1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    :uau:
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Infatti il Milan andrà incontro al FPF a partire dall'anno prossimo.

Comunque, alla base di tutto, credo che Bonucci sia voluto restare in Italia soprattutto per i problemi avuti purtroppo in famiglia.
    A KojimaSan e The_WLF piace questo messaggio.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Secondo me bonucci non è granché come difensore. Tutta l'eccitazione secondo me è fuori luogo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh diciamo che come difensore che sa impostare l'azione ha pochi eguali, almeno attualmente ed a grandi livelli, certo se tolto dal contesto difensivo juventino sicuramente un po' va a perdere eh, perché difensivamente non è proprio impeccabile e sempre attento, però dai capisco pure l'eccitazione, alla fine stai prendendo un calciatore importante dalla Juventus...
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sono d'accordo, meglio Goldaniga o Giancarlo Gonzalez.
    A KojimaSan e Elros_ piace questo messaggio.
  6. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Fratello tutto quello che vuoi ma attualmente il milan ha preso il più forte difensore italiano e uno dei primi 5 al mondo e non lo sottolineo io ma la quasi globalità degli addetti ai lavori. Ogni tanto fa un'errore perché è umano ma resta sempre un Top nel suo ruolo. Quest'anno lo scudetto se lo giocano Napoli e Milan.
  7. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    forse sid pensa a un calo, per via di una nuova squadra, nuovi meccanismi etc..

non capisco perchè non metti la juve nella lotta al titolo, cmq secondo me il milan non lotterà per lo scudetto, c'è tanto lavoro da fare e farli girare come squadra, senza dimenticare che l'el toglie molto, e questo non ho mai capito il perchè, soprattutto alle squadre italiane.. io penso che possa arrivare tra le prime 4, perchè non partiremo benissimo, ed è importante che non si disuniscano...
  8. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Fratello non so se l'usanza è praticata anche dove vivi, ma questo tuo post è un cosiddetto 'Pianto per buon augurio' che farebbe un figurone nelle migliori sceneggiate napoletane :rotfl::rotfl::rotfl:
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scaramanzia portami via :asd:
  10. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    Addirittura... Lo scudetto se lo giocano Juve e Napoli, gli altri se la giocano per 3/4 posto

Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  11. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Vabbè dai, quest'anno se tutto va bene lottiamo per la salvezza :uau:
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Il milan lotterà per il posto in champions, altri pronostici sono azzardati... è vero che ha fatto buoni acquisti, ma è anche vero che hanno rifondato una squadra e che dovranno aggregarsi per bene prima di ottenere i risultati.
    Per la lotta allo scudetto credo che quest'anno il Napoli potrà dire la sua, è il terzo anno con Sarri e gli acquisti dell'anno scorso si sono integrati al meglio, il gioco ormai è stato assorbito dalla formazione ed abbiamo trattenuto tutti i big...i presupposti per fare bene ci sono tutti.
    La Roma non saprei ancora che deve combinare per sostituire le partenze, la juve si comporterà nel migliore dei modi per sistemare la formazione, senza contare che in difesa ha dei giovani promettenti.
    Direi che forse l'anno prossimo vivremo finalmente un campionato più competitivo
  13. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Ragazzi niente scaramanzia e amenità varie ma vita reale. Il Milan fino questo momento è sottolineo fino a questo momento ha speso 200 milioni di euro. Se permettete, nel mio paese che si chiama "pianeta Terra", tutto questo è sintomatico nel capire le forze in campo. Il Napoli non ha cambiato nulla ma gioca a memoria; una macchina perfetta che deve solo aumentare la grandezza del serbatoio magari con benzina di qualità. Noi della Juventus ci ritroviamo con tantissimi punti interrogativi. Dopo aver quasi smantellato una difesa ci troviamo con lo stesso problema di 3 anni a questa parte: Cercare un centrocampista buono. Nel frattempo quelli buoni li abbiamo venduti e oggi per arricchire la torta abbiamo venduto il nostro miglior difensore. Molte cose che vedete bianche due ore dopo diventano rose e ancora non si sa nulla su Dybala e Quadrado e i loro destini. Scusate ma la Juventus non è favorita quest'anno.
    A The_WLF piace questo elemento.
  14. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Fratello secondo te Bonucci potrà fare fronte e fronte con l'arbitro impunemente quest'anno con la maglia rossonera?
  15. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Fratello, ti ricordo che i Borboni saltellavano come antilopi anche nei nostri prati di spighe:asd:
    Sì dice che tutto il mondo è paese ma è sicuro che Campania e Sicilia sono stati un solo paese:)

A Bonucci gli si possono imputare tante cose, tutto quello che vuoi ma è assodato che comunque guiderà una grande difesa. E quando hai una grande difesa arrivano anche i risultati. Vedrai ciò che dico; Il Napoli partirà a razzo perché ha un gioco collaudato che gira a memoria e con gli stessi interpreti e lotterà con il Milan per lo scudetto. La Juventus allo stato attuale può ambire al 3 posto che sarebbe comunque un'ottimo risultato per la champions. Poi magari Marotta & Co prendono due mostri e le cose possono cambiare ma in funzione della champions e non del campionato perché è quello il nostro obiettivo primario.
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ci sono rimasto male per Bonucci :(
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Fratello apprezzo le tue sagge parole, ma il quesito resta: pensi che con una maglia differente lo stesso giocatore potrà permettersi gli stessi atteggiamenti in campo?
  18. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Claro que si:asd:
    Trattasi di giocatore di grandissima personalità che negli anni ha nutrito il suo ego. Il Bonucci appena arrivato alla Juventus dal Bari offriva attacchi di spocchia che spesso in campo generavano strafalcioni che decidevano il risultato in negativo. Poi Antonio Conte cambiò le pesistiche delle virtù; le qualità calcistiche già c'erano. Il giocatore è già capitano del Milan e sarà il primo a protestare per la qualsiasi cosa e contro ogni arbitro a ragione o a torto. Poi se con tutto sto giro vogliamo andare a parare sulla leggenda metropolitana che la Juventus è aiutata dagli arbitri e che Bonucci era un'impunito perché protetto dalla sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della Juventus non ne usciamo più.
    A The_WLF piace questo elemento.
  19. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    In nome della profonda stima, spero reciproca, lascerò cadere la polemica. (PERO' BEH INSOMMA UNA CAPOCCIATA ALL'ARBITRO IMPUNITA...)
    Pace :rotfl:
  20. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW