1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dead head fred ITA

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da lukakà, 5 Dicembre 2007.

  1. lukakà

    lukakà Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quando esce dead head fred in lingua italiana??
    è uscito PAL ma solo in lingua inglese..
  2. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    mi spiace,anche io ho dead head fred,ed è SOLO in inglese,quando esce pal ed è in inglese rimane così per sempre,es:disgaea,ff tactis,breath of fire,ecc...insomma quando un gioco pal è in inglese rimane così per sempre,purtroppo l'italia non è molto di conto nel mondo dei videogiochi,addirittura i giochi più famosi non li traducono figurati quelli sconosciuti,come il caso di questo gioco,che ha un grande potenziale inespresso,ma nn lo capiscono e nn lo tengono da conto.figurati che nn si trove nemmeno nei negozi,io l'ho dovuto comprare su internet.
  3. lukakà

    lukakà Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che oo!! cavolo almeno i sottotitoli in ita, che ci vuole.. anche perchè sembra proprio essere un ottimo gioco..
  4. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    a chi lo dici,l altro giorno lo sono andato a prendere,tutto contento sono tornato a casa,lo accendo e in inglese!ci sn rimasto d me___ adesso è li sul comodino che ancora aspetta,e nn so fra quanto c giochero,anche perchè per farmi appassionare ad un gioco in inglese ce ne vuole uno a livello d ff o disgaea,senò nada.
  5. lukakà

    lukakà Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma non ha neanche i sottotitoli vero?
  6. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    No non ce l ha,se li aveva ci giocavo eccome,anche perchè ormai sono abituato a giocare a giochi in inglese con i sottotitoli in italiano,e anche a quelli tutti in inglese,figurati che a me l inglese fa schifo e ho dovuto impararlo per giocare a titoloni come disgaea afternoon of darkness(te lo consiglio tantissimo se sai almeno un pò d inglese lo capisci abbastanza bene),insomma o sai l inglese o t perdi tantissimi capolavori,anche se è una rottura starlo li a studiare.
  7. =myro=

    =myro= Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OT
    studiati l' inglese che ci guadagni, e nn tanto per i giochi... x;)