1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non ho detto che doveva accodarsi. Fosse rimasto nella sua traiettoria senza "tagliare" avrebbe avuto il vantaggio della curva a favore (almeno la prima) e magari avrebbe anche battagliato con uno dei due, invece no, fuori prima della prima curva. :asd:
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    1) Se parti bene e ti ritrovi primo, altrimenti a Singapore dove caspita vuoi superare? :asd:
    2) Nessun pilota ragiona così, manco Prost che chiamavano il "professore" avrebbe fatto un ragionamento del genere in gara :asd:
    3) Vero, ma essendo primo ed avendo ancora del vantaggio fai una scelta, che alla fine si rivela letale, ma a priori non puoi saperlo, e chi ti segue si deve accodare, non ha senso tenere giù il piede a fare strike, soprattutto se in una stagione hai finito 6/7 gare per puzza, e la maggior parte per colpa tua che sei una testa calda.
    4) Di grazia quale penalità avrebbe rischiato uno che stando davanti decide di chiudere la traiettoria all'esterno?
    Non mi pare che il regolamento lo vieti, a meno di fare zig zag, ma quello è un comportamento da Versbatten, giusto :asd:
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Tranquilli che se fosse successa la stessa cosa a Lewis al posto di Seb Indi direbbe le nostre stesse cose :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  4. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh se io so di essere a rischio sanzione determinate cose non le faccio, ripeto, ci sono modi e modi.

Glen purtroppo no, sto solo cercando di capire per quale motivo in questo episodio si sono scagliati tutti su Verstappen, facendo la figura dei fanboy.

Fatevi un giro sulla gazzetta oppure stesso sulla pagina FB Ferrari, vedete in quanti danno tutte le colpe a Verstappen e quanti no. ;)
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    la gazzetta ah vabbè XD

La pagina FB come tutte è il covo dei troll
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Gazzetta inteso come commenti dei lettori, bisogna spiegare proprio tutto eh!! :asd:

I troll li riconosci subito da quelli che invece ragionano un attimo, take a look.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il fatto che su milioni di pagine trovi qualcuno che come te faccia il bastian contrario, pensi ti dia ragione? :asd:
    No perché al posto tuo mi farebbe pensare il contrario proprio :uau:
    Ancora con 'sta cazzata del rischio sanzioni, Vettel fa una cosa che da regolamento non è vietata, lo vuoi capire o no, essendo primo e davanti a tutti decide di tagliare a sinistra per mantenere dietro Raikkonen, che poi è l'unico che vede negli specchietti(e pure questo lo ha confermato lui a caldo) e che sapeva gli avrebbe lasciato lo spazio, il problema è che c'è un bimbominkia che non ci sta ad essere superato all'esterno da Kimi, e vedendo che Vettel davanti a lui taglia la strada decide scientemente di tenere giù il piede, con l'unica conseguenza di fare strike e rovinare la gara a lui, cosa che comunque non gli interessa minimamente dati che ormai ha più ritiri che gare finite, ma soprattutto alle Ferrari, che rappresentano la sua nemesi perenne, non è che ci voglia la Gazzetta o quei 4 dementi che commentano, che poi non so se sia più triste leggere la Gazzetta o commentarla online :uau:
    Ultima modifica: 19 Settembre 2017
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ok apposto allora sono tutti fanboy Mercedes/Red Bull che commentano civilmente ed argomentando avendo anche molti consensi!! L'importante è che la verità sta sempre in quello che dici tu. :uau:
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Beh siamo in italia, le opinioni contro vanno di moda e fanno consensi.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No ma non dirlo troppo forte Evil che poi potrebbero sentirti e risentirsi quel mezzo bilione di bastian contrari da Internet :rotfl:
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mah, sinceramente ho visto pareri contrastanti su di un Valentino Rossi ma sulla Rossa di Maranello mai, anzi. ;)
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Non hai visto abbastanza, fidati
    A Ciccio8 e Sid piace questo messaggio.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Io ho personalmente detto che incidente di gara ci sta perché hanno sbagliato tutti e 3. Ma allo stesso tempo é innegabile che Verstappen debba migliorare molto sotto certi aspetti.
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Quoto.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si, ma capisci che è come dire che l'acqua è bagnata... o che la McLaren non va. :asd:
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Appunto, perché é ovvia la cosa. Dare la colpa solo a uno dei tre é sbagliato, come é sbagliato assolvere completamente Verstappen visto che sono due anni che fa quello che vuole in pista senza MAI essere punito. Ora per compensare le carenze della macchina in qualifica fa il kamikaze alla prima curva a ogni gara ed é sotto gli occhi di tutti.
    Il problma é soprattutto che l'ha sempre fatta franca quando altri per cose molto minori hanno dovuto pagare caro. Se punissero anche lui magari si darebbe una calmata. Quindi la colpa dei suoi comportamenti é anche della direzione gara per quanto mi riguarda.
    A Ciccio8 e Sid piace questo messaggio.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il bello non è solo quello che fa in pista, ma quello che si permette a sproposito di dire a caldo ed a freddo anche al di fuori delle gare, dichiarazioni piuttosto pesanti sempre indirizzate contro "l'uomo nero", ma anche per quelle nessuno si prende la briga di fare qualcosa.
    In pratica abbiamo un talentuoso bimbominkia che è libero di fare e dire quel che vuole in tutte le occasioni praticamente.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ma sulle dichiarazioni per me può dire quello che vuole, anzi. Il bello di certa gente tipo Kimi da giovane era che in un mondo troppo "politically correct" era l'unico a spararle fuori dai denti. Fa parte del motorsport e va bene. Il punto é che le regole devono valere per tutti. Per esempio gli anni scorsi con la regola del non cambiare traiettoria piú di una volta quando subisci un sorpasso. Max lo faceva sempre, anche inchiodando a 300+ all'ora con gente dietro e mai una sanzione, quando altri hanno pagato per molto meno.

Ma sono problemi dovuti al fatto che la direzione gara cambiava ad ogni weekend e non avevi mai lo stesso metro di giudizio. E il problema, non si sa perché, é che l'unico a farla sempre franca é lui :aad: per forza poi, a 18 anni, con l'esuberanza e la testa calda che hai a quell'etá, ti senti in diritto di fare quello che ti pare.
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Anche all'interno della RedBull stessa, anzi, Toro Rosso all'epoca, gli fanno passare tutto liscio. Ricordate a Singapore 2015 quando gli avevano chiesto di far passare Sainz e rispose con un secco No? In un team serio lo avrebbero punito nel post gara, a lui hanno fatto una torta con scritto NO per ridere della cosa. E Sainz li preso per il culo. Per forza pure Sainz voleva andarsene. Non é modo. Io sono il primo a riconoscerne lo straordinario talento, ma 1 non é e non deve essere intoccabile perché fin adesso ha vinto solo una gara per culo, 2 in uno sport le regole devono essere le stesse per tutti, cosí le punizioni.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM