1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Raga ho preso ieri il gioco, spettacolo!!!, ma anche a voi prima che parte un filmato vi si "blocca" un secondo, esempio all'inizio quando cammini insieme al tipo partono 2-3 video (quelli che ho visto io fino ad ora) e prima che parta il video il gioco è come se si bloccasse un attimo, è fatto così o sl a me capita???
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si blocca un secondo..... Ma neanche, un istante.
  3. Catergio

    Catergio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dico la mia personalissima opinione sulla grafica. Innanzitutto premetto che è stupenda, veramente all'inizio pensavo che fosse la migliore sulla piazza ma una volta fatta l'abitudine ci si accorge dei difetti: le animazioni e le collisioni.
    Diciamo che come movimenti sono ottime sia la corsa che il ripararsi dietro i muri, però quello che non và proprio sono le collisioni. CAvoli sembra che drake sia un'entità separata dallo scenario.:xblink: Direte voi: cosa intendi dire? Guardate Assassin Creed e dopo vedrete la differenza. Lì si vede proprio Altair che prende con la mano le varie sporgenze per arrampicarsi e quando si gira notate le braccia che seguono il movimento del corpo. In UNcharted questo non succede, anzi va di male in peggio. Drake salta e se anche non arriva giusto alla piattaforma non cade ma scivola fino a raggiungere la piattaforma, i movimenti sono molto "trascinosi", basta premere piano l'analogico per vederlo trascinare prima di iniziare la corsa, ecc... Insomma come animazioni siamo molto indietro. secondo me bastava un lavoro di perfezionamento per correggere queste cose per non parlare dell'attraversamento dei poligoni che sono veramente brutti da vedere soprattutto in un gico di questo calibro. Con questo non voglio dire che sia brutto, anzi è un capolavoro, però dare 10 di grafica questo no...
    Io dico che se assassins fosse stato più fluido e non avesse avuto tutto quel tearing sarebbe stato anche meglio.
    Voi cosa ne pensate?
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No

    Tutto ciò che hai detto io l'ho notato in modo ipercettibile.... Anzi, a me piace proprio il movimento di Nathan, come si aggrappa ecc.
  5. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    io non la penso come te, anzi...in UNCHARTED, le animazioni, sono di una particolarita' maniacale...ogni arto si gonfia quando è sottosforzo, il torace si ingrossa, quando ti "aggrappi" Nathan, mostra il suo sforzo, la sua difficoltà, cosa che non succede in AC...
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Come nn quotarti....
  7. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bah io penso che va bene cosi comè sembra che anche nei movimenti e nel modo di saltare (un pò da sciornio)di nathan tutto sia più simpatico se poi nn ci sono le collisioni e chi se ne frega l'importante che nn rovinino il gioco!:xlalala:
  8. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho finito ieri sera....sono davvero entusiasta di questo gioco!!!! Per me è una rivelazione bellissima e, se come ho letto, è il primo capitolo di una serie, allora non posso fare altro che attenderne il seguito (almeno un secondo, trilogia non si sa).
    In piu', è una rivincita dell'hardware Sony, nei confronti di quei programmatori che hanno spalato M a tutto andare sul medesimo (impossibilità di creare texture decenti etc...). Io non sono certo in grado di programmare, cerco di fare al meglio il mio di lavoro, ma visto che per alcuni di quelli è il lavoro principale (credo) il mio vaf...arriva col cuore.
    Scusate l' OT, ma ci tenevo, nel ringraziare la Naughty Dog per l' emozione ed il divertimento provati nel giocare a questo loro bellissimo titolo.
    Saluti!:xhello:
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In effetti alla Naughty Dog hanno atto l cose in grande con questo gioco, che ormai è il simbolo delle potenzialità PS3.
  10. follo

    follo Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    emilia romagna
    ciao raga, sono molto tentato dal comprarlo...
    ciò che mi blocca è la durata... quanto dura? è breve come Havenly sword o dura uno po' di più??? insomma, vale l'acquisto (da questo punto di vista) o no?
  11. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    follo rileggiti tutte le pagine di questo SPLENDIDO TOPIC sul gioco più BELLO per la tua ps3..ne vale..
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dura di + di HS, e cmq è un gioco da avere.
  13. follo

    follo Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    emilia romagna
    ok, grazie... adesso mi immergo nella lettura...
    comunqe mi sono quasi convinto
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Convinciti.... Non ti puoi lasciar sfuggire il miglior titolo PS3.
  15. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    leggiti stò topic e soprattutto guarda le foto fatte da me e da vergil gli unici che ci hanno creduto da subito in questo GIOCONE!!
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    C0hai proprio ragione!!x:D x:D
  17. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    x:p diciamo gli unici che l'anno potuto acquistare usa per primix;)
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Anche quello è vero....:xhappy: :xhappy:
  19. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Confermo : questo gioco è stupendo, non riesco a staccarmi ! spero che stiano lavorando al 2 :)
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ci stanno lavorando, tranquillo....
    Via, sn quasi alla fine di qst gioco. Pur cercando di amdare lentamente, cercando di centellinarmelo, sono al capitolo 20 e ho 40 tesori su 60 e 200 punti su 1000....