1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio !!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da segugio3, 11 Dicembre 2007.

  1. segugio3

    segugio3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi innanzi tutto complimenti a tutti passo ora alla domanda i miei piccoli sono in possesso di una Psp con TA-082 e fw. 2.71 la utilizzano spesso e con continui cambi di gioco per preservala da un destino quasi certo vorrei poter caricare le iso dei loro giochi cosa mi consigliate??? ci sono tantissimi post in merito ,ma penso di essermi perso in questa giungla downgrade o cos'altro
    vi ringrazio anticipatamente ho letto molto ,ma per paura di non fare la cosa giusta vi interpello :xhello: :xhello:
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Con la guida per il downgrade da 2.71 e 2.80 (non quella da 2.71 obsoleta) porti la PSP a 1.50.

    Poi monti un bel Custom Firmware 3.52 M33 Rev.4.

    Entrambe le guide che ti servono le trovi in home sotto tutorials.

    Le ISO le crei semplicemente inserendo i dischi, accedendo al VSH menù (Home o Select, non ricordo con 3.52, comunque te ne accorgi perché compare in sovraimpressione) e dicendo di leggere via USB l'UMD.

    Con la connessione USB vedrai la ISO direttamente che ti copi su Pc, se vuoi la comprimi in CSO.

    Poi torni nel VSH menù e reimposti l'USB sulla memory stick, riattivi la connessione USB, e copi le ISO in j:\ISO.

    I giochi si lanciano da Giochi >> Memory stick.

    :xhello:
  3. segugio3

    segugio3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio molto lo faro' in questi giorni spero di non trovare intoppi o di friggere qualcosa .....se avete consigli preventivi li accetto volentieri
    La guida l'avevo gia guardata ieri sera ,ma la confusione regnava sovrana


    Devhook Pandora's ??????? devo lasciare perdere???????

    Faccio solo quello che mi hai consigliato

    scusa ma troppe info mi lasciano disarmato


    grazie ancora
    :xangry: :xangry: :xdance:
  4. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    col cf3.52m33-4 il VSH menu si apre con home! x;) :xlalala:
  5. Una domanda stò cercando di mettere sulla mia psp delle demo ma non mi riesce ma non è che serve una psp modificata?????
  6. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    no i demo vanno anke su psp originali!!