1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: se fosse stato SU XBOX360?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Senryu_91, 9 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ho editato il mio posto, ho tolto il "rimando" politico. che tanto è tempo perso e come qualcuno ha fatto notare non è questa la sede.

    tu ti sei guardato bene, ovviamente, da:

    1) spiegarmi dove erano le cavolate che ho scritto, argomenrando le tue dichiarazioni lapidarie, che sono molto più "dittatoriali" delle mie.

    2) fare le tue considerazioni sul significato di ka, che è ben diverso da quello che hai scritto

    e questi sono fatti, non pugnette, come dice l'assessore di zelig....
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho venduta il 24 ottobre il giorno del mio onomastico..e venuto mio cugino a casa voleva prendere la ps3 e glie l'ho data, e me la sta pagando un po' alla volta..

    Pensavo che le esclusive erano almeno a livello della 360, come i multi..presi resistance,(non posso mai dimenticarmi) lo misi nella ps3, e mi rimasi scioccato della scarsa qualita' grafica del gioco..L'unica cosa che mi piaceva entravo nelle case e sparavo ai vetri e si rompevano..

    Subito dopo corsi a giocare a gears of war, non lo so forse era abituato bene, ma a me quel gioco ha deluso tantissimo..

    Io avevo preso la ps3 per pes 2008, in quanto mi trovo di piu' a giocare con il pad sony ai giochi di calcio (il pad ps3 è pessimo per sparattutto e corse, ma per il calcio è il massimo), poi appena ho saputo di un altro multi sciancato l'ho venduta e mi sono preso il gioco dove girava meglio...

    Cmq io ero un altro che avendo la ps3 compravo solo pes 2008..Percio' ti ho fatto quel discorso prima..

    Poi insane sul fatto della k.a. c'è poco da discutere :

    Uno dei contesti in cui questa espressione viene usata più frequentemente è quello delle console per videogiochi; in questo caso la killer application è un gioco di grande successo, disponibile in esclusiva su una certa console, e che quindi contribuisce al successo della console stessa rispetto alle concorrenti..
    In molti casi, considerazioni di marketing spingono i produttori di console a usare, come killer application, seguiti di videogiochi di successo realizzati per le console precedenti.

    Ecco cosa significa k.a.

    Praticamente è il riassunto di halo 3, gears e bioshock
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Wow, abituato ad un titolo uscito un anno dopo al lancio sei rimasto scioccato dalla pochezza di un titolo lancio ?
    Considerando che resistance per certi versi è meglio di GeoW (ad esempio non ti viene la claustrofobia a giocarci) direi che ti sei fatto un opinione un po'troppo in fretta.
  4. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ma dio buono, almeno leggi quello che riporti??? si parla di "contesto", "in questo caso". quindi, ti torno a dire, per essere ka non è necessario vendere milioni di copie, basta stabilire nuovi standard.

    R&C: il primo gioco in computer grafica
    Bioshock: lo stato dell'arte degli fps
    COD4: un nuovo modo di intendere il concetto di GUERRA in un videogioco
    AC: Immersività
    Uncharted: Il nuovo punto di riferimento per le avventure grafiche

    non importa quanto vendono, importa quello che creano, importa il fatto che quello che verrà dopo sarà condizionato da questi prodotti, importa il fatto che la gente associa a xbox e ps3 un certo tipo di grafica, di immersività, di modo di giocare.

    guarda che quando si discute si può anche condividere il punto dell'interlocutore, io non ho torto a priori, eh. e neanche tu. se spulcio, qualcosa su cui concordare la trovo, non ti inchiodare sulla tua posizione, che ti dai la zappa sui piedi, come nella definizione da te riportata...



    giudichiamo la wii da wii sport, giudichiamo l'xbox da perfect dark zero, la ps3 da resistance....bah
  5. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente ha 90% tondo su gamerankings, e questo considerando gli idioti di gamespot che gli hanno tolto punti per la ripetitività e la difficoltà (che non ha visto nessuno fuorchè loro).
  7. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raffa lascia perdere almeno la politica per favore...te prego...
  8. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ahahahah,bella questa x:D

    x raffa:non mollare,eheheh
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    a che livello di difficoltà l'hai giocato?
    io in attesa che arrivi il gioco ho provato a livello difficile la demo e mi sembra ben calibrato.
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io la gioco a difficile e non muoio...ma io sono un discorso a partex:)
    Per me ha un ottima IA, ma non capisco perchè, vinco lo stesso:xlalala:
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io non sono neanche riuscito a finire la demo....a facile :xlol:
  12. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Insane nel mondo dei videogiochi quello è il significato di k.a. è inutile che ti senti male, nel scrivere cavolate..

