1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft mostrerà i first party quando sicura delle tempistiche e della qualità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Luglio 2017.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Quindi, sostanzialmente, l'offerta MS dei giochi è variegata e completa.

Perfetto così!

PS: è colpa solo nostra, di noi sonari, che avremmo potuto comprare la console MS se questi giochini e le console non vendono...altrimenti! Ogni volta che usciva un gioco del genere i fanboy xbox venivano reclusi da MS stessa per evitare che acquistassero questi giochi oltretutto!

Il caldo, ragazzi. Il caldo. State a casa.
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Valutandolo oggi, o al giorno d uscita?
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Chi l'ha scritta sta roba? oltretutto ho scritto che questi giochi hanno fatto cagare anche me e avevo messo un GIUSTAMENTE maiuscolo grosso quanto una casa.

Quello che volevo far passare sul tema cancellazione di scalebound è che ms ha proposto delle esclusive ma hanno fatto schifo a tutti . Allora POTREBBE essere che hanno fatto tesoro di questa cosa , cancellando un futuro candidato all'ennesimo fallimento esclusiva xbox.
    Puntando duro su esclusive future in grado DAVVERO di far fare un nuovo salto di qualità all'ecosistema xbox.
    Potrebbe essere andata così, la verità forse non la sapremo mai.
  4. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    però c'aveva i draghi...
    i draghi sono fighi...ammettiamolo.

(si scherza eh)
    :asd:
  5. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Al giorno d'uscita: avevo un amico che mi chiamava tutte le sere per raccontarmi i vari livelli, sicchè alla fine mi decisi a giocarlo... non l'avessi mai fatto... :asd:
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Tipo Crackdown 3 e Sea of Thieves? :asd:
    No perchè da quel poco che si è visto tutto mi sono sembrati tranne che titoli in grado di elevarsi di parecchie spanne sopra a quanto mostrato di Scalebound...
    E, incredibile a dirsi, uno è in realtà un meraviglioso sparacchino, anche se senza draghi...
    A Hikari90 piace questo elemento.
  7. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Pensavo, forse quei due giochi erano in una fase talmente avanzata che era inutile cancellarli, mentre scalebound era tutto da completare.
    Imho.

Crack è uno sparacchino in terza persona non ci sono cazzi , ma attenzione che pure i pirati ogni tanto sparano :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  8. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Oh ma qui come cavolo è possibile che fate sempre un pastrocchio di robe?
    Va be sorvoliamo su fatto del lato tecnico che per te che lo hai giocato su ps3 è un più che valido argomento visto che girava a 30fps e il comparto tecnico in generale era abbastanza schifoso.
    Poi tu mi dici che DMC è meglio perchè ha il personaggio carismatico, va be ma io ti dico che anche bayonetta è una donna carismatica che sprizza potenza da tutti i pori perchè è una donna con i contro cazzi.

Il gameplay di Bayonetta è molto tecnico e preciso per cui non capisco perchè tu ti ostini a dire che fa schifo in assoluto, comprendo che ti fa schifo perchè magari è troppo estremo ma da qui a dire che non è uno dei migliori sulla piazza ne passa di acqua sotto i ponti.

Per cui io ti chiedo quale per te è un hack n' slash top di gamma?
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    mi pare che non sia ne il primo ne l'ultimo a trovarlo un gioco orrendo :asd:
    Ho detto che DMC era migliore nel complesso, per un gioco va considerato per tutti i suoi aspetti. Bayonetta tecnicamente era ignobile (e non solo su ps3, dove era indicibile) con una trama inesistente e assurda. Pad alla mano era giocabile, certo, nessuno lo mette in dubbio.

Senza tirar fuori i soliti nomi, ti dico il primo lord of shadows. Grandissimo gioco e molto sottovalutato.
  10. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Immaginavo :asd:
    Non hai voluto dire God of War, quindi hai cercato il clone. Potevi dire Dante's Inferno :asd:

"Tecnicamente ignobile, trama inesistente e assurda, giocabile"
    :uau::uau::uau:
  11. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Presente!Un altro coglione che comprò One per Scalebound(Intanto mi giocai Halo,Forza e Quantum già che c'ero,ma la ragione principale era il giochettino coi draghetti e il tipo che si mette le cuffie come il classico emo di Tokyo :asd: )
    A Macchiaiolo e Ciccio8 piace questo messaggio.
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sei anche uno di quelli che penso abbia apprezzato lo sparacchino recore, almeno secondo gli obiettivi sbloccati.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  13. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Yes,non l'ho nemmeno tanto disprezzato come hanno fatto tanti altri.Certi giochi mi servono sempre,dopo certi pesantumi da 50+ ore :p
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  14. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non c è bisogno di scomodare God of War.
    E Bayonetta continua a far cagare
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Avrei potuto dire ninja gaiden, o darksiders. .
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Immagino che non ti riferisci a me direttamente visto che escludendo un paio di situazioni non sono stato cosi fuori luogo dai...

