1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vi attaccate perchè se non sbaglio è subentrata la clausola, che non c'era quando lo stava per prendere la rube
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No no, è proprio il contrario, la clausola ora non c'è più, il prezzo a cui lo stava prendendo la Rube se non sbaglio era quello della clausola, o giù di li :asd:
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vabbé ma fosse stato Messi a prezzo stracciato potevi anche rischiare, ma Schick a 30 milioni con possibili problemi se ne può fare tranquillamente a meno :asd:
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grandi problemi in effetti Rew, gli stessi che lo hanno portato a giocare senza problemi il Campionato e l'Europeo di categoria :uau:
    Comunque leggevo che rifarà i test tra un mese, sai le risate che mi faccio se dovesse risultare idoneo :rotfl:
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Boh secondo me se non ci fossero stati reali problemi ieri, dopo il comunicato, Ferrero non se ne sarebbe stato zitto... altro che "di comune accordo"
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fermo restando che non è che potesse fare granché, dato che i contratti non erano firmati manco per il cavolo, secondo me a lui di certo non conviene mettersi contro la società più ricca e potente d'Italia, evidentemente qualche piccolo problemino c'è, ma già il fatto che il giocatore rifaccia le visite mediche tra un mese vuol dire che è facilmente superabile, e questo ti fa capire che se lo volevate realmente una soluzione la si trovava, per quanto mi riguarda nell'ultimo mese avete cambiato obiettivi di mercato, e questo problemino non ha fatto altro che indirizzare le scelte(e quei 30 milioni) su altri giocatori ritenuti più importanti.
    Ovviamente questo è il mio pensiero eh :asd:
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Può essere anche come dici te, ma se anche aveva un misero problema per 25 cucuzze avrei fatto lo stesso. Bisogna essere sicuri al 200% che sia ok. Tra un mese ne riparleremo. Anche perchè per me è un acquisto fantastico. Forse visto il trend che ha la juve ultimamente hanno capito che era un ottimo acquisto e non lo vogliono più :asd:
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Capisco l'essere sicuri, ma se veramente come dici te lo volevano a tutti i costi, sicuri che fosse un giocatore fantastico si poteva rinegoziare l'accordo a cifre più ragionevoli, o posticipare il tutto all'idoneità sportiva, per questo penso che o non era ritenuto così importante, oppure vedi il mio discorso sopra :asd:
  9. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ripeto, stiamo parlando di Schick, non di Messi :asd:
    se c'è anche il minimo rischio di problemi o che resti fermo per la preparazione estiva e inizio campionato, meglio lasciar perdere e e spendere 30 milioni da qualche altra parte
    A Liberty s piace questo elemento.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dipende sempre tutto da come consideri il calciatore, fino a poche settimane fa veniva da tutti considerato il nuovo crack del calcio nostrano, e per uno così valeva la pena anche attendere un mesetto o due imho, certo se poi cambia valutazione sul calciatore per altre ragioni è tutto un altro discorso.
  11. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Morata al Chelsea, dunque il milan dovrebbe prendere uno tra aubameyang e belotti...credo proprio che sia il secondo :asd:
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si come no, tirano fuori un centone e Cairo si cala pure le mutande :asd:
    Morata è uno di quei giocatori sopravvalutati sia come calciatori che soprattutto come prezzo, anzi direi IL :asd:
  13. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    A me sembrano tutti e tre veramente troppo costosi... Belotti ha fatto un'ottima stagione, ma vale veramente le cifre che girano?

Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Almeno lui rispetto a Morata qualche stagione da titolare se l'è fatta, Morata non ha MAI fatto una stagione da titolare :asd:
  15. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    L'unico problema di Belotti è il cartellino, per l'ingaggio credo che si possa accontentare anche di 5mln per cominciare, per poi rinnovare più avanti a cifre più alte.
    Un aubemeyang che vuole 12 mln annui è fuori portata per tutti in serie a, oltre a non valerne la pena...se no dovreste puntare ad altro, cercare un centravanti di buona prospettiva a 20-30 mln come fa il Napoli da anni, poi se ti va di culo lo rivendi al triplo e ogni tre anni ti rifai la squadra :asd:
  16. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Infatti se avessi dovuto scegliere non avrei preso Morata... E poi è un gobbo (come Bonucci, ma va beh...).
    Belotti infatti tra i tre sarebbe certamente quello meno costoso proprio per quello. Di ingaggio potrebbe anche accontentarsi di meno di 3/4 milioni (forse), ma Cairo continua con sti 90/100 milioni...

17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Belotti ha fatto una stagione buona. Per forza che giocava titolare... giocava del Torino!:rotfl::rotfl:
    Morata vale 2 volte il gallo (purtroppo, lo dico da italiano). E' più veloce, più tecnico ha più esperienza internazionale, di cosa parliamo su. Morata vale una sessantina(80 sono una vera pazzia), belotti se vale 30 è già strapagato per quello che è.
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Secondo me non prendono nessuno dei due. Troppi soldi

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  19. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    È quello che dico io, costa veramente troppo di cartellino... Sono comunque due giocatori diversi, non si possono paragonare in quel senso

20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Beh dai Morata avrà anche fatto panchina,ma faceva panchina alla Juve a 21 anni,e quando entrava segnava,ricordiamo più di un gol decisivo in Champions.
    Quest'anno comunque ha fatto panchina al Real Madrid a Ronaldo e Benzema,chiunque farebbe panchina con quei 2 eh.E nonostante tutto ha segnato più o meno gli stessi gol del Gallo,che ha giocato millemila minuti in più