1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: se fosse stato SU XBOX360?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Senryu_91, 9 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti il web e le email sono Killer application.

    Sai quante email ho venduto finora ?
  2. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mass effect ha aumentato le vendite della X?
  3. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Vogliamo ricordarci anche di shadow of memories? (non conosco nessuno da me che ci abbia giocato o per lo meno che se lo ricordi..)

    Per me uncharted non ha venduto male qua da noi, le sue belle 100'000 e passa coppie le ha vendute al lancio, il resto sara' consumato tra natale e bundle, cosicchè anche ai meno informati verrà data occasione di provare un capolavoro e di alzare il guadagno per il capitale speso alla Naughty dog.
    Per il resto chi se ne fotte! E' consolewar non e' marketingwar.. e' giusto basarsi sui dati solo se con un occhio da videogiocatore.. riconoscendo meriti e difetti.. adesso secondo te la ps3 e' in crisi nera e sta fallendo per questo? Oppure uncharted e' una schifezza per le vendite? O chennesso'!!

    che fai il pr per microsoft raffa?
  4. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    visto che ti ho chiesto anche scusa per averti insultato ieri (ti ho dato del cazzone avariato e mi dispiace), ti pregherei, se vuoi dirmi che sono un cazzaro, di argomentare le tue risposte come io ho cercato di fare...CE LA PUOI FARE (forse, visto che non è facile argomentarle, le tue cazzate). il tono polemico ironico ci può anche stare, darmi del cazzaro a buffo no...

    evidentemente non ti è chiaro il concetto...

    ma se anche avessi ragione, ad una k.a. per come la intendi tu gli si vorrà lasciare, che so, una mesata per vedere se f ail suo lavoro....è un nuovo brand, mica MGS...o HALO...

    grazie conte. raffa, se vuoi ti spieghiamo cos'è un k.a.

    bellissimo!!!!!!!!

    vabbè, ammò cerchi addirittura di essere ragionevole....non esagerare.

    no, lui non fa il pr per microsoft, lui è una persona obiettiva che cerca di aprire gli occhi a noi che siamo fanboy sony......

    oddio, rido da solo mentre scrivo...
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cazzone avariato : Notting Hill (sono una delle 10 persone a cui è piaciuto quel film).
  6. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Parlo da possessore di XBox e ammetto di essere un po di parte, ma secondo me Uncharted non è tutto questo grandissimo gioco che si preannunciava. Graficamente discreto ma di certo non agli stessi livelli o migliori di Gears of War come ho sentito dire in giro. Le esplosioni sono delle palle che salgono e poi svaniscono nel nulla. Effetti blur troppo evidenti. Almeno da questo punto siate obbiettivi.
    Ammetto che anche per la console di casa M$ ci sono stati molti giochi che hanno deluso alcuni appassionati come Mass Effect per via di una grafica non eccelsa a tratti, ma questo non vuol dire che non sia un bel gioco.
    Poi alla fine si fa sempre il solito discorso inutile su chi c'è l'ha più lungo...
  7. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    got it. sei il primo che mi si accorge della citazione (cazzone avariato è un mio must).

    forse siamo 11....
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    io si, è stato il primo bel gioco per ps2! fatto da konami. per chi come l'ha presa al lancio se lo deve ricordare.x;)
    12. Ce l'ho in vhs e dvd, è il film preferito dalla mia ragazza per via di hugh grant, quindi me lo sono visto 15 volte.
  9. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Guarda, le esplosioni non mi piacciono molto a me (unica cosa..) poi finalmente un post argomentato.. e se vuoi andare oltre devo - e capirai perche' - invitarti a vedere il video/trailer su sito ufficiale, poi, se vorrai ne riparleremo..

    davvero v'invito a guardarlo prima di dire qualcosa a riguardo..

    TRAILER UNCHARTED (clicca(te) su "massive attack trailer)
  10. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace insane ma proprio li dopra c'è scritto che molte volte le k.a. sono ti copio tutto come c'è scritto :

    In molti casi, considerazioni di marketing spingono i produttori di console a usare, come killer application, seguiti di videogiochi di successo realizzati per le console precedenti.

    Ecco il caso di una halo3 o un metal gear..