    Come dici tu anche lair è una k.a. visto che c'è un drago che si muove con il sixais..Ma ti rendi conto delle cavolate che scrivi??
  13. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    perle ai porci....

    scusami, o signore, ovviamente sono io che sbaglio, tu hai sempr ragione. io scrivo solo cavolate, sono un cazzaro come tu dici e pendo dalle tue labbra..

    ma vattene un pò....là, proprio là.
  14. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ma con quale occhio ti permetti di giudicare la PS3?Da quello dei siti internet, delle classifiche, delle riviste, dato che posti link a manetta? Io non riesco a capirti...hai detto che Resistance era brutto graficamente, ma quando hai comprato la 360? Io il giorno dopo che è uscita e se vogliamo, possiamo fare un paragone fra Call of Duty 3 per 360(gioco della lineup) e fra Resistance, e ti assicuro che Resistance spacca di brutto sia per l'online sia per l'offline, quindi non dire cazzate per piacere! Io non vedo il motivo per cui te la prendi tanto con la PS3, la 360 era molto peggio della PS3 nei primi mesi(3 Led Rossi e problemi vari con la scheda madre, la dissipazione e il sistema di raffreddamento). Un'ultima cosa, da Wikipedia:
    Si sta ripetendo la stessa situazione della PS2, eppure quest'ultima ha venduto più di 100 milioni di console, come te lo spieghi?

    La PS3 può avere tutti i problemi del mondo adesso, sia per i giochi sia per la vendita delle console, ma in un futuro prossimo, sarà in netto vantaggio sulle dirette rivali.(questo è quello che penso io!)
  15. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma anche io penso che alla fine la ps3 le asfalta tutte..Come dico che ora arranca..

    Playstation è un nome solido, che per 10 anni è stato sinonimo di videogioco...non si cancella facilmente..Avra' fatto molti errori con ps3, pero per 10 anni ha fatto tante cose buone..Percio' è giusto che il nome lo faccia valere nelle vendite
  16. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ma allora non puoi criticarla adesso!!Ti stai contraddicendo da solo!
  17. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Se la media delle console è circa 5 anni la X360 non ci sarà + nel momento in cui la PS3 avrà superato tutti, a quel punto saremo da capo.
  18. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    BaDUo quella che ho esposto è l'impressione che mi ha dato quel gioco. Puoi considerarla sbagliata quanto vuoi ma è pur sempre una considerazione personale.

    Lo stesso discorso che fai per la PS3 vale anche per la 360. Non vuol dire che se una console progredisce le altre devono rimanere li a guardare.
    L'idea che mi faccio io è che più si andrà avanti, più ci saranno discorsi del tipo "Questo titolo e meglio per al PS3 piuttosto che per la 360" o viceversa, e del tipo "La nostra console quest'ultimo mese ha venduto tot in + della vostra". Purtroppo è una catena senza fine. Ci saranno sempre quelli che preferiranno un genere piuttosto che un'altro e sceglieranno la console di conseguenza. Di certo le CW sulle "capacità" e la "potenza" delle console si devono basare sui titoli che escono per entrambe e per il momento la 360 si sta dimostrando superiore. Leggendo commenti sui giochi tipo pes2008 e AC devo dire che mentre per pes su 360 ci sono problemi solo sul live dovuti ai server e non al gioco di per se, sulla ps3 ci sono stati problemi anche nel gioco offline fino al rilascio della patch. Per AC mi dispiace per quelli che hanno la ps3 ma è ormai risaputo in molti siti che andando avanti nel gioco quello va a scatti, cosa che nella 360 non succede. Vantate tanto di avere giochi su supporti ble ray criticando i dual layer della 360 ma molti giochi che escono per entrambe le console sulla ps3 scattano e sulla 360 vanno lisci.
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ok, vi siete divertiti, ora però si chiude perchè nn se ne può più.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.