente per tutte le critiche fatte basandosi sulla demo.
  20. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Ragazzi questo gioco è graficamente stupefacente,se implementano i danni e spostano il livello simulativo più verso forza 2 rispetto che GT4 allora avremo tra le mani il gioco definitivo, ma veramente però. Se rimane come il 4 lo comprerò solo per la grafica eccezionale, il 3 e il 4 sono tutto tranne che real driving simulator.