    Ti mando il link :

    http://it.wikipedia.org/wiki/Killer_application

    Dai leggilo piano piano che puoi capire cosa c'è scritto..
  11. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il trailer lo ho visto... e ammetto che questo gioco è generalmente ben fatto e farà molta strada, ma ripeto che come gioco non è così eccezionale come preannunciato. Poi ripeto nuovamente, parlo con occhio di xboxaro e quindi ammetto di essere di parte. Questo gioco in altre parole mi ricorda molto Far Cry migliorato molto, ma non assolutamente un grande capolavoro... Magari se fossi stato un fan sony l'avrei pensata anche io come te. Questa è la mia opinione.
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Preannunciato ?
    Io non sapevo neanche l'avessero preannunciato...
    ...è uno dei migliori giochi lanciati in sordina degli ultimi mesi.
  13. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    detto in due parole, che sto sempre in ufficio e pure se non me va de lavorà lo devo fà, una ka è una applicazione che rende un prodotto indispensabile nell'uso quotidiano. vedi l'email, ka per i pc in tutto il mondo.

    ergo, non è solamente una questione di vendite.

    esempio per bimbominchia, che qui sul forum ce ne sono tanti.

    mettiamo che Id Tech, il nuovo motore grafico ID, giri solo su xbox. (non è così, lo sappiamo ma facciamo una ipotesi)

    se Id Tech manterrà le sue promesse, stabilendo nuovi standard grafici per gli fps, tutti gli appassionati di fps dovranno avere una xbox per godere del suddetto motore e quindi dei giochi che ci gireranno sopra. quindi magari tu non ti compri il motore della Id, però ti compri l'xbox.

    allora, essere una k.a. non vuol dire necessariamente vendere. mano mano che la gente si ACCORGE che escono GIOCHI DI LIVELLO ASSOLUTO (HS, UDF, AC, GT5), che anche solo a guardarli due minuti in un negozio capisci che il mondo dei videogiochi si muove a grandi passi verso il fotorealismo, la stessa gente si accorge anche che per godere di quei prodotti (O DI QUELLI CHE VERRRANNO) deve comprarsi un ps3.

    spero di essere stato chiaro, se leggi piano piano lo dovresti capire...

    p.s.
    se fai citazioni, falle complete
  14. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Conte ha gia' precisato una parte, poi aggiungo che io ho davvero disprezzato far cry per esempio.. e non c'e' il minimo collegamento qua (non vedermi come sonaro, pure io quando dovevo ho elogiato GeOW e bioshock senza mezzi termini...)

    quando uscirono i primi trailer sembrava davvero un semplice gioco mediocre.. fino all'arrivo della demo che convinse molti ad acquistarlo! (vedere/sentire vs provarlo, chi vincera'?)
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    lasciamo la politica fuori da questo forum please. Anche perchè è un argomento più serio dei videogiochi. Poi qualcuno potrebbe risentirsi. E il fatto che la metà degli italiani abbia votato per lui non è perchè siano una massa di imbecilli, è forse democrazia e ognuno la pensa come vuole, al contrario pensare che uno che vota berlusconi o prodi sia automaticamente un demente è la forma più chiara di fascismo(o comunismo, in quanto sono tutti e due regimi).
  16. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    per onor di cronaca, come detto, Uncharted era stranoto su questo forum grazie anche alla demo ed a tutti i video che sono stati messi sul psn (sono tipo due mesi che ce n'è uno nuovo a settimana) ma per il resto del mondo non è un gioco che sia stato pubblicizzato tantissimo (secondo me ad errore).
    Se Sony avesse fatto una campagna pubblicitaria stile Gears l'anno scorso allora stai certo che la ps3 avrebbe fatto un salto spaventoso, purtroppo è mancata una pubblicità degna (almeno per ora).
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ancora ora "vedere" Uncharted, magari giocato da qualcun'altro, non rende.
    Drake è un tizio normale, quasi squallido... vestito maluccio e non ha l'aspetto del classico tipo impostato da "se me ne vado me ne porto dietro almeno due o tre".
    Eppure UDF è bellissimo perchè acchiappa, ed ha anche una certa varietà (risalire le rapide in acquascooter è fenomenale).

    Dormilera: sarebbe bastato che anzichè Lair avesse spinto verso Uncharted.
  18. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gia uno che dice che chi vota berlusconi non capisce nulla (l''ho detto in modo decente) puo' essere solo una persona tarata mentalmente..Il 50% delle persone ha votato la coalizione di prodi che sta sfasciando l'italia, e questi sono fatti, ma io non mi permetto di dire che sono coglioni, solo perchè hanno un idea diversa dalla mia..Avranno avuto le loro ragioni pr votare prodi..

    Tu invece credi di stare in dittatura e quello che dici tu è legge..la dittatura è finita da un pezzo..Tu hai la ps3 e ti diverti e sono contento per te..io ce l'avevo e lho venduta due mesi fa, perchè i titoli in esclusva erano mediocri e i multi erano meglio su 360, ma di certo tu non sei un coglione perchè hai la ps3..
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tu non ti permetti, Berlusconi allora lo fece (definire coglione chi non l'avrebbe votato), ma ci sono forum più adatti a questo genere di discorso.

    Per il resto Raffa tu la PS3 l'hai venduta "due mesi fa".
    Ne consegue che l'hai venduta a fine settembre / inizio ottobre, e l'hai comprata non prima della fine di marzo...
    Esattamente in sei mesi (estate inclusa) cosa t'aspettavi che uscisse ?
  20. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    in effetti della bontà del titolo se ne sono accorti prima gli utenti di Sony :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.