Hai scritto un bel papiro ma mi sa che hai dimenticato che su Crash io concordo pienamente con te.La risposta della caciara che si è creata con i tuoi amici te la sei data da solo...aka non sono giocatori "esperti" perchè giocano poco.Io e te invece che abbiamo giocato diverse cose sappiamo come ad oggi un remake di Crash è inutile perchè appunto strasuperato nel gameplay (gameplay che ricordo ho sempre preferito mettere avanti a qualsiasi cosa > storia,grafica etc e quindi ribadisco che su carta sarei il giocatore perfetto per farsi piacere Bayonetta).

Il punto chiave di tutto questo topic credo sia proprio qui.
    Che i platinum facciano "giochi action" e siano rinomati nel mondo per questo non ci piove!
    Quello di cui io volevo parlare era la reale bontà dei titoli singoli dei platinum valutati singolarmente.Ti faccio un esempio per farti capire come la penso.La mia sensazione che ho di voi (tu,macchiaiolo,glen) quando parlate (valutate) i giochi platinum è che siccome "sono giochi diversi" dalla maggior parte dei giochi action in commercio matematicamente si deve parlare di "giocone".
    Se io domani programmo un gioco dove c'è un elefante che si butta da un grattacielo e deve uccidere i nemici mentre cade...è indubbiamente un gioco diverso,probabilmente nuovo (come idea),che magari si è visto poco (un gioco che cade dall'alto al basso intendo,sto ipotizzando eh...non ho controllato se veramente esiste) non è che automaticamente...siccome ho avuto un idea "nuova" il mio gioco deve prendere 90...perchè non assomiglia ad "altri giochi".Capisci.La mia sensazione è che le novità (che a mio avviso nel loro complesso non funzionano) come l'humor strambo,il design sbagliato di proposito etc siano quello che poi di fatto ha reso famoso Bayonetta.Perchè diciamolo...se il gameplay è fondamentalmente alla DMC (e quindi è di fatto un clone di DMC per dirla rasoterra) cosa rimane di "nuovo/diverso" in Bayonetta per fargli prendere 90 (il voto lo sto sparando a caso...non ricordo il voto preciso/non ho ri-controllato)?Credo sia proprio questo stile buffo no?Ma se lo stile buffo del gioco è la sua sola vera forza...è lecito chiedersi se questo stile buffo e di nicchia...possa piacere alle masse?E' lecito pensare che se un gioco è di nicchia (piacere quindi a pochi) essere un gioco che "pesa" di meno come curriculum rispetto a giochi che sono piaciuti di più ad una massa più ampia?Questo era il mio discorso quando parlavo di qualità di questa SH.Stiamo ancora qui a cercare di trovare il merito in questa Platinum Games quindo a conti fatto ha sempre volato basso.Lo stesso Vanquish che è l'unico gioco sul quale vi lascio il ragionevole dubbio solo perchè stilisticamente il gioco era abbastanza valido...ma guardiamolo un attimo bene di nuovo :
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

(prendo l'ultima versione PC proprio per dare più meriti al gioco e non essere cattivo)
    Ora perchè ho postato il video?Per farti (farvi) aprire gli occhi nel dire che...si la "scivolata" nel gameplay è senza dubbio "nuova" ma credo sia altrettanto indubbio che a livello "carismatico" uno che scivola non è cosi "bello" come per esempio uno che apre in due con una motosega un nemico (gears) :asd:.Io l'ho trovo buffo e a volte fuori luogo...insomma per dirla semplice "banale" come idea stessa.Questo per dire che i giochi Platinum sono stati quasi tutti così...almeno fino all'uscita di Nier ed esclusi quei giochi dove dovevano rispettare canoni fissi di gameplay/stile come esempio starfox.Spero di essermi spiegato almeno adesso.
    Ultima modifica: 12 Luglio 2017
  17. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ma insisti con il ritenere i tuoi personalissimi (e discutibilissimi) gusti l'unica verità possibile?
    Ti fanno schifo i Platinum, fine.
    Quindi ogni tuo commento in proposito non ha alcun valore oggettivo.
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Allora secondo questo modo di vedere le cose...The Order 1886 è il capolavoro indiscusso senza tempo...
    Daje fate i bravi...che sembrate ragazzine al primo mestruo aka non vi va più bene un cazzo :asd:
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ripeto sarò strano io ma vedere uno che scivola con le ginocchia mi mette un certo stato di ansia e di ipotetico dolore immaginario :asd:
    Tralasciando gli scherzi...se questo è un gioco "carismatico" allora mi sa che veramente in 25 anni di gioco non ci ho capito una ceppa :rotfl:
  20. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Penso sia la prima cosa insindacabile che tu abbia scritto.

Vanquish è riconosciuto come uno dei TPS più fighi e tamarri mai fatti.
    Fai conto che mette daccordo perfino me e @Kassandro, che praticamente siamo agli antipodi.
    A Prinzilabelva, Sid, glenkocco e 2 altri utenti piace questo elemento.