1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lenders85, 11 Dicembre 2007.

1. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora raga.. volevo sapere se qualcuno sa le caratteristiche delle memory stick qui di seguito e soprattutto se qualcuno saprebbe darmi un giudizio:

- Sony Pro Duo 4Gb
    - SanDisk Gaming 4Gb

ki vincerebbe la sfida?

Allora il problema è questo.. ho trovato la Sony Pro Duo ORIGINALE a 50 euro da un ragazzo vicino a casa mia (il prezzo sembra banale ma fidatevi che sono originali.. dimostrabile!) e poi ho trovato la SanDisk Gaming si DCSItalia a 56 euro. Tutte e due da 4Gb.

Il problema è che io mi ero fissato per la Gaming della SanDisk, ma pur troppo è un mese che il sito della dcs ha messo lo stato dell'oggetto "In Arrivo" e via mail mi han detto ke non si sa neanke quando il loro fornitore gliele riporterà; poi, come vi dicevo, ho trovato da un amico che abita vicino a casa mia le Sony Pro Duo (con adattatore) originali, ancora confezionate a 50 euro.

Ovviamente la Sony costa 6 euro in meno e ce l'avrei dall'oggi al domani, però se mi dite ke la Gaming della Sandisk è più performante aspetterei ancora un pò la disponibilità di DCS e aggiungerei tranquillamente 6 euro in più che non sono eccessive.

Voi cosa fareste? Ki la vince la sifda? E in quanto a caratteristiche tecniche chi vince??

Rispondetemi vi prego.. nn ce la faccio più a giocare alla psp senza memory!!!
  2. ciancica

ciancica Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io aspetterei dcsitalia ma invece della sandisk gaming prenderei la sandisk ultra 2 ke sono le migliori come qualita e prestazioni e poi i test parlano da soli!

p.s. costano 2 euro scarsi in piu della gaming
  3. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma invece tra quelle due elencate sopra??

Dai ragaaaa... ho bisogno dei vostri consigli!! :D
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Complimenti per il titolo, rileggi il regolamento.
  5. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sorry.. :xunsure:

Allora raga..?? Aspetto la vostra.. aiutatemi pleaseeee!! :xhappy:
  6. ciancica

ciancica Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    come prestazioni sono identiche!
  7. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come identiche..?? Ho letto in giro per il web che dopo vari test la SanDisk vinceva..

Non è che riuscireste a postarmi appunto anke dei dati tecnici per capirne le migliorie?
    Ovviamente parlando sempre tra quelle due elencate nel primo post: Sony Pro Duo 4Gb vs SanDisk Gaming 4Gb

Grazie ancora..
  8. ciancica

ciancica Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io le ho provate tutte e la differenza di prestazioni la vedi solo tra una pro duo standard ed una pro duo ultra 2 (scrittura 9 MB/s lettura 10 MB/s) poi a volte puo capitare ke una memory invece di srivere a 5 MBits/s scrive a 6-6 e mezzo pero le prestazioni ke danno le case costruttrici sono per tutte e due 3 MB/s in scrittura (5mbits/s in real time) ed in lettura 10 MB/s (15 Mbits/s in real time )
  9. Lenders85

Lenders85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quindi vuoi dire ke cmq in lettura sono tutte uguali, anke la ultra, visto ke mi hai scritto 10MB/s??
    Tutte qst memory cambiano solo in scrittura?

Beh visto il mio utilizzo principale (iso) dovrei solo stare attento alla lettura giusto? Ke poi per mettere un gioco in iso ci vuole qualke minuto in più non mi interessa.. l'importante è ke il gioco non vada a scatti.. o sbaglio?

Quindi in definitiva mi stai dicendo ke neanke la versione Gaming della SanDisk è migliore della Sony?
  10. ciancica

ciancica Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io se dovrei scegliere tra una normale e una gaming prenderei quella ke costa meno l'importante è ke sia originale altrimenti le prestazioni,specialmente in scrittura,sono minori e in quel caso potresti avere problemi